Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Thiago Motta: "Ho visto progressi, piena sintonia con Giuntoli sui giocatori in arrivo. Yildiz? Ecco cosa gli chiedo..."

Post in rilievo

24 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Con Maifredi fu peggio

Infatti Giuntoli e Motta mi ricordano proprio i tempi di Montezemolo, Governato e Maifredi.

E per me, anche i risultati saranno gli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Tra un po' motta dirà che giuntoli deve trovarsi una sistemazione al più presto 

😃😃😃 Ormai ci rido su. Cose mai viste e sentite alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per quelli che pensano che thiago motta possa fare la fine di sarri.. si sbagliano..

ora c’è giuntoli, che ha un’idea di juve in sintonia perfetta con l’allenatore.. quindi se le cose non vanno, pagherà il giocatore di turno e non l’allenatore.

la juve puó e deve giocare un calcio diverso oggi, basta col passato, basta con questo risultatismo miope e limitante.

bisogna giocare a cacio come si deve e di conseguenza arriveranno i risultati.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

comunque per quelli che pensano che thiago motta possa fare la fine di sarri.. si sbagliano..

ora c’è giuntoli, che ha un’idea di juve in sintonia perfetta con l’allenatore.. quindi se le cose non vanno, pagherà il giocatore di turno e non l’allenatore.

la juve puó e deve giocare un calcio diverso oggi, basta col passato, basta con questo risultatismo miope e limitante.

bisogna giocare a cacio come si deve e di conseguenza arriveranno i risultati.

 

Cacio Cavallo. Si torna sempre all'ippica di Minnesota. Scherzo eh. Cerco di prenderla così se no mi sale il nervoso 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Infatti Giuntoli e Motta mi ricordano proprio i tempi di Montezemolo, Governato e Maifredi.

E per me, anche i risultati saranno gli stessi.

Guarda che quella squadra di Maifredi nei singoli era superiore a questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

 

purtroppo ci portiamo appresso una mentalità (molti qui) sbagliata.

condivido la sostanza del tuo discorso; e non capisco come mai ci sia nella mente di molte persone l’idea che giocare un certo calcio sia controproducente…

tutto il mondo calcistico va in una direzione, e non da oggi... 

ma per alcuni, sembra che la juve non possa permettersi questa cosa. pena il fallimento.

negli ultimi anni abbiamo preso sberle ovunque giocando come sappiamo, ma niente o così o niente, non ci sono alternative.

boh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Quindi praticamente tutti quelli che sono dubbiosi e criticano sono "fan" di chiesa o di allegri o chi per loro..  non possono esprimere una loro opinione (opinabile o meno) perché se no vengono additati come fan, vedove ecc io sono il primo ad essere fiducioso ma anche avere qualche preoccupazione ma in tutti i casi non è che non si può esprimere opinione e dire che va tutto benissimo a prescindere....

Per carità siete il 98% di quelli che scrivono qui dentro, solo che alla lunga anche le opinioni rispettabili stufano. Quando TM dice ‘ sostenibile ‘ ha espresso un concetto molto chiaro che va compreso fino in fondo. E non c’entra niente il calcio. Anche a me sarebbe piaciuto poter dire mercato chiuso al 20 luglio e dare a TM quello che riterrei il miglior centrocampo d’Italia per distacco un mese per lavorare…e che Elkann con gli spiccioli del mese desse l’opportunità a Giuntoli di comprare all’estero dove le trattative durano tre minuti e si concludono con un bonifico, non con un prestito a rate e millecinquecento clausole….purtroppo la vera intelligenza è la comprensione del mondo reale e bisogna anche alleggerire un po’ gli animi…se no tifiamo per andare in depressione e non mi pare il caso.

Capisco che tutti noi vediamo le occasioni a portata di mano e le vediamo sfumare e nn fa bene. C’è Sancho ancora sul mercato…e magari l’ultimo giorno riesce a noi quello che Galliani ci sta per fare il medesimo giorno ovvero portarsi a casa Tek con il 70% dello stipendio pagato da noi…

ma di nuovo, inutile dire reintegrate Tek, la politica aziendale è cambiata. Certi stipendi nn ci saranno più alla Juve, cinque milioni massimo e palla lunga e pedalare…e nn ditemi ‘allora Vlahovic’ sarà il prossimo a evaporare, senza rimpianti….statene certi.  Adesso alla Juve.   Si scherza più e a fine allenamento si fa fatica a salire in macchina, non ci si mette a fare le garette di tiro da tre punti o i gol da calcio d’angolo senza scarpe. Si lavora, si suda e nessuno prende molto più di nessun altro se non lo merita davvero. 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché bisogna essere sempre faziosi. Il cambiamento è un processo naturale e fondamentale per andare avanti. Noi abbiamo cercato di cambiare rotta volendo restare attaccati a un ciclo concluso da anni. Con Sarri non c'è mai stato un nuovo corso e, finalmente, solo oggi abbiamo un nuovo ciclo che è partito dalla società. Allegri nel bene e nel male ha rappresentato un capitolo florido della nostra storia recente, poi non entro nel merito dei discorsi tecnici e tattici. Finalmente abbiamo un cambio corso che, con difficoltà di vario tipo, sta cercando di mettere le basi per un nuovo e vittorioso ciclo. Io sono fiducioso, e sono sicuro che non basterà una sessione di mercato per risolvere i nostri problemi. Manteniamo calmi gli animi e concentriamoci sull'imminente campionato che non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FiorDiFrancula ha scritto:

Non capisco perché bisogna essere sempre faziosi. Il cambiamento è un processo naturale e fondamentale per andare avanti. Noi abbiamo cercato di cambiare rotta volendo restare attaccati a un ciclo concluso da anni. Con Sarri non c'è mai stato un nuovo corso e, finalmente, solo oggi abbiamo un nuovo ciclo che è partito dalla società. Allegri nel bene e nel male ha rappresentato un capitolo florido della nostra storia recente, poi non entro nel merito dei discorsi tecnici e tattici. Finalmente abbiamo un cambio corso che, con difficoltà di vario tipo, sta cercando di mettere le basi per un nuovo e vittorioso ciclo. Io sono fiducioso, e sono sicuro che non basterà una sessione di mercato per risolvere i nostri problemi. Manteniamo calmi gli animi e concentriamoci sull'imminente campionato che non sarà facile

Finiti i like. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Per carità siete il 98% di quelli che scrivono qui dentro, solo che alla lunga anche le opinioni rispettabili stufano. Quando TM dice ‘ sostenibile ‘ ha espresso un concetto molto chiaro che va compreso fino in fondo. E non c’entra niente il calcio. Anche a me sarebbe piaciuto poter dire mercato chiuso al 20 luglio e dare a TM quello che riterrei il miglior centrocampo d’Italia per distacco un mese per lavorare…e che Elkann con gli spiccioli del mese desse l’opportunità a Giuntoli di comprare all’estero dove le trattative durano tre minuti e si concludono con un bonifico, non con un prestito a rate e millecinquecento clausole….purtroppo la vera intelligenza è la comprensione del mondo reale e bisogna anche alleggerire un po’ gli animi…se no tifiamo per andare in depressione e non mi pare il caso.

Capisco che tutti noi vediamo le occasioni a portata di mano e le vediamo sfumare e nn fa bene. C’è Sancho ancora sul mercato…e magari l’ultimo giorno riesce a noi quello che Galliani ci sta per fare il medesimo giorno ovvero portarsi a casa Tek con il 70% dello stipendio pagato da noi…

ma di nuovo, inutile dire reintegrate Tek, la politica aziendale è cambiata. Certi stipendi nn ci saranno più alla Juve, cinque milioni massimo e palla lunga e pedalare…e nn ditemi ‘allora Vlahovic’ sarà il prossimo a evaporare, senza rimpianti….statene certi.  Adesso alla Juve.   Si scherza più e a fine allenamento si fa fatica a salire in macchina, non ci si mette a fare le garette di tiro da tre punti o i gol da calcio d’angolo senza scarpe. Si lavora, si suda e nessuno prende molto più di nessun altro se non lo merita davvero. 

concordo su tutto

vlahovic quest’anno o ingrana o è meglio che prepari le valigie.

i regali sono finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Per carità siete il 98% di quelli che scrivono qui dentro, solo che alla lunga anche le opinioni rispettabili stufano. Quando TM dice ‘ sostenibile ‘ ha espresso un concetto molto chiaro che va compreso fino in fondo. E non c’entra niente il calcio. Anche a me sarebbe piaciuto poter dire mercato chiuso al 20 luglio e dare a TM quello che riterrei il miglior centrocampo d’Italia per distacco un mese per lavorare…e che Elkann con gli spiccioli del mese desse l’opportunità a Giuntoli di comprare all’estero dove le trattative durano tre minuti e si concludono con un bonifico, non con un prestito a rate e millecinquecento clausole….purtroppo la vera intelligenza è la comprensione del mondo reale e bisogna anche alleggerire un po’ gli animi…se no tifiamo per andare in depressione e non mi pare il caso.

Capisco che tutti noi vediamo le occasioni a portata di mano e le vediamo sfumare e nn fa bene. C’è Sancho ancora sul mercato…e magari l’ultimo giorno riesce a noi quello che Galliani ci sta per fare il medesimo giorno ovvero portarsi a casa Tek con il 70% dello stipendio pagato da noi…

ma di nuovo, inutile dire reintegrate Tek, la politica aziendale è cambiata. Certi stipendi nn ci saranno più alla Juve, cinque milioni massimo e palla lunga e pedalare…e nn ditemi ‘allora Vlahovic’ sarà il prossimo a evaporare, senza rimpianti….statene certi.  Adesso alla Juve.   Si scherza più e a fine allenamento si fa fatica a salire in macchina, non ci si mette a fare le garette di tiro da tre punti o i gol da calcio d’angolo senza scarpe. Si lavora, si suda e nessuno prende molto più di nessun altro se non lo merita davvero. 

Io non sono ne il 2 ne il 98% oggi nessuno può essere sicuro ed esaltarsi e nessuno dovrebbe deprimersi e ci sta che ci sia curiosità, entusiasmo  ma anche dubbi e perplessità come ci sono stati in passato.. poi il giudizio si darà piu avanti non adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, krom said:

Yildiz troppo lontano dalla porta diventa preda di giocatori più strutturati fisicamente.

Assolutamente, nella next gen era un mix tra seconda punta e falso 9. Lontano dalla porta non e' per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Senza contare i terzini , ma ormai son 10 anni che siamo abituati a giocarci senza 

È come quando compri la macchina nuova e pensi di risparmiare sui sedili riscaldati. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna e Atalanta hanno espresso un buon gioco vincendo pure l'Europa league con giocatori "modesti". Alla Juve si chiede di esprimere un buon gioco e vincere trofei stavolta utilizzando giocatori di "classe" o cmq buoni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Troppo acerbo ancora. Non lo vedo esplodere da qui a poco. Magari diventerà fortissimo a 23 anni, ma pensare che possa svoltare la ns prossima stagione è troppo. Devono essere altri giocatori a prendersi sulle spalle i destini della squadra.

allora altro fenomeno che non c'è?? ma quanti ne abbiamo??!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Platini'70 said:

Se sarà come dici tu saranno caxxi perché in avanti per adesso siamo poca roba davvero, certo poi il mercato magari cambia tutto (speriamo)

Ah non lo sapevo quindi si sono messi d'accordo presumo 

Ha preso circa 5 millioni per è il suo staff

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jona82 ha scritto:

Io non riesco a capire la gente che tira conclusioni catastrofiche dopo 3 partite del bazzo e con mezza squadra che manca all'appello, almeno tenetevele per Dicembre ste conclusioni se 💩 sarà!

Questo forum è pieno di gente convinta di insegnare il mestiere a Giuntoli, Marotta e compagnia bella... hanno una percezione di sé stessi un po' distorta... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

No, insieme al calcione nel sedere ha avuto pure l’assegno con cui si transava per il procedimento disciplinare a suo carico per le scomposte follie di Roma. Siamo definitivamente liberi e Agnelli alla Juve non c’è più, quindi da noi non tornerà mai. Ma tanto ha la fila di top club alla porta di casa…

Speriamo di essercene liberati per sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È come quando compri la macchina nuova e pensi di risparmiare sui sedili riscaldati. 😂

Ho capito, quindi i terzini sono un optional di lusso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Infatti Giuntoli e Motta mi ricordano proprio i tempi di Montezemolo, Governato e Maifredi.

E per me, anche i risultati saranno gli stessi.

Come fate a dire una cosa del genere dopo tre partite e un mese scarso di preparazione?!

Cioe io non capisco proprio come approcciate al tifo, a guardare una partita e tifare.

Per carità rispetto tutto però boh mi sembra un catastrofismo esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, entanglement ha scritto:

Questo forum è pieno di gente convinta di insegnare il mestiere a Giuntoli, Marotta e compagnia bella... hanno una percezione di sé stessi un po' distorta... 

e non ti dico quanti allenatori per sinner ci sono in italia!! 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Come fate a dire una cosa del genere dopo tre partite e un mese scarso di preparazione?!

Cioe io non capisco proprio come approcciate al tifo, a guardare una partita e tifare.

Per carità rispetto tutto però boh mi sembra un catastrofismo esagerato.

Guarda che mica son catastrofista, anzi sono un inguaribile ottimista :) .

 

Il discorso è se fai un bel mix tra una proprietà disinteressata, tra dirigenti liquidatori “acqua passata”, direttori ex pulcinella dai modi medioevali dove a comandare era nettamente il cinepanettaro, un allenatore con ZERO esperienza ad alti livelli, mezza squadra fuori rosa, lacune evidentissime in organico, parco giocatori di medio livello, strategie di mercato folli.. che ti devo dire? Se vuoi ti dico che siamo forti e ben organizzati.


Invece per me siamo una squadra che il massimo che otterrà sarà un quarto posto, ma non mi stupirei di un sesto/settimo.

 

Senza nessun catastrofismo e senza nemmeno prendermela.

Se non frega nulla ai vari J.Elkann e a quei liquidatori che ha messo a fare i dirigenti, figurati a me…

 

1 ora fa, trap78 ha scritto:

Guarda che quella squadra di Maifredi nei singoli era superiore a questa. 

Ma nettamente più forte.

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Infatti Giuntoli e Motta mi ricordano proprio i tempi di Montezemolo, Governato e Maifredi.

E per me, anche i risultati saranno gli stessi.

speriamo, dai, cosí i tafazzisti avranno un anno di godimenti personali

"io l'avevo detto" ☝️ 

che nel loro ego malato valgono piú di qualunque vittoria ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

 

e soprattutto che ammorba questo illustre forum con le proprie cassandrate.

Roba imbarazzante, da farsi ridere dietro da chi ci legge. 

Come quando si vincevano scudetti in serie triplicando il fatturato, e qui si continuavano a leggere lamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.