Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Allo stadium tanta roba ragazzi. Thiago è un grande e si vede subito a prescindere dell'avversario.  Bravo Giuntoli a prenderlo. Bravi tutti. Se arrivano Koop e un grande esterno d attacco si vince lo scudetto. Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono contento, si gioca a calcio, si vede che finalmente la squadra è allenata. 

secondo me il punto critico rimane la difesa, che con il como non è stata sollecitata... ma che sia una difesa a rischio si vede tanto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita di tutti, molta applicazione dei calciatori alle consegne. Mercato da portare a termine per puntare al campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piacere di guardare una Juve che gioca a calcio nonostante le limitazioni di organico… cosa che secondo alcuni era impossibile .ghgh 

 

Età media 24.4 anni

10 sulle spalle di un 2005

In rete un 2004 e due 2000

Eh ma il progetto giovani era naufragato, altra cit di lusso .ghgh 

 

Aria fresca, si respira 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Unico appunto… douglas … mmmm

Condivido 

È entrato skazzato, camminava.

Diciamo che è indietro di condizione.

 

Ma se c'è qualcuno molto attento a determinati atteggiamenti è proprio Motta.

Da questo punto di vista sono tranquillo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Micrem 69 ha scritto:

Allo stadium tanta roba ragazzi. Thiago è un grande e si vede subito a prescindere dell'avversario.  Bravo Giuntoli a prenderlo. Bravi tutti. Se arrivano Koop e un grande esterno d attacco si vince lo scudetto. Daje

Ne servono 2. Mbangula va mandato a giocare un anno in prestito, magari al Genoa con Miretti visto che Gila mi pare uno in gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Halma che anche le ultime due volte abbiamo vinto la prima 3-0 e pure la prima di Pirlo uhuh 

 

Questa partita vale per i 3 punti in sé, non potevamo sprecare l'occasione visti i risultati di ieri e soprattutto viste le circostanze era importante non lasciarne per strada. E poi ovviamente per fare lavorare Thiago in tranquillità, si spera presto anche con una squadra completa...

 

P.S.: Se segnava pure Douglas Luiz appena entrato, Vlahovic si faceva brillare sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, dispiace per vlaovic che meritava il gol con due pali e un gol che sinceramente sembrava buono,mi e piaciuto tanto yildiz,spero che arrivi un esterno e koop.ah rigore netto su vlaovic neanche andato a rividere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la vittoria, non ho visto la partita, qui leggo cose positive sul gioco. Benissimo, per l'entusiasmo aspetto un po' più di gare e avversari più difficili (almeno sulla carta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da troppo tempo che non vedevo giocare a calcio la mia Juve. 

Bella prestazione, che fa sperare. 

Il gol annullato è assurdo, malafede assoluta, peggio che con la salernitana! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un grosso problema ... per il resto gran partita e bravi tutti gli altri.

Speriamo sia l'ultimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non ti danno punti con i pali o i  goal annullati, nel calcio conta segnare un goal più dell’avversario 

Non ti danno punti con i pali o i  goal annullati, nel calcio conta segnare un goal più dell’avversario

Avresti scritto la stessa cosa (“non segna neanche con le mani”) se quel farabutto al var non si fosse inventato una chiamata scandalosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, era il Como, però ragazzi, tanta roba! Nella partita di stasera si è visto finalmente una squadra giocare a calcio. Si diceva tanto che non era colpa di Allegri, che i giocatori che avevamo erano scarsi....però stasera, con quasi gli stessi giocatori dello scorso anno, abbiamo fatto più passaggi consecutivi che in tutto il campionato scorso! Davvero!!!

 

Io ero allo stadio, e la cosa assurda che si vedeva che i giocatori giocavano con una semplicità disarmante: passaggio al giocatore più vicino, palla avanti palla indietro (se pressati), cambio di gioco improvviso per il compagno che era sempre libero da marcature...fraseggi, 1-2 veloci e precisi.....grandi.

 

Yldiz ragazzi è un fenomeno, c'è poco da dire. Ad inizio partita ero un pò critico nei confronti del nostro allenatore perchè era schierato trequartista. Invece ragazzi, CHE GIOCATORE!!! UN FUORICLASSE!!!! Delle giocate palla al piede, tocca il pallone tante volte per smarcarsi, dribblare e per cambiare gioco.....solo i grandi giocatori hanno queste caratteristiche. Non ha sbagliato niente...anche Mbangula, partita perfetta, non ha sbaliato niente.

Se questo è l'inizio......

 

 

Unica critica della serata: gli ultras in curva sud...hanno passato la prima mezzora ad inneggiare cori esclusivamente per se stessi, cori pro ultra, gli ultras sono la juve, noi andiamo tutelati, noi andiamo rispettati, più striscioni allo stadio......facevano venire il nervoso, davvero.

 

Al 34esimo del primo tempo hanno fatto il primo coro per incitare la squadra ed i ragazzi, che comunque nella prima mezzora erano un pò contratti.

Scandalosi!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

io sono contento, si gioca a calcio, si vede che finalmente la squadra è allenata. 

secondo me il punto critico rimane la difesa, che con il como non è stata sollecitata... ma che sia una difesa a rischio si vede tanto. 

 

Eh, quando attaccavano un pò di timore lo avevo, ho notato anche io che manca ancora tanto in quel reparto.

16 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Condivido 

È entrato skazzato, camminava.

Diciamo che è indietro di condizione.

 

Ma se c'è qualcuno molto attento a determinati atteggiamenti è proprio Motta.

Da questo punto di vista sono tranquillo.

 

Ha fatto un bel recupero, qualche ripartenza e passaggi corretti  ha giocato 20 minuti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile tirare conclusioni con una squadra ancora da completare e dopo appena una partita contro il modesto Como, ma ho rivisto le cose positive che già avevo notato in precampionato e che marcano una differenza ideologica con la gestione precedente. Tanto mi basta, per il momento.

 

P.s Kephren tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Como l'impegno non era molto probante ma si è vista una squadra giovane, piena di entusiasmo, gamba, organizzata. Aria fresca. Non ho capito però la scelta su Luiz...secondo me Motta ha visto qualcosa che non gli è piaciuto in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus di stasera è stata davvero un piacere.

 

Al netto del livello del Como, certi fondamentali nel gioco sono evidenti e sono la struttura dell'impostazione della squadra.

 

Continuiamo così, Fino Alla Fine!

 

P.s. Ahh come gioca il nr. 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non ti danno punti con i pali o i  goal annullati, nel calcio conta segnare un goal più dell’avversario 

Non ti danno punti con i pali o i  goal annullati, nel calcio conta segnare un goal più dell’avversario

Stasera ne abbiamo fatti 4 più dell'avversario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

@gianmarco86

 

Caro, che dici, Yldiz è abbastanza "pronto"?

 

😜

Amico mio, io non ho alcun dubbio sulle qualità di Yildiz, dico solo che a quell'età devi mettere in conto che possa avere ancora alti e bassi e quando e se ci saranno questi ultimi bisogna avere una rosa con alternative all'altezza .ok

Comunque ti faccio notare che la società che non crede nei giovani e li vende tutti ha dato la n. 10 a un diciannovenne e stasera ha schierato Mbangula titolare e poi Savona nel secondo tempo sefz

1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

La Juventus di stasera è stata davvero un piacere.

 

Al netto del livello del Como, certi fondamentali nel gioco sono evidenti e sono la struttura dell'impostazione della squadra.

 

Continuiamo così, Fino Alla Fine!

 

P.s. Ahh come gioca il nr. 10

Già vedere 11 giocatori andare in campo sapendo ciò che devono fare è una liberazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella gara, l' avversario è apparso davvero inconsistente però noi eravamo davvero ai minimi termini.

Bravissimo Mbangula, raro caso di giocatore sembrato più forte coi grandi che con i coetanei, bravo Thuram, che sembra avere le qualità di Rabiot senza averne i difetti, bravi Cabal nella ripresa (fantastico assist assurdamente annullato).

Solidissimi Yldiz, Bremer e Cambiaso ma non è una novità, peccato l' infortunio di Weah.

La squadra va comunque completata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il piacere di guardare una Juve che gioca a calcio nonostante le limitazioni di organico… cosa che secondo alcuni era impossibile .ghgh 

 

Età media 24.4 anni

10 sulle spalle di un 2005

In rete un 2004 e due 2000

Eh ma il progetto giovani era naufragato, altra cit di lusso .ghgh 

 

Aria fresca, si respira 

Vincere una partita bene schierando giovani e giocatori che per alcuni lo scorso anno erano inadatti pure a battere la Salernitana non ha prezzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robros ha scritto:

Ma il campionato del Como deve ancora cominciare.

È tosta salvarsi col modo di giocare che hanno. Gli serve qualche interpete migliore davanti  e forse 4 giocatori offensivi sono un po' troppi visto quello che poi producono. Comunque io mi ricordavo Cudicini e Sala qui ad Alessandria in serie C più di 30 anni fa, ci pensavo stasera andando allo stadio. Divento troppo vecchio.

10 minuti fa, garrison ha scritto:

bravo Thuram

bravissimo lui. Per me il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse giocarseli...

27
24
27
23
26
26
23
19
20
24
24

Media (numero bonus) 23,90

 

A squadra completa, se arriva chi deve arrivare, la media si alzerebbe di poco e nessuno che inizia con il 3... Se qualcuno fatica a vedere il progetto, beh, fate un ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.