Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Speriamo arrivi presto koop in modo che possiamo schierarlo col Verona 

Non si allena da 15 giorni se non erro, anche arrivasse domani non credo partirebbe titolare da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiago motta trasmette una serenità alla squadra del tuto diversa da quella di allegri. Ovviamente è solo una partita, ma sono buone sensazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, si vede la mano del Mister, ma dobbiamo crescere tantissimo e questo mi piace perché vedo delle aspettative enormi

 

poi chiaro, questo Comò e’ poca cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server intasato come nelle migliori occasioni e questo è un buon segno!

Ciò detto il Como è veramente poca roba ma bene così perché con grinta, concentrazione e gioco li abbiamo asfaltati e questo fa molto bene al morale. Abbiamo comunque bisogno di molti giocatori ancora. Arriva kalulu e va bene ma a noi servono le ali e un attaccante oltre a koop. Tra l' altro questa mossa di Kenan da vero numero dieci oltre che giusta e sacrosanta ( non si può vedere un giocatore così relegato alla fascia poi con la 10 sulle spalle ancora di meno) mi fa sorgere il dubbio che giuntoli si sia stancato di aspettare e che veramente si possa lasciare l' atalanta con il cerino in mano. Dispiacerebbe però per il giocatore e infatti io credo che alla fine arriverà e avremo finalmente un centrocampo degno della storia di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo con i messaggi su Koop che non serve, è solamente il cardine del mercato si Giuntoli da 6 mesi a questa parte, giocatore ritenuto fondamentale da allenatore e dirigenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dovuto aspettare tre anni tra maledizioni, mal di testa, stress e partite sonnolenti ma ne é valsa la pena.

 

FINALMENTE SONO RITORNATO A VEDERE LA JUVE GIOCARE A CALCIO!

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Non era 4-0 col Parma? O ricordo male

hai ragione, non era 3a0 ma 4a1

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Discorso lungo e ot per intraprenderlo, dico solo che spero di rivedere prestazioni del genere come una costante e allora tornaremo temibili e vincenti... però lo scorso anno a udine facemmo una partita clamorosa quindi vado con i piedi di piombo senza esaltarmi o senza disfattismi al pimo problema... per adesso como è chiusa e guardo al verona con speranza e positiva e con la speranza che giuntoli completi la rosa al meglio

Scusa ma mi viene da ridere. Perchè quello che abbiamo fatto oggi non è niente di eccezionale, abbiamo solo giocato a calcio organizzati come non eravamo organizzati da anni. Le basi abbiamo fatto. Le basi.

Ma è questione solo di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ragazzi ma che caxxo è successo non riuscivo a connettermi , è un problema soltanto mio?

Dicono attacco hacker.

Pare da Livorno, zona Gabbioni.

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, colpodimano said:

No, vedi te il curling, è meglio

Invece guardo il calcio molto attentamente..spero di sbagliarmi su locatelli ovviamente, ma ho poca poca fiducia e se dovesse arrivare il tottenham di turno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VR46 said:

Ma non scherziamo con i messaggi su Koop che non serve, è solamente il cardine del mercato si Giuntoli da 6 mesi a questa parte, giocatore ritenuto fondamentale da allenatore e dirigenza.

Metti Koop e qualche altro innesto sulle ali e poi vedi come Thiago ci fa divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdevi Motta era da esonero e Giuntolo da licenziamento, se pareggiavi facevamo pena, se vincevi 1-0 bastava Allegri per vincere di corto muso, vinciamo 3-0 ma anche Pirlo e Allegri la prima l'avevano vinta così. Mado non se ne può più serve positività a questo tifo bannare bannare bannare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Viashino ha scritto:

Stanno spuntando utenti mai visti prima, con pochi messaggi, e solo per criticare. Saranno sempre i soliti troll multiaccount. Lasciali perdere, ignore list e via. 

che vuoi criticare stasera?

che hanno tolto un altro gol buono a vlahovic?

sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

andava sottolineato proprio in una serata in cui hai vinto

Esatto , perché non siamo qui a cercare scuse per una sconfitta, ma per evidenziare una porcheria di questo “sistema var” , l’ultima di tante , troppe.

E va detto, anzi , va urlato proprio in situazioni come quella di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, partiti un po' col freno a mano ma dopo il gol controllo assoluto e dominio fino al 90esimo senza rischiare nulla.

Finalmente una squadra che corre dal primo all'ultimo minuto, che sa far girare la palla per più di trenta secondi nella trequarti avversaria, sa uscire dal pressing con il palleggio e difende in avanti anche sul 2/0 per noi (roba da commuoversi dopo anni di allegriball).

Bene Mbangula, Thuram, Locatelli, Cambiaso ma in generale tutti; Yildiz sontuoso (e incredibilmente in campo per 90 minuti).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma se avessimo la possibilità di prendere 2 esterni forti, butto li Sancho e N.Gonzalez, forse non sarebbe meglio a sto punto?

Assolutamente no

Koop per forza prima di tutti 

Avere in mezzo Thuram, Luiz e Koop deve essere la priorità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, actarus7 said:

Dicono attacco hacker.

Pare da Livorno, zona Gabbioni.

Mi mancava tanto il server che crashava causa esplosione di gioia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto, due esterni e Koop. Mbangula lo manderei a giocare un anno con un allenatore bravo, magari al Genoa con Miretti. La difesa con Kalulu è chiusa per questa stagione, mi da ancora qualche palpitazione visto che per me va registrata bene... ma Thiago lo farà.

Si diciamo che ci attendono sfide più difficili per verificare la tenuta, però devo anche dire che dietro devono rodare i movimenti ma a livello difensivo visto che motta sottolinea che la fase difensiva è importante, troveremo un equilibrio, diciamo che bisogna stare attenti a quando gira la palla dietro per non perderla in quella zona del campo.. però fare punti adesso aiuta tanto a lavorare e collaudare meglio i movimenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zbozzige said:

Giuntoli si è venduto anche la ram del server

Vorrei proporre a tutti i fratelli e le sorelle di fede bianconera un gesto solidarietà nei confronti del nostro server, a cui, a volte, abbiamo chiesto troppo.

 

Tutte le volte che vorremmo scrivere parole presenti nella lista nera, non so tipo *****, oppure *****, ma anche ******** e ****: insomma insulti; invece di scriverli sostituiamoli direttamente con asterischi in modo da risparmiare tempo di processamento del server e contribuire cosi al benessere di tutti noi utenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.