Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

E come due anni fa'...

e come con pirlo...e come il primo anno di conte...e basta! godiamoci la prestazione e continuiamo a lavorare a testa bassa. forza juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ma si è capito perché Douglas Luiz non è partito titolare?

Perché Motta è così.

Non esistono i titolari a prescindere con lui.

 

Comunque, cambiando discorso, è inutile che molti tirano in ballo il fatto che avevamo vinto 3-0 anche con Allegri e Pirlo. Significa che siete ancora focalizzati sul risultato e non sul gioco.

 

Già questa sera si sono viste trame, uscite, transizioni e movimenti che io non vedevo da anni (e non mi riferisco solo ad Allegri).

 

E vi dirò di più, occhio a Yildiz in quella posizione.

Penso seriamente che potremmo vederlo scambiarsi spesso con Koopmeiners tra trequartista e ala.

 

Cambiaso questa sera è stato la massima rappresentazione dell’idea di calcio del mister. Giocatore liquido e praticamente a tutto campo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Difficile da fare capire a chi si è nutrito per una decade a pane e gabbione.

Che cosa abbiamo passato .....che cosa abbiamo passato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Motta: Yildiz puo’ giocare in diverse posizioni, dipende dall’avversario


Non troviamo gia’ scuse.. Koop e’ da prendere

 

Se poi vuoi una rosa di 19 giocatori, prego.. Ma 25 e’ il numero giusto.

Ma se avessimo la possibilità di prendere 2 esterni forti, butto li Sancho e N.Gonzalez, forse non sarebbe meglio a sto punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Mi è partita una S de troppo per l'emozione 😁

Sei perdonato perché hai in foto il mitico "Gigi la trottola"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor08 ha scritto:

Non credo sia un problema. Può anche partire poi largo per poi muoversi dove serve di più, come ha fatto stasera 

Teoricamente Yldiz è un dietro alla punta con possibilità di svagarsi a dx e sx.....in questo contesto KOOP potrebbe essere non necessario se poi ci metti di frecce sulle fasce tipo Sanxho e Sterling.. Solo al pensiero potrei sbavare 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Ma se avessimo la possibilità di prendere 2 esterni forti, butto li Sancho e N.Gonzalez, forse non sarebbe meglio a sto punto?

No assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Non è il fatto che abbiamo vinto è il calcio che esprimiamo, con le riserve i next gen ,chiunque entra sa cosa fare dove muoversi , la palla viaggia a due tocchi o di prima, nessuno ha paura di giocarla, nessuno si caga sotto a uscire dal basso. Non mi sento per nulla a disagio a dire che il secondo Allegri sono stati tre anni senza allenatore persi buttati via. Solo sofferenza inutile.

Discorso lungo e ot per intraprenderlo, dico solo che spero di rivedere prestazioni del genere come una costante e allora tornaremo temibili e vincenti... però lo scorso anno a udine facemmo una partita clamorosa quindi vado con i piedi di piombo senza esaltarmi o senza disfattismi al pimo problema... per adesso como è chiusa e guardo al verona con speranza e positiva e con la speranza che giuntoli completi la rosa al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Mi fa incazzare che neanche nessuno dei nostri dica nulla , degli altri siamo abituati, ma i nostri?! Possibile che non si riesca mai ad evidenziare queste porcherie?!

Fuorigioco creato ad arte , prima decidono di annullarlo poi, dopo dieci minuti, ti fanno vedere una immagine ridicola, che di fuorigioco non ha nulla. 
Ma possibile dover continuare a subire ‘ste robe sempre in silenzio?

In finale di coppa Italia ci stava riuscendo allegri, che poi ha distolto l’attenzione dal problema facendo quella scenata . 
Quest’anno che vogliamo fare ???

andava sottolineato proprio in una serata in cui hai vinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Fagioli è entrato bene, ha perso un pallone poi sempre sul pezzo ed anche fisicamente l’ho visto benissimo, ben piantato a terra ha difeso 2/3 volte palla dagli avversari uscendone con il possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se prendiamo sto benedetto koop e gli esterni, con kalulu già preso la squadra si completa ed hai anche cambi  anche per le partite più rognose....è fondamentale completare la rosa... poi si il mio partita dopo partita non vuole essere negativo ma solo non esaltarsi troppo, per esempio vado dicendo da un po che andare a vincere la seconda di campionato per di più  a verona sarebbe una cosa importantissima per me e poi vedo una squadra equilibrata difende quando deve e gestisce quando ha la palla e questo grazie a motta poi la qualità dei giocatori (anche quella mentale) è fondamentale per un rendimento costante in questo senso la crescita e la fantasia di yildiz sarà importante cosi come quelle dei nuovi e non solo, i presupposti per fare bene ci sono... poi col tempo vedremo anche come la squadra affronterà le difficoltà per capire di che pasta siamo fatti... intanto ci prendiamo i primi tre punti

Esatto, due esterni e Koop. Mbangula lo manderei a giocare un anno con un allenatore bravo, magari al Genoa con Miretti. La difesa con Kalulu è chiusa per questa stagione, mi da ancora qualche palpitazione visto che per me va registrata bene... ma Thiago lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Che cosa abbiamo passato .....che cosa abbiamo passato!

Tutto finito, ora dobbiamo stare con il mister, con i ragazzi e con la dirigenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La manipolazione del Var già subito alla prima giornata un velo di tenebre e orrori un’avvisaglia una minaccia sull’intero campionato 

Immagine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Motta: Yildiz puo’ giocare in diverse posizioni, dipende dall’avversario


Non troviamo gia’ scuse.. Koop e’ da prendere

 

Se poi vuoi una rosa di 19 giocatori, prego.. Ma 25 e’ il numero giusto.

Motta adatta spesso la formazione e la posizione a seconda di chi incontra infatti lha ripetuto più volte anche in altre circostanze... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per il risultato sono soddisfatto per l'atteggiamento della squadra che può solo migliorare msno a mano che i giocatori si conoscono meglio.

Vincere aiuta a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi della partita.. abbiamo fatto per la quarta volta di fila  3 a 0 la prima giornata di campionato , speriamo però le annate siano paragonabili solo in quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Adelchi se non la pianti col dire quella cosa ti vengo a prendere a casa 😂

 

ti odio perchè sotto sotto è quello che ho sentito anche io proprio a livello inconscio ...... si tutto sommato si ...... pero' devi stare zitto !!!! ti giuro !!!! se non la smetti vengo a prenderti a calci nel qlo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.