Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Szczesny ipotesi risoluzione di contratto, il portiere potrebbe anche decidere di dire addio al calcio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non sono così fatalista ... il contesto diceva che non si sarebbe mosso, poi vediamo.

 

A fine mercato mi farò i conti su "costi occulti" e/o "esternalità" perchè a mio modo la narrazione delle spese oculate e del bilancio in ordine è abbastanza tirata e fatica a reggere .ghgh

Giuntoli ha ereditato meno 200 mln tra costi e ricavi.

Sta cercando giustamente di dimezzare i costi inutili e a mio avviso 7 mln per tek lo sono, così come per altri

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Facciamolo realizzare la cosa prima e vediamo se è effettivamente così, fatto sta che si poteva optare per un altra scelta e impegnarsi in altri ruoli dove eravamo più scoperti, anzi ad oggi lo siamo ancora.

Il cambio di portiere e fatto con il prestito di di gregorio è un'operazione fatta per pochi spicci ( solo l'ingaggio da pagare al portiere)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stig ha scritto:

Ok mettiamo che tra stipendi e buona uscita non ci perdi. Ma restano 4,5mln oggi e 13,5 l'anno prossimo per prestito e riscatto di diGregorio. Giusto ?

 

Di Gregorio va pagato si .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo (ops, scusa Chine'!) che se lo svincoliamo, di colpo, gli arrivano delle offerte interessanti? Vedo gia' Galliani che si sfrega le mani, ancora meglio in caso di rescissione del contratto...

Comunque, che epilogo triste. Il buon Tek resta uno dei migliori in Europa e mi spiace sinceramente che da titolare praticamente inamovibile vada addirittura verso un ritiro del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Giuntoli ha ereditato meno 200 mln tra costi e ricavi.

Sta cercando giustamente di dimezzare i costi inutili e a mio avviso 7 mln per tek lo sono, così come per altri

Inutile parlare del pregresso ... un mantra da cui vanno depurate le operazioni fatte da Giuntoli ed il suo modus agendi.  Parliamo del presente e del futuro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Il lavoro di un dirigente lo valuti sulla base dei risultati sportivi ed economici, cosa che non puoi valutare dopo un giorno o dopo un mese. 

Pur all'interno del più eccellente degli operati troverai singole operazioni poco convincenti o sbagliate (pure Moggi sbagliava), ma ciò che conta è il risultato finale, il progetto, è dove ti porta quel lavoro. 

A parte il fatto che Giuntoli è qui non da 1 giorno o da 1 mese..ma da 1 anno.

 

Ma io - e come me chissiunque - non ho mica bisogno di aspettare per sapere che la cessione di Soulè è stata una grullata.

 

Che l'idea di spendere 40 milioni (!) per Todibo (!) fosse una follia (come minimo).

 

Così come rinnovare Rugani per metterlo alla porta un secondo dopo.

 

Così come l'astuta (si fa per dire) mossa di mettere 11 giocatori fuori rosa fosse un'esagerazione (per usare un eufemismo).

 

O che Gonzalez (!), con rispetto parlando, fosse il piano D (se va bene).

 

E potrei andare avanti.

 

Ebbene, tutte queste cose si possono constatare già ora.

Senza "drammi", sia mai..

Ma, cribbio se si possono rilevare.

 

Mica esiste il reato di Lesa Giuntolità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma Szczesny non è svincolato come lo era De Gea, perché dovrebbe rinunciare a 5 milioni per far contenti te e Giuntoli ?

No, non hai capito, il discorso nasce da prima: io ho detto che Scz non è che non lo vuole nessuno. Non lo vuole nessuno a 7mln netti. A 2mln lo vogliono.

Io non gli sto chiedendo di rinunciare a 5mln. Fa bene a chiederli. Vatti a leggere il thread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Inutile parlare del pregresso ... un mantra da cui vanno depurate le operazioni fatte da Giuntoli ed il suo modus agendi.  Parliamo del presente e del futuro ...

Se nn parti dal pregresso e prendi atto da dove partiamo ti riuscirà difficile comprendere il perché di tante operazioni in uscita sono fondamentali per uscire presto dalla melma in cui ci ritroviamo.

Ad oggi abbiamo chiuso un bilancio a 200 e siamo senza sponsor di maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A parte il fatto che Giuntoli è qui non da 1 giorno o da 1 mese..ma da 1 anno.

 

Ma io - e come me chissiunque - non ho mica bisogno di aspettare per sapere che la cessione di Soulè è stata una grullata.

 

Che l'idea di spendere 40 milioni (!) per Todibo (!) fosse una follia (come minimo).

 

Così come rinnovare Rugani per metterlo alla porta un secondo dopo.

 

Così come l'astuta (si fa per dire) mossa di mettere 11 giocatori fuori rosa fosse un'esagerazione (per usare un eufemismo).

 

O che Gonzalez (!), con rispetto parlando, fosse il piano D (se va bene).

 

E potrei andare avanti.

 

Ebbene, tutte queste cose si possono constatare già ora.

Senza "drammi", sia mai..

Ma, cribbio se si possono rilevare.

 

Mica esiste il reato di Lesa Giuntolità.

Però almeno diciamo la verità 

Mai pensato di spendere 40 per Todibo che cmq nessuno di noi o quasi aveva conoscenza del calciatore.

Rugani è una questione di lana caprina perché andrà in prestito 

Gonzales i 30 li vale in questo mercato, soprattutto se ci danno la possibilità di averlo in prestito.

Giuntoli è da 1 anno alla Juve ma di fatto non ha potuto fare ciò che avrebbe fatto, partendo da allegri.

Questo è l'anno zero, dove finalmente avrà modo di puntellare la rosa a suo piacimento con l'allenatore scelto da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se nn parti dal pregresso e prendi atto da dove partiamo ti riuscirà difficile comprendere il perché di tante operazioni in uscita sono fondamentali per uscire presto dalla melma in cui ci ritroviamo.

Ad oggi abbiamo chiuso un bilancio a 200 e siamo senza sponsor di maglia

Tirerò le somme a fine mercato ... al momento navighiamo a vista e la rosa è pericolosamente incompleta ... e sul campo siamo di una sterilità imbarazzante, senza segnare le partite non si vincono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Tirerò le somme a fine mercato ... al momento navighiamo a vista e la rosa è pericolosamente incompleta ... e sul campo siamo di una sterilità imbarazzante, senza segnare le partite non si vincono.

Io sono del parere che la logica impone di giudicare il mercato al 31 agosto, così come giudicare un film alla fine

Ovviamente con la situazione in cui ci troviamo è impossibile che si possa fare un mercato di altissima qualità coprendo ogni ruolo con il meglio possibile.

Un giudizio va fatto in base ai calciatori che andranno via e quelli che verranno considerando i paletti a cui siamo assoggettati.

Se avessimo avuto 150 mln da spendere avremmo probabilmente già chiuso il mercato.

Purtroppo si perde tempo perché non possiamo fare come il city che a richiesta sborsa quanto gli viene chiesto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Un grande portiere come Tek non merita questo finale di carriera, veramente ci sono portieri scarsissimi in circolazione pagati a peso d'oro. Nulla da dire contro Di Gregorio ma Tek alla juve poteva fare altri 3-4 anni ad alti livelli, 20 mln spesi inutilmente da poter investire in altre zone del campo dove c'è bisogno di interventi più utili

Resta il fatto che nessuno lo vuole, chissà perché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come non riusciamo mai a prendere un centesimo con tutti i giocatori sul viale del tramonto ma non ancora finiti. Tra l'altro abbiamo tutti giocatori che non accettano di andare in Arabia a giocare, fatalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Massa ha scritto:

l'hanno messo fuori rosa nonostante abbia dimostrato di essere un portiere di valore affidabile e, da quel che sembra, un professionista esemplare

personalmente fossi lui, sarei molto amareggiato della situazione

Credo sarebbe rimasto volentieri per qualche altro anno ad uno stipendio più basso, però è stato giusto puntare ad un altro portiere sebbene non ci fossero attualmente le condizioni per farlo, erano altre le priorità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Però almeno diciamo la verità 

Mai pensato di spendere 40 per Todibo che cmq nessuno di noi o quasi aveva conoscenza del calciatore.

Rugani è una questione di lana caprina perché andrà in prestito 

Gonzales i 30 li vale in questo mercato, soprattutto se ci danno la possibilità di averlo in prestito.

Giuntoli è da 1 anno alla Juve ma di fatto non ha potuto fare ciò che avrebbe fatto, partendo da allegri.

Questo è l'anno zero, dove finalmente avrà modo di puntellare la rosa a suo piacimento con l'allenatore scelto da lui

Io, modestamente, avevo conoscenza di Todibo (!)..giocatore inconsistente anzichenò.

E, ahinoi, ho contezza che stavamo trattando per una cifra che, al netto di prestiti e oneri vari, si sarebbe aggirata intorno ai 40 (!).

 

Rugani scadeva.

In modo naturale.

Perché rinnovarlo per poi cercare di liberarsene?

 

Gonzalez è il piano D, se va bene.

Commisso, una volta tanto, ci ha salvato da noi stessi.

 

Giuntoli, soprattutto dopo la separazione da Allegri, ha mano libera.

È il "padrone".

Può fare e disfare.

Bene, a me non piace assolutamente come sta agendo, il modus operandi.

Che, peraltro, è senza soluzione di continuità col precedente.

 

La rosa mi pare tutto fuorché puntellata.

È spuntata, casomai.

E certamente non la si puntella con Gonzalez (!).

O con Kalulu (!)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A parte il fatto che Giuntoli è qui non da 1 giorno o da 1 mese..ma da 1 anno.

 

Ma io - e come me chissiunque - non ho mica bisogno di aspettare per sapere che la cessione di Soulè è stata una grullata.

 

Che l'idea di spendere 40 milioni (!) per Todibo (!) fosse una follia (come minimo).

 

Così come rinnovare Rugani per metterlo alla porta un secondo dopo.

 

Così come l'astuta (si fa per dire) mossa di mettere 11 giocatori fuori rosa fosse un'esagerazione (per usare un eufemismo).

 

O che Gonzalez (!), con rispetto parlando, fosse il piano D (se va bene).

 

E potrei andare avanti.

 

Ebbene, tutte queste cose si possono constatare già ora.

Senza "drammi", sia mai..

Ma, cribbio se si possono rilevare.

 

Mica esiste il reato di Lesa Giuntolità.

Questa è la prima vera sessione di mercato per Giuntoli, dal momento che l'anno scorso non c'era un euro nel vero senso della parola e poi perchè il mercato si programma con mesi di anticipo e Giuntoli l'anno scorso arrivò a luglio.

Se sai giá che determinate operazioni sono sbagliate a prescindere forse hai una sfera di cristallo, capisco che possano non convincere, ci mancherebbe, ma se Soulè tradirà le tue aspettative e farà una carriera modesta o comunque di medio livello, come peraltro tanti altri presunti fenomeni prima di lui, sarà difficile continuare a sostenere che si è trattato di un'operazione sbagliata.

Tu guarda De Ligt, due anni fa per alcuni pare che stessimo svendendo il nuovo Nesta, dopo due anni è stato rivenduto per 30 milioni in meno dal Bayern.

Per non parlare di Rovella l'anno scorso...

Io aspetto di vedere i riscontri del campo, per oggi preferisco limitarmi a dire se un giocatore mi piace o meno, mi convince o meno.

Kalulu ad esempio la vedo come un'operazione sportivamente rischiosa, ma vedendo la formula capisco pure perchè siamo andati su questo giocatore. Certe scelte vanno contestualizzate a questo particolare momento economico che vive la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siccome il topic parla di risoluzione io parlo di risoluzione .imbarazzato

Dal momento che ormai la frittata è fatta speriamo ma nel caso non sarà certo gratuita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto mercati eccellenti, normali ed anche fermi o molto modesti come purtroppo è accaduto ultimamente.

ma così cervellotico e senza senso non lo avevo visto mai. mai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Però almeno diciamo la verità 

Mai pensato di spendere 40 per Todibo che cmq nessuno di noi o quasi aveva conoscenza del calciatore.

Rugani è una questione di lana caprina perché andrà in prestito 

Gonzales i 30 li vale in questo mercato, soprattutto se ci danno la possibilità di averlo in prestito.

Giuntoli è da 1 anno alla Juve ma di fatto non ha potuto fare ciò che avrebbe fatto, partendo da allegri.

Questo è l'anno zero, dove finalmente avrà modo di puntellare la rosa a suo piacimento con l'allenatore scelto da lui

Todibo volevano prenderlo in prestito, ecco perchè poi è saltato, altro che 40 milioni. Infatti ora siamo su Kalulu che arriverà con quella formula.

Stessa cosa la si vuole fare con Gonzalez.

Qui non si vuole capire che i soldi sono pochi e hanno deciso di concentrarli su alcuni acquisti prioritari a centrocampo.

La costruzione di questa squadra non finirà oggi, sebbene chiaramente si farà il possibile per avere da subito una squadra competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Todibo volevano prenderlo in prestito, ecco perchè poi è saltato, altro che 40 milioni. Infatti ora siamo su Kalulu che arriverà con quella formula.

Stessa cosa la si vuole fare con Gonzalez.

Qui non si vuole capire che i soldi sono pochi e hanno deciso di concentrarli su alcuni acquisti prioritari a centrocampo.

La costruzione di questa squadra non finirà oggi, sebbene chiaramente si farà il possibile per avere da subito una squadra competitiva.

lo so, però dai nostri comportamenti sembriamo veramente dilettanti allo sbaraglio, non ne usciamo benissimo da quel che sta accadendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Questa è la prima vera sessione di mercato per Giuntoli, dal momento che l'anno scorso non c'era un euro nel vero senso della parola e poi perchè il mercato si programma con mesi di anticipo e Giuntoli l'anno scorso arrivò a luglio.

Se sai giá che determinate operazioni sono sbagliate a prescindere forse hai una sfera di cristallo, capisco che possano non convincere, ci mancherebbe, ma se Soulè tradirà le tue aspettative e farà una carriera modesta o comunque di medio livello, come peraltro tanti altri presunti fenomeni prima di lui, sarà difficile continuare a sostenere che si è trattato di un'operazione sbagliata.

Tu guarda De Ligt, due anni fa per alcuni pare che stessimo svendendo il nuovo Nesta, dopo due anni è stato rivenduto per 30 milioni in meno dal Bayern.

Per non parlare di Rovella l'anno scorso...

Io aspetto di vedere i riscontri del campo, per oggi preferisco limitarmi a dire se un giocatore mi piace o meno, mi convince o meno.

Kalulu ad esempio la vedo come un'operazione sportivamente rischiosa, ma vedendo la formula capisco pure perchè siamo andati su questo giocatore. Certe scelte vanno contestualizzate a questo particolare momento economico che vive la società.

Soulè è un giocatore forte.

Quella che d'ora in avanti potrà essere la sua carriera dipende da molti fattori.

Ovviamente.

Infortuni, compagni di squadra.

Alla Juve ci sarebbe stato benissimo.

E non piace solo a Dastan85.

Pare che piacesse molto anche a Motta.

E che lo considerasse "pronto" (giusto per intenderci).

 

Magari avessimo ancora De Ligt!

Siamo su Kalulu (!) ora..

 

Stiamo per spendere 60 milioni (SESSANTA!) per un solo giocatore..

Alla faccia del "particolare momento economico che vive la Società"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onana a 50 milioni e Scezny che non se lo filano neanche in un campionato come quello Francese ad esempio...va bene lav differenza di età tra i due, ma il calcio è strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

lo so, però dai nostri comportamenti sembriamo veramente dilettanti allo sbaraglio, non ne usciamo benissimo da quel che sta accadendo

L'idea della squadra è chiara, il centrocampo per due terzi è stato rifatto, manca Koop per il momento perchè l'Atalanta sta ciurlando nel manico. Per tutto il resto si sta facendo quello che si può con i pochi soldi che si hanno, quindi è normale che le trattative siano difficili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'idea della squadra è chiara, il centrocampo per due terzi è stato rifatto, manca Koop per il momento perchè l'Atalanta sta ciurlando nel manico. Per tutto il resto si sta facendo quello che si può con i pochi soldi che si hanno, quindi è normale che le trattative siano difficili. 

ma ci mancano 2/3 elementi titolari oltre all'olandese.. ed anche un cambio per vlahovic...

è un disastro se dobbiamo analizzare il presente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Soulè è un giocatore forte.

Quella che d'ora in avanti potrà essere la sua carriera dipende da molti fattori.

Ovviamente.

Infortuni, compagni di squadra.

Alla Juve ci sarebbe stato benissimo.

E non piace solo a Dastan85.

Pare che piacesse molto anche a Motta.

E che lo considerasse "pronto" (giusto per intenderci).

 

Magari avessimo ancora De Ligt!

Siamo su Kalulu (!) ora..

 

Stiamo per spendere 60 milioni (SESSANTA!) per un solo giocatore..

Alla faccia del "particolare momento economico che vive la Società"!

Perchè si è data priorità al centrocampo, è una scelta e se sia giusta o no lo si vedrà nel tempo, come tutto il resto. 

Soulè piace anche a me, ma non ci metto la mano sul fuoco in merito alla carriera che farà, alla sua età i fenomeni sono altri, lui è un giocatore di talento con, a mio giudizio, alcuni limiti importanti, che ad alti livelli potrebbero penalizzarlo. Sinceramente, ricordo talenti più importanti di Soulè non sfondare ad alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.