Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

(Sky) Juve, da Chiesa a Szczesny: il costo dei giocatori fuori progetto

Post in rilievo

3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Continuare a leggere il nome di Arthur è veramente indisponente; non abbiamo ancora finito di pagare la tassa Paratici

La tassa Ronaldo vorresti dire 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur, ipervalutato per fare plusvalenza con Pjanic, eccola la convenienza delle plusvalenze fittizie, ed ecco perché non dovrebbero essere punite, le ripaghi con gli interessi nei bilanci successivi.  Avessimo avuto almeno un minimo di beneficio tecnico... l'acquisto più scellerato che io ricordi.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Con 82,3 esce koopmeiners e gonzales….

passo e chiudo ….

a voi la linea…..

Koop sta sui 20, Gonzales quest'anno una dozzina, in base a quanto sia il prestito oneroso.

Con Soulè scappano quei 2, con 82 a voja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Ed ecco dove verrebbero facilmente fuori le risorse per Koop....

Probabilmente c'era anche una bella fetta di Todibo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 mesi di djalo tra acquisto e stipendio quanto ci son costati?
e i milioni di prestito per alcaraz?
adesso contiamo i centesimi…

Ma sono del mestiere sti qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Koop sta sui 20, Gonzales quest'anno una dozzina, in base a quanto sia il prestito oneroso.

Con Soulè scappano quei 2, con 82 a voja

Soulè aveva un peso a bilancio praticamente nullo. Non hai liberato nulla vendendo lui. Hai solo fatto una plusvalenza che ha un effetto economico positivo solo su questa stagione.

È il giochetto che faceva Paratici che ha venduto tutti i giovani, tenendo tutti gli esuberi e che ci ha portato dove siamo ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tabella da film horror, ma perché Sky non fa queste “inchieste” giornalistiche pure sulle altre squadre? Tutte hanno i loro esuberi. Quanto pesano a bilancio Arnautovic o Correa? O Osimhen e gli esuberi del Napoli? Origi è stato ceduto? Mi sembra che si enfatizzino sempre le nostre difficoltà, che ci sono e che sono colpa delle scelleratezze della gestione Agnelli-Paratici, ma non siamo mica gli unici?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Soulè aveva un peso a bilancio praticamente nullo. Non hai liberato nulla vendendo lui. Hai solo fatto una plusvalenza che ha un effetto economico positivo solo su questa stagione.

È il giochetto che faceva Paratici che ha venduto tutti i giovani, tenendo tutti gli esuberi e che ci ha portato dove siamo ora.

Se non vedi differenza tra uno che da tra 5 e 7 milioni a tutti i titolari, compresi ultra trentenni alla frutta e 3 e rotti milioni alle riserve contro chi prende calciatori tra i 23 e i 26 anni, e stipendi per i titolari sui 3 milioni, bhè penso che non vedi molto bene. 

Soulè ti ha dato un +26 a bilancio che di fatto/che esattamente è liberare 26 milioni a bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Signor Wolf ha scritto:

Per me mckennie e chiesa andavano reintegrati . E ci metto pure Kostic. Con thiago motta  potevano far bene. 

Non essendo stati capaci di trovare finora dei sostituti concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Se non vedi differenza tra uno che da tra 5 e 7 milioni a tutti i titolari, compresi ultra trentenni alla frutta e 3 e rotti milioni alle riserve contro chi prende calciatori tra i 23 e i 26 anni, e stipendi per i titolari sui 3 milioni, bhè penso che non vedi molto bene. 

Soulè ti ha dato un +26 a bilancio che di fatto/che esattamente è liberare 26 milioni a bilancio

Il +26 ti basta a malapena a coprire il -23 di Chiesa in tribuna.

Sono gli esuberi che devi vendere, non i giovani per coprire i costi degli esuberi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Per me mckennie e chiesa andavano reintegrati . E ci metto pure Kostic. Con thiago motta  potevano far bene. 

Mckennie deve sparire da Torino perché un pezzente. 
Chiesa si è promesso all Inter, via da Torino. 
Kostic posso darti ragione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Qualcuno sa come si calcola il costo al bilancio ?

Quota ammortamento (costo cartellino+oneri accessori /numero anni di contratto) + ingaggio lordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Per me mckennie e chiesa andavano reintegrati . E ci metto pure Kostic. Con thiago motta  potevano far bene. 

Chiesa non lo reintegri se non firma il rinnovo,  altrimenti a gennaio ha già chiuso con le fogne. Chiesa è uno stolto se non accetta il rinnovo, perché gli aspetta un anno di tribuna e probabilmente l’uscita definitiva dal calcio che conta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il +26 ti basta a malapena a coprire il -23 di Chiesa in tribuna.

Sono gli esuberi che devi vendere, non i giovani per coprire i costi degli esuberi.

 

 

Non è un'operazione contro un'altra. Ma l'insieme. 

Ps non mi sembra che oggi sia il 31 agosto, che Chiesa pesi così è ancora da verificare

Pps gli esuberi non si vendono da soli, nessun ds può inventarsi un'offerta che non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dastan85 ha scritto:

È stato il capocannoniere della squadra e ci ha fatto vincere la Coppa Italia.

 

Tutto questo, dovendosi estrinsecare nel 532..

 

.ok

Però nelle amichevoli d'agosto ha toppato...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Non è un'operazione contro un'altra. Ma l'insieme. 

Ps non mi sembra che oggi sia il 31 agosto, che Chiesa pesi così è ancora da verificare

Pps gli esuberi non si vendono da soli, nessun ds può inventarsi un'offerta che non esiste

Non ho mai detto che sia facile, ma vendere il giovane è solo un ripiego per mettere una pezza, perché non sei riuscito a vendere l'esubero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adon ha scritto:

Chiesa non lo reintegri se non firma il rinnovo,  altrimenti a gennaio ha già chiuso con le fogne. Chiesa è uno stolto se non accetta il rinnovo, perché gli aspetta un anno di tribuna e probabilmente l’uscita definitiva dal calcio che conta 

Si ma se lo metti fuori rosa devi avere l’alternativa sul mercato, non aspettare gli ultimi giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.