Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L' Al-Ain di Crespo pronto a superare l'Ajax per Rugani, alla Juve 3 milioni per il cartellino"

Post in rilievo

41 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Perché dobbiamo venderlo? A me sembra che questi ogni giorno consultino l’elenco e cerchino di vendere chiunque 

Per risparmiare sull'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi smiliardano per chiunque e a noi ci danno noccioline. Poi voglio vedere come lo rimpiazziamo con 3 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Per risparmiare sull'ingaggio.

Guadagna meno di 2 mln dopo il rinnovo Rugani, se lo si dovrà sostituire credo che difficilmente si potrà dare meno al sostituto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, carlein ha scritto:

Capperi... ben 3 milioni... e l'Ajax cosa aveva offerto?una serata nei locali a luci rosse di 'Dam?

Probabile. Solo che un bravo ragazzo come rugani con moglie e figli e' meglio che si trasferisce a dubai, almeno la' e' sicuro che nessuno ti viene a rapinare in casa, come mi pare sia gia' successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Probabile. Solo che un bravo ragazzo come rugani con moglie e figli e' meglio che si trasferisce a dubai, almeno la' e' sicuro che nessuno ti viene a rapinare in casa, come mi pare sia gia' successo.

Dipende... Rugani è uno che ha giocato pochino in carriera... se sente di voler essere ancora calciatore e provare a essere importante starei lontano da quel calcio lì... Se invece vuole solo sistemare un'altro paio di generazioni dopo di lui è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Rugani è più assurda di quella di Soulè. Rinnovi il contratto (non guadagna molto) e lo metti fuori rosa. Poi cerchi un difensore centrale a prezzo elevato (Todibo) e ora sceglieranno forse uno più scarso uum

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Ma un mese fa non avevamo schifato una proposta da 8 milioni x il cartellino di Rugani, o ricordo male io?

Ma chi te li dà 8 milioni per un 30 enne che quando è uscito in prestito ha fatto panca al rennes e pure al Cagliari , dove se non lo panchinavano li mandava dritti in B , la follia e’ stata dargli 7 milioni per 5 anni. Ora almeno il rinnovo e’ stato a 1,8 netti quindi circa 3,5 lordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Per risparmiare sull'ingaggio.

E guadagnarci niente, poi un sostituto dovrai pur trovarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta sta fretta di cedere rugani non la capisco . premetto che a me non piace ma il suo l’ha sempre fatto . boh….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Simone S ha scritto:

Cessione che sarebbe inspiegabile.

Un’ottima riserva per quella cifra non la avvicini neanche.

Dev’essere andato proprio di traverso a Motta

Con tre milioni non prendi neppure un magazziniere di esperienza 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Gli abbiamo rinnovato il contratto pochi mesi fa...

Le strategie, quelle belle 

Se lo danno via a 3 mln sono cmq 3 mln guadagnati. E' il prestito all'ajax che non avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Capperi... ben 3 milioni... e l'Ajax cosa aveva offerto?una serata nei locali a luci rosse di 'Dam?

Sicuramente un offerta più vantaggiosa, vuoi mettere tutto quel bel popo’ di fregnaccia….🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisse in Arabia ricoperto d'oro sarebbe il giusto completamento di una carriera da miracolato.

 

Mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati se rugani va in asia.... non schioderà mai da torino...assurdo il suo rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sicuramente un offerta più vantaggiosa, vuoi mettere tutto quel bel popo’ di fregnaccia….🤣🤣🤣🤣🤣

Per quella cosa che hai scritto alla fine amsterdam e' uno dei posti peggiori in europa dove andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Per quella cosa che hai scritto alla fine amsterdam e' uno dei posti peggiori in europa dove andare.

Io non posso giudicare, non ci sono mai andato ad Amsterdam…ma

“e’ sempre stato un mio sogno fin dal bambino” 

🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Per quella cosa che hai scritto alla fine amsterdam e' uno dei posti peggiori in europa dove andare.

mha!!! Io da ragazzo mi ci sono trovato molto bene  🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.