Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L' Al-Ain di Crespo pronto a superare l'Ajax per Rugani, alla Juve 3 milioni per il cartellino"

Post in rilievo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Andrebbe a sistemarsi il conto in banca nei secoli dei secoli.

E quindi la Persico gli dirà di accettare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che abbiamo qualcuno bravo per sostituirlo, perché questa operazione mi lascia molto perplesso.

Rugani, sebbene non sia mai stato messo in campo con continuitá, ha sempre giocato abbastanza bene. Un'ottima riserva sotto diversi punti di vista.

Veramente non capisco il motivo per cui lo stiamo vendendo, a meno che non abbiamo un giocatore migliore sottomano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dankos2 ha scritto:

mha!!! Io da ragazzo mi ci sono trovato molto bene  🤗

Da ragazzo quando ? Se e' 30 o 40 anni fa sono d accordo. Oggi e' cambiato tutto in peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 milioni per Rugani e poi andiamo a prendere Kalulu in pretisto con riscatto a 25-30 milioni? bohhhhhhhhhhhhhhh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, raga, sembra che non capiate. 

Il rinnovo di Rugani di qualche mese fa doveva servire a ridurre il monte ingaggi. Se ora venisse ceduto a 3 milioni, sarebbero 3 milioni di plusvalenza. Vero che sono bruscolini e che come giocatore, penso che Rugani possa valere qualcosina in piu', ma le dichiarazioni di Motta e Giuntoli ci hanno segato le gambe in termini di strappare offerte migliori per giocatori palesemente ai margini del progetto.

Vero che, visti i nomi che circolano, mi terrei il buon Daniele, ma mi pare chiaro che Motta abbia un'idea chiara di che tipo di difensore centrali vuole in squadra. Altrimenti staremmo ancora parlando di Huijsen, di Tiago Djialo' e dello stesso Rugani, pensando di avere la difesa al completo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Da ragazzo quando ? Se e' 30 o 40 anni fa sono d accordo. Oggi e' cambiato tutto in peggio.

Da ragazzo quando: circa 50 anni fa, sembrava il paradiso in terra, che sia cambiato tutto in peggio al mondo d'oggi lo credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Turof said:

3 milioni per Rugani e poi andiamo a prendere Kalulu in pretisto con riscatto a 25-30 milioni? bohhhhhhhhhhhhhhh...

Fai 40-50 se vuoi dire invenzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete proprio sentirvelo dire stiamo disperatamente cercando di fare cassa con qualunque cosa o persona abbia la minima appetibilità sul mercato. Soule’ Rugani, i magazzinieri….sostituendolo con tutto ciò che potremo prender anche il gatto del vicino in pddr con pagamento e definizione nel prossimo esercizio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Da ragazzo quando: circa 50 anni fa, sembrava il paradiso in terra, che sia cambiato tutto in peggio al mondo d'oggi lo credo. 

Il paradiso in terra oggi si e' spostato piu a sud di un mezzo migliaio di km.....del resto anche nel calcio in 50 anni le cose cambiano parecchio. 50 anni fa circa l'ajax era la squadra piu' forte del mondo. Oggi e' solo un supermarket per fare soldi con i calciatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il paradiso in terra oggi si e' spostato piu a sud di un mezzo migliaio di km.....del resto anche nel calcio in 50 anni le cose cambiano parecchio. 50 anni fa circa l'ajax era la squadra piu' forte del mondo. Oggi e' solo un supermarket per fare soldi con i calciatori.

Dove si è spostato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turof ha scritto:

3 milioni per Rugani e poi andiamo a prendere Kalulu in pretisto con riscatto a 25-30 milioni? bohhhhhhhhhhhhhhh...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

A zurigo e ad arnoldstein(austria).

Purtroppo mai stato in nessuna delle due 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questo va al ristorante è da 500 mila euro di mancia e per rugani massimo 3 milioni....mi stupisca che non lo voglia pagare in cammelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/08/2024 Alle 08:43, yore ha scritto:

Ma un mese fa non avevamo schifato una proposta da 8 milioni x il cartellino di Rugani, o ricordo male io?

8 milioni per Rugani non li paga neanche il Sultano del Brunei.

 

La ritengo una invenzione di uno che ha scritto dopo avere bevuto troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.