Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Video - Khephren Thuram vs Atletico Madrid

Post in rilievo

Dominante, e può ancora migliorare. Peccato che la coperta è sempre corta, sistemi da una parte e sei carente dall'altra. Abbiamo rinforzato il centrocampo e avremo defezioni nel reparto offensivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di Luiz non l'ho mai visto prima se non qualche highlights, dei quali come sappiamo ci si può fidare poco, ma da cui si evince che non è solo alto e fisicato ma sa pure giocare a pallone, sa dribblare e anche tirare. Avevo scritto che poteva prendere il posto di Rabiot del quale pare avere la propensione per la cavalcata palla al piede, magari non così dirompente. Rispetto ad Adrien mi pare un po' più geometrico e portato al dialogo coi compagni, qua e là ho visto qualche bella imbucata e lancio lungo (uno anche in questa gara) che non è che fossero molto nel bagaglio tecnico di Rabiot. Qualche difetto da limare mi pare di coglierlo ma con DL potrebbe comporre un bel duo, in grado anche di rivitalizzare due giocatori che considero validi ma che, seppur per motivi diversi, sono caduti in disgrazia come Locatelli e Fagioli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpreso in positivo, non sa solo recuperare palloni, ne ha giocati parecchi con precisione, vedasi imbucata per Dusan (che per carità...di destro...ma la manda 23 metri fuori) o lancio di prima per Weah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo come il prossimo titolare della francia al posto di Rabiot. Dinamico, piedi discreti, e anche visione di gioco che sinceramente non mi aspettavo. Madò che tiro di destro Dusan, però... una vera e propria carciofalba.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede subito che ha del talento. L'acquisto migliore di questa sessione ad oggi. Diventerà uno dei giocatori top dei prossimi anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito c'è poco equilibrio nei giudizi, e solo per partite amichevoli; dopo quella col Brest leggevo commenti su Thuram inadeguato e Cabal colpo di mercato; una settimana dopo c'è il video delle skills di Thuram e Cabal è diventato il nuovo De Ceglie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato francese è su Sky da diverso tempo, mi sono innamorato calcisticamente di Kepfrem da almeno due anni e quindi in questo video non ho visto nulla di nuovo o di migliore rispetto a ciò che lui ha già ampiamente mostrato in Francia, anzi..

Il vero challange per questo ragazzo sarà quello di calarsi completamente nelle idee tattiche del Mister, se riuscirà ad interpretare questa filosofia calcistica (e se i compagni sapranno fare altrettanto) non ho dubbi sul fatto che tra un anno o due staremo parlando di uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Non sto tanto a farla lunga, ma un Douglas - Thuram - Koopmeiners è davvero da paura, per chi li affronterà di sicuro.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chefren il faraone

in Egitto gli hanno fatto una piramide

l'altro Thuram in circolazione è una copia, lui  è l'originale

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono sorpreso, è solo una conferma di quello che speravo. Questo tra un po varrà il triplo, perchè è un centrocampista completo che può fare entrambi i compiti, e siamo ancora in una fase in cui la preparazione incide. Quando avrà smaltito i carichi sarà una bestia. Hanno spippettato l Anguissa dello scudetto del Napoli. K Thuram se lo mette in tasca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.