Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io ti ho dato la mia chiave di lettura che puoi approvare o meno.

Secondo me, a metà agosto, è normale non poter giocare 90 minuti al massimo.

In questo periodo della stagione credo che nel complesso la partita giocata ieri possa oggettivamente considerarsi positiva, pur ammettendo che per i primi 25 minuti non abbiamo giocato bene.

Anche ieri, vedendo la dea, i suoi primi 30 minuti non sono stati trascendentali eh

Ma ci sta tutta, è plausibile e ragionevole come lettura.....e chi ha detto che nn è stata una prestazione positiva? Per me è stata un ottima vittoria e una prestazione convincente, faccio notare quei 25' quando leggo toni entusiastici come se ieri avessimo inventato il calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sicuramente la paura di non completare la rosa è comprensibile, ma credo allo stesso tempo che giuntoli non è uno sprovveduto.

I ritardi per alcuni calciatori sono dovuti perlopiù ad incomprensibili atteggiamenti avuti dalle melanzane e la dea che continuano a ritardare le cessioni dei propri calciatori.

La mia unica paura rimane quella relativa al numero degli esterni che arriveranno.

Saranno probabilmente due, ma ne servono 3 più yildiz e weah

Mi sono già espresso sulle strategie adottate. Mi lasciano parecchio perplesso.

Aspettiamo di vedere cosa accade, e poi ne riparliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il nostro 9, ieri, ha fatto un gol incredibilmente annullato e preso due pali.

Inizi a diventare stucchevole. 

E tu continui a non capire. Non dico che ieri ha giocato male, anzi. Dico solo che un 9 da Juve ieri avrebbe fatto minimo doppietta. Ci capiamo o devo farti un disegno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

E tu continui a non capire. Non dico che ieri ha giocato male, anzi. Dico solo che un 9 da Juve ieri avrebbe fatto minimo doppietta. Ci capiamo o devo farti un disegno?

E io ti ho risposto che, ieri, il nostro 9 uno lo ha segnato e un altro lo ha mancato due volte per questioni di millimetri. 
Ci capiamo o devo farti un disegno?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Dopo i 2 infortuni, nessuno nel forum ha chiesto le dimissioni dello staff del settore atletico?

no perché ieri abbiamo visto che perlomeno si corre 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E io ti ho risposto che, ieri, il nostro 9 uno lo ha segnato e un altro lo ha mancato due volte per questioni di millimetri. 
Ci capiamo o devo farti un disegno?

Non ci capiamo, ma lasciamo fare i disegni. Ognuno ha la sua idea, come è giusto che sia. Speriamo che col Verona faccia goal, per davvero, e saremo tutti contenti. Buona giornata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E io ti ho risposto che, ieri, il nostro 9 uno lo ha segnato e un altro lo ha mancato due volte per questioni di millimetri. 
Ci capiamo o devo farti un disegno?

mi sembrate Giotto e Cimabue 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non ci capiamo, ma lasciamo fare i disegni. Ognuno ha la sua idea, come è giusto che sia. Speriamo che col Verona faccia goal, per davvero, e saremo tutti contenti. Buona giornata 

Buona giornata a te!

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

mi sembrate Giotto e Cimabue 😂

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ma ci sta tutta, è plausibile e ragionevole come lettura.....e chi ha detto che nn è stata una prestazione positiva? Per me è stata un ottima vittoria e una prestazione convincente, faccio notare quei 25' quando leggo toni entusiastici come se ieri avessimo inventato il calcio 

Nessuno credo che abbia parlato di prestazione eccezionale.

È stata una buona partita dove finalmente si comincia a vedere un atteggiamento ed un modo di stare in campo in controtendenza rispetto a quello che abbiamo visto negli ultimi 3 anni.

Siccome io sono del partito che il calcio va giocato e non aspettato mi auguro che sia solo l'inizio di un nuovo ciclo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Io lo dico da tempo.

Con un paio di innesti ci giochiamo lo scudetto senza patemi

Se la completiamo è possibile lottare fino alla fine anche per me, poi naturalmente cinpuo stare anche non vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

😂😂 abito a 5km dalla casa natale di Giotto… sarà una coincidenza??😂😂

ecco...magari se Zizou fosse di Firenze la coincidenza diventerebbe certezza🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se la completiamo è possibile lottare fino alla fine anche per me, poi naturalmente cinpuo stare anche non vincere 

il percorso intrapreso è piuttosto complesso e lungo...e ci vuole come sempre una buona dose di fortuna e pochi errori AVARIATI (questo non lo credo molto però).

Ma sono convinto che Motta si toglierà qualche bella soddisfazione. Torneremo a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

il percorso intrapreso è piuttosto complesso e lungo...e ci vuole come sempre una buona dose di fortuna e pochi errori AVARIATI (questo non lo credo molto però).

Ma sono convinto che Motta si toglierà qualche bella soddisfazione. Torneremo a vincere

Si ma come hai detto a volte se un po di fortuna e qualche altro dettavlglio gira bene le soddisfazioni si possono togliere prima... soprattutto se accade di essere un predestinato, mi sembra che il cambio di buona parte della rosa è anche fatto per non capitare come con sarri e quindi può velocizzare il tutto... e spesso alla juve i cicli vincenti sono partiti con dei trofei... naturalmente si vola basso per adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma come hai detto a volte se un po di fortuna e qualche altro dettavlglio gira bene le soddisfazioni si possono togliere prima... soprattutto se accade di essere un predestinato, mi sembra che il cambio di buona parte della rosa è anche fatto per non capitare come con sarri e quindi può velocizzare il tutto... e spesso alla juve i cicli vincenti sono partiti con dei trofei... naturalmente si vola basso per adesso

sono d'accordo..si deve volare bassi anche perchè siamo noi a dover colmare dei gap ad oggi piuttosto evidenti. La strada intrapresa mi sembra quella corretta. Unico neo, ma qui lo dico di pancia, è aver spiattellato ai 4 venti gli esuberi e i fuori progetto. Ma evidentemente così facendo faranno il bene della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello che si può dire sulla partita di ieri sera, in relazione al nuovo allenatore (che è stato certamente il motivo di curiosità maggiore in uno Juventus Como di inizio stagione) è che si è visto un manifesto programmatico cui lui terrà fede per tutto l'anno. Senza titubanze e con anche qualche scelta a sorpresa e relativamente rischiosa. Relativamente perchè l'avversario è stato poca, anzi pochissima cosa. Schierato anche con idee insostenibili (pensare di giocare in attacco con Cutrone e Belotti , e altri due attaccanti è -secondo me- una sciocchezza calcistica.

Motta dice chiaro che lui giocherà così, quello è lo scopo. 

Per il resto ogni paragone mi pare inutile in generale e adeaso comunque prematuro. L'anno scorso a Udine si vide una bella Juve alla ricerca del duo Chiesa Vlahovic in una partita semplice. Oggi quella questione non esiste, abbiamo visto una bella Juve in una partita semplice che ha indicato altre cose. L'anno scorso sapevamo che il modo di giocare e di interpretare le partite sarebbe potuto cambiare davanti al risultato. E infatti è successo . Quest'anno sappiamo che l'idea non cambierà. Cosa è meglio? 

La cosa migliore di tutte è vincere le partite e il campionato, cosa che se verranno messi 90 milioni sul mercato (come spero) da qui al 30/8, dobbiamo provare a fare e ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

E tu continui a non capire. Non dico che ieri ha giocato male, anzi. Dico solo che un 9 da Juve ieri avrebbe fatto minimo doppietta. Ci capiamo o devo farti un disegno?

La differenza con un Higuain/Trezeguet è proprio questa, loro controllavano bene e segnavano, con lui i palloni finiscono spesso addosso a portiere, difensori, pali. 

Infatti poi domina la classifica delle occasioni fallite.

Poi per carità, ieri ha giocato bene al contrario delle prime 4 amichevoli. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luc89 ha scritto:

Abbiamo vinto col como in casa facendo due gol coi primi due tiri,nei primi 25' prima del gol stavano giocando meglio loro....... alcune partite semplicemente si mettono nel verso giusto e fine,nn c'è bisogno di fare paragoni e analisi particolari, aspettiamo magari una decina di partite o di affrontare test un pochino più probanti prima di farci le pippe

la partita non si è affatto "messa bene". Visto che doveva finire MINIMO 5-0.

Stavano giocando meglio loro ? Ma scherzi, vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

La cosa migliore di tutte è vincere le partite e il campionato, cosa che se verranno messi 90 milioni sul mercato (come spero) da qui al 30/8, dobbiamo provare a fare e ci mancherebbe altro.

Con Koop più un esterno forte si riduce il gap ma non facciamo voli pindarici prima di aver visto nei prossimi 2-3 mesi la squadra contro avversari più forti e difese meno scalcinate. Per ora godiamoci il gioco e vediamo come va.

Posto che l'obiettivo minimo deve essere centrato ogni anno per garantire la crescita del club. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la partita non si è affatto "messa bene". Visto che doveva finire MINIMO 5-0.

Stavano giocando meglio loro ? Ma scherzi, vero ?

Dice che stavano giocando meglio loro semplicemente perché in alcuni frangenti sono stati aspettati volutamente, è capitato un paio di volte in cui Reina si spostava la palla sul piede perché la aggressione non arrivava mai a lui, cioè quello che voleva Fabregas, ma a chi doveva dare la palla e infatti hanno sbagliato due-tre volte in uscita. Segno che i due allenatori si sono studiati parecchio in settimana. Al solito è tutto bianco o tutto nero, le partite stile Juve-Siena 2013 dove gli avversari non uscivano dall'area sono finite nel calcio di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la partita non si è affatto "messa bene". Visto che doveva finire MINIMO 5-0.

Stavano giocando meglio loro ? Ma scherzi, vero ?

Tocca leggere della roba qui dentro che andrebbe donata per i libri di barzellette…. Primi 25’ meglio loro mi ha fatto pisciare addosso

 

quasi quasi mi riguardo i primi 25’ su dazn per l’ebrezza di vedere quello spumeggiante Como che ieri sera mi devo essere perso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

la partita non si è affatto "messa bene". Visto che doveva finire MINIMO 5-0.

Stavano giocando meglio loro ? Ma scherzi, vero ?

Nei primi 25' si......nn abbiamo fatto un tiro e anche come possesso palla era equilibrata,poi una volta fatto il gol meglio e il secondo tempo abbiamo completamente avuto in mano la partita,ma fino al primo gol abbiamo giocato malino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gallana ha scritto:

Tocca leggere della roba qui dentro che andrebbe donata per i libri di barzellette…. Primi 25’ meglio loro mi ha fatto pisciare addosso

 

quasi quasi mi riguardo i primi 25’ su dazn per l’ebrezza di vedere quello spumeggiante Como che ieri sera mi devo essere perso

Nessun Como spumeggiante, partita bloccata senza tiri né nostri né loro e possesso palla leggermente loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.