Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ramadani incontra il Milan, nei discorsi anche Chiesa? Occhio alla posizione di Saelemaekers"

Post in rilievo

2 ore fa, Leppe ha scritto:

A me pare di ingaggio chieda sempre quanto utile a farsi dire di no ... la sensazione è di un giocatore focalizzato a diventare free agent .ghgh

Si ma per quale motivo ? non credo che Milan o inter gli possano offrire più di 5 mln... tanto vale accettare un rinnovo con noi ?

Da noi sarebbe spesso un titolare (ad oggi in attacco abbiamo solo Yildiz come attaccante esterno), al Milan hanno Leao, Pulisic, chukwueze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di Chiesa sta trollando alla grandissima, fa finta di contattare club per poi il 31 agosto a fine mercato dire che il giocatore non ha richieste.

3 minuti fa, Stig ha scritto:

Si ma per quale motivo ? non credo che Milan o inter gli possano offrire più di 5 mln... tanto vale accettare un rinnovo con noi ?

Da noi sarebbe spesso un titolare (ad oggi in attacco abbiamo solo Yildiz come attaccante esterno), al Milan hanno Leao, Pulisic, chukwueze

Il motivo sono 10 milioni di commissioni che si divideranno Chiesa e il suo procuratore per essersi liberati a zero, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ilyn Payne ha scritto:

Mi si dia atto che di saelemsekers vi avevo avvisato una vita fa' (non che ci volesse un genio, è perfetto per Motta)

A me non dispiacerebbe Saelemekers

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, black&whitetiger said:

Il procuratore di Chiesa sta trollando alla grandissima, fa finta di contattare club per poi il 31 agosto a fine mercato dire che il giocatore non ha richieste.

Il motivo sono 10 milioni di commissioni che si divideranno Chiesa e il suo procuratore per essersi liberati a zero, semplice.

Sarebbe un vero peccato se si infortunasse di nuovo comunque, speriamo di no

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Si ma non penso che Chiesa possa chiedere meno di 5 milioni 🙂

Marotta ci riesce,lo.schifo ma ha rilanciato quella * di squadra

45 minuti fa, trap78 ha scritto:

A me non dispiacerebbe Saelemekers

Se è tanto forte perché il Milan non lo tiene?ste domande bisogna farsele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amdir ha scritto:

Tuttosport che vende Chiesa a tutti. Prima scambio scambio con Frattesi, poi la Roma, adesso il Milan, e Federico sta ancora a Torino

Chissà se di quel giornalino, alla fine non aveva ragione il Conte Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticano sempre che il problema non è quanto dare alla juve (la Juve non deve fare minusvalenza... Su questo non transigono) ma che Chiesa vuole 7 (che siano 7 o 6+1di bonus cambia poco) e non scende da li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stig ha scritto:

Si ma per quale motivo ? non credo che Milan o inter gli possano offrire più di 5 mln... tanto vale accettare un rinnovo con noi ?

Da noi sarebbe spesso un titolare (ad oggi in attacco abbiamo solo Yildiz come attaccante esterno), al Milan hanno Leao, Pulisic, chukwueze

Beh, con Alvaretto alla fine hanno pareggiato il valore dell'ingaggio aumentando gli anni di contratto ... poi che ne sappiamo se con il cambio allenatore non approfittano per disfarsi di Leao e già fossero 6 mln risparmierebbero rispetto al portoghese che prende 7 mln (se qualcuno se lo prende, tipo PSG cha ha bucato Kvara).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Chissà se di quel giornalino, alla fine non aveva ragione il Conte Max

Per qualcuno il sospetto è l'anticamera della verità .ghgh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Gianlu263 ne parlavamo qualche giorno fa.

Che il belga sia un "pupillo" di Motta non e' un segreto. Ora che piaccia o no, sarebbe comunque una soluzione relativamente low cost per la situazione Chiesa e per la mancanza di esterni in rosa.

Se e come il Milan possa eventualmente corrispondere all'ex viola lo stipendio che chiede, non e' un nostro problema. Mi roderebbe troppo perdere Chiesa a zero. Ancora peggio se firmasse con i prescritti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una diabolica strategia per far apparire appetibile l'arrivo di Berardi, come coi bambini:

 

Bambino: mamma voglio di nuovo il gelato al cioccolato (Chiesa)

Mamma: no, ma se fai il bravo ti prendo una bella carota marcia (Saelemaekers)

Bambino: uehhhhhhh

Mamma: e va bene, eccoti un ghiacciolo alla carruba (Berardi)

Bambino: .crazy

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saelemaekers sarebbe la cosa più sensata del mercato. La cosa più importante invece il colpo Koop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Probabilmente hai ragione, ma chi li fa poi i gol? Giá siamo stitici...

A Bologna i gol li facevano tutti, quando la squadra avrà raggiunto quell’alchimia necessaria per muoversi come un corpo solo e una sola anima (molto poetico, ma questo concetto è fondamentale), allora segneranno tutti.

Il problema è un altro, ovvero che per arrivare a questi livelli di consapevolezza tattica potrebbe non bastare una sola stagione o una sola sessione di mercato, per questo motivo secondo me stiamo andando ad acquistare due giocatori che hanno nei piedi (e nella testa) almeno 30 gol e quasi altrettanti assist nell’ultima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Marotta ci riesce,lo.schifo ma ha rilanciato quella * di squadra

Se è tanto forte perché il Milan non lo tiene?ste domande bisogna farsele.

Marotta a Milano gode di una immunità che a Torino non poteva permettersi, poi nessuno discute le sue indubbie qualità manageriali e, soprattutto, diplomatiche, ma se fosse stato ancora alla Juve e avesse soggiornato nel ritiro della Nazionale come ha fatto quest’anno (intessendo la ragnatela intorno a Chiesa), a quest’ora sarebbe già stato flagellato.

Il belga ha 25 anni, non sono pochi ma neppure troppi, io ho seguito per ovvi motivi la stagione del Bologna e devo dire che al netto delle sue più o meno evidenti qualità tecniche è un elemento di un’intelligenza tattica non comune (e infatti con Motta ha sovraperformato).

Ci sono calciatori mediocri, ci sono quelli forti, ci sono i fenomeni, e poi ci sono quelli che in determinate condizioni e contesti riescono a saltare da una categoria all’altra, lui è sicuramente tra questi ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Marotta a Milano gode di una immunità che a Torino non poteva permettersi, poi nessuno discute le sue indubbie qualità manageriali e, soprattutto, diplomatiche, ma se fosse stato ancora alla Juve e avesse soggiornato nel ritiro della Nazionale come ha fatto quest’anno (intessendo la ragnatela intorno a Chiesa), a quest’ora sarebbe già stato flagellato.

Il belga ha 25 anni, non sono pochi ma neppure troppi, io ho seguito per ovvi motivi la stagione del Bologna e devo dire che al netto delle sue più o meno evidenti qualità tecniche è un elemento di un’intelligenza tattica non comune (e infatti con Motta ha sovraperformato).

Ci sono calciatori mediocri, ci sono quelli forti, ci sono i fenomeni, e poi ci sono quelli che in determinate condizioni e contesti riescono a saltare da una categoria all’altra, lui è sicuramente tra questi ultimi.

Si d'accordo ma staresti dando Chiesa molto più impattante in cambio di Salemekers ad una rivale.Il Milan ti da Kalulu perché è una riserva per.loro.È come se noi vedessimo un Gatti a 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo cominciare a mettere delle belle X sui procuratori come RamadanI.. che si fa rappresentare da questo tipo di procuratori deve sapere che non potrà mai finire alla Juventus

 

Che il Calcio torni di proprietà delle società che ci mettono i soldi e non di questi individui che li succhiano e non li rimettono nemmeno nel movimento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si d'accordo ma staresti dando Chiesa molto più impattante in cambio di Salemekers ad una rivale.Il Milan ti da Kalulu perché è una riserva per.loro.È come se noi vedessimo un Gatti a 20.

Dalle mie parti si dice “piuttost che nient, l’è mei piuttost”.

Piuttosto che vederlo partite a zero tra 10 mesi, preferirei comunque la ridotta patrimonializzazione che potremmo fare con Kalulu (anche se io preferire di gran lunga Saleamekers per questioni di affidabilità fisica e perché conosce a memoria tutte le implicazioni tattiche del gioco di Motta).

E comunque ribadisco, anche al di là della prossima scadenza contrattuale, il belga è comunque molto più idoneo di Chiesa al tipo di calcio che vuole fare Motta, quindi non mi farei troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di reintegrare Chiesa perché i nomi che girano sono osceni, tra Saelemakers e Gonzalez non so chi sia peggio… che brutta fine che abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Speriamo di reintegrare Chiesa perché i nomi che girano sono osceni, tra Saelemakers e Gonzalez non so chi sia peggio… che brutta fine che abbiamo fatto.

Non credo proprio lo reintegrano.Almeno non ci sono notizie.Poi sarebbe clamoroso un reintegro a sto.punto

4 ore fa, Boogerman ha scritto:

al volo bandiera.gif

Questa è bella!!'sorriso:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Il procuratore di Chiesa sta trollando alla grandissima, fa finta di contattare club per poi il 31 agosto a fine mercato dire che il giocatore non ha richieste.

Il motivo sono 10 milioni di commissioni che si divideranno Chiesa e il suo procuratore per essersi liberati a zero, semplice.

Si libera a zero ma sta fermo 1 anno, che dopo le sue ultime stagioni non so sei proprio un bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.