Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Ita Airways sponsor Juventus: no di Palazzo Chigi

Post in rilievo

31 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Detto che l'affidabilita' dell'articolo e' tutta da verificare, se l'accordo fosse veramente stato di 41 milioni in 3 anni, francamente, meglio perderlo che trovarlo.

Sarebbe ai livelli di NewHolland post calciopoli. Inaccettabile.

Quello che invece sembra piu' che plausibile e' lo stop del governo come ennesimo segno di ostilita' del palazzo verso la Juventus e cio' che rappresenta. 

Sia chiaro, il problema non e' questo o quel governo. Ma di fatto abbiamo avuto (e forse abbiamo) esecutivi che si occupano esplicitamente di agire contro la Juventus.

L'esempio piu' chiaro ed esplicito fu il decreto Lotti (governo Renzi-Gentiloni) che ha tagliato i diritti TV alla Juve a favore di tutte le altre. E facendo passare il principio che il numero di posti a sedere disponibili allo stadio siano piu' importanti del numero di tifosi.

 

Il mio motto e': "La Juve non e' importante. E' l'unica cosa che conta."

Io ho memoria. Tifo contro la nazionale italiana dal 2006 (a costo di preferire la Francia, la Slovacchia o il Costa Rica), e sono contro chiunque faccia porcherie contro la nostra squadra.

Lotti ? Era il compagno di merende ? 😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Tua opinione, rispettabile come tutte le opinioni 

Infatti, non era mia intenzione influire nel tuo modo di pensare, ma  abbiamo politici che fanno i tifosi e agiscono di conseguenza. Questo si può dire?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Calvo è un grande manager .sisi 

Riuscire a trovare lo sponsor in così poco tempo non era facile. E io che mi ero permesso di dubitare...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Se hai letto l’articolo dovresti aver capito che Elkann in questo non c’entra una fava.

La Fiat non esiste più..è tutto in mano ai francesi..entro qualche anno gli Elkann si sfileranno definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sciagura calvo 🤦🏻‍♂️

2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Riuscire a trovare lo sponsor in così poco tempo non era facile. E io che mi ero permesso di dubitare...

2 anni poco tempo 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata a finire come le nostre trattative di mercato ovviamente se tutto verrà confermato. Troppe lungaggini. Inoltre a questi livelli non penso che arrivi un no alla fine si sarebbe saputo della sponsorizzazione e fermato il tutto all’inizio e non quando è tutto fatto. Questo in un paese normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

Io non conosco una persona che abbia un’auto cinese

Sì? Volvo è cinese, per dirne una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza sponsor? La prima squadra italiana ? Già questo ha dell’incredibile . Che poi non ci sia lo sponsor e pesante mi lascia basito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo fa capire che i politici  non vogliono la Juventus anzi stanno facendo tutto il possibile x penalizzarla e oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

13 milioni all'anno dopo che ne prendevamo quasi 40 all'anno? Spero sia vero che sia saltata la sponsorizzazione...

In realtà erano 45 milioni all'anno di base + milioni variabili in base ai risultati sportivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2024 Alle 16:28, Buffon75 ha scritto:

Dimenticate che al governo c'è gente come questa. 

E non parlo di politica ma di tifo. Uno tifoso interista che si farebbe ammazzare pur di vederci radiati a vita, l'altro tifoso del Milan, mica tanto accomodante 

 

Il presidente del consiglio tifa Roma (e immagino quanto gliene possa fregare di ostacolare la Juve) , il vicepremier e il ministro dell'economia tifano Juve.

Di interisti c'è forse solo il presidente del senato.

Dai finitela con sto complottismo esteso anche alla politica

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il governo ha fatto bene

stellantis prima prende i fondi e poi scappa.

ovvio che poi quelli se la leghino al dito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

13 milioni all'anno dopo che ne prendevamo quasi 40 all'anno? Spero sia vero che sia saltata la sponsorizzazione...

45 all’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma alla fine sarà questo lo sponsor? Ma non si era vociferato di amazon?

Si era vociferato di tante di quelle cose che se fossero tutte vere la juve avrebbe 15 sponsor per riga per un valore di maglia pari al miliardo di euro.

Che comunque non basterebbe a pagare cartellini e stipendi di tutti i calciatori di cui si e' vociferato.

 

Scherzi a parte, e' di poco fa l'ufficalizzazione della partnership com Prime. Che pero' non e' Prime, ma e' una bevanda da palestrati con lo stesso nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/08/2024 Alle 17:02, zoff70 ha scritto:

Mi pare fuffa questo articolo

Sarà anche fuffa ma lo sponsor ad oggi non c'è mentre qualche giorno fa sembrava imminente 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ho notato è che non sia stato dato risalto a questa cosa, il motivo è chiaro gli elettori si cercano anche tra i bianconeri ed è meglio non divulgare la notizia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Sarà anche fuffa ma lo sponsor ad oggi non c'è mentre qualche giorno fa sembrava imminente 

Ma infatti spesso gli articoli sono fuffa nei dettagli e nei numeri.

Che il governo abbia stoppato la cosa non mi meraviglia. Pero' le cifre dai contratti spero siano state scritte a caso da ChatGPT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hoolk ha scritto:

il governo ha fatto bene

stellantis prima prende i fondi e poi scappa.

ovvio che poi quelli se la leghino al dito

Non sono d’accordo con questa interpretazione perché tutte le imprese italiane hanno usufruito della cassa integrazione e tutte le case automobilistiche hanno usufruito degli incentivi statali e le aziende sono, per statuto, create per guadagnare anche perché se rimettono i soldi sono costrette a chiudere e licenziare. E’ una selezione naturale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hoolk ha scritto:

il governo ha fatto bene

stellantis prima prende i fondi e poi scappa.

ovvio che poi quelli se la leghino al dito

Ma in effetti è vero.

Non c’entra nulla essere Juventini o no.

Se è vero che si sono opposti, hanno fatto bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.