Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Szczesny ipotesi risoluzione di contratto, il portiere potrebbe anche decidere di dire addio al calcio"

Post in rilievo

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma ci mancano 2/3 elementi titolari oltre all'olandese.. ed anche un cambio per vlahovic...

è un disastro se dobbiamo analizzare il presente..

Il vice Vlahovic al momento resterà Milik, mi pare chiaro, per il resto credo che entro il 30 agosto chiuderemo alcune operazioni.

Ripeto quanto detto prima, questo progetto è iniziato oggi, la squadra non verrà costruita in una sessione, come è normale che sia quando i soldi sono pochi. Faccio sempre il solito esempio, il ciclo di Agnelli iniziò con Matri e Vucinic, non con Higuain e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Il cambio di portiere e fatto con il prestito di di gregorio è un'operazione fatta per pochi spicci ( solo l'ingaggio da pagare al portiere)

 

Non è cosi:

 

IL COMUNICATO CON LE CIFRE DELL'ACCORDO - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni.

L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 13,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

 


Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 18 milioni. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà compiuta ai fini della preparazione della Relazione Semestrale al 31 dicembre 2024, la cui approvazione è prevista nel mese di febbraio 2025.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ormai il Monza si è sistemato e non credo ci sia qualcuno disposto a corrispondergli quella cifra. Io fossi in lui mi farei un anno di tribuna. Del resto il contratto glielo hanno fatto i vecchi dirigenti. Non sta rubando. 
 

Chiaro, per la Juve è una perdita. 

penso che o rescinde con la juve e trova qualche soluzione che lo stimoli l'ultimo anno oppure rescinde e si dedica alla famiglia. Non mi sembra la persona che voglia rimanere in tribuna a perdere tempo (pensiero personalissimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leppe ha scritto:

 

L'errore nell'approccio di Giuntoli a Szczesney con l'immediato acquisto di Di Gregorio è proprio questo ... un eccellente portiere che vuole chiudere con in dosso la maglia della Juventus e che si è dato un orizzonte temporale di un anno per poi dedicarsi alla famiglia, ovvio non lo avresti collocato - una squadra interessata chiederebbe almeno un biennale -. Ottima lettura ed ottima operazione .ghgh 

provo ad entrare nella testa di giuntoli:
tek non vuole giocare oltre il prossimo anno quindi rifiuta spalmatura ingaggio
di gregorio quest'anno lo puoi prendere il prossimo forse non lo prendi più.
Prendo di gregorio perchè con un progetto nuovo posso permettermi di non vincere quest'anno ma voglio la squadra pronta e rodata per il prossimo altrimenti mi dovrei tenere tek e il prossimo anno cercare qualcuno da inserire in un progetto che per ammissione di thiago vede il portiere come pedina fondamentale del suo gioco.
Penso che il ragionamento sia stato questo, mettere le basi per vincere il prossimo anno e SPERO sia stato questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Incredibile. In premier comprano pippe al sugo ogni giorno e nessuno ha mai pensato a un signor portiere come Szczesny. Il calcio è davvero strano. 

In premier i 30enni non li comprano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non è cosi:

 

IL COMUNICATO CON LE CIFRE DELL'ACCORDO - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni.

L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a € 13,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori per € 0,8 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

 


Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 18 milioni. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà compiuta ai fini della preparazione della Relazione Semestrale al 31 dicembre 2024, la cui approvazione è prevista nel mese di febbraio 2025.

E quindi?

Se tek rinuncia a metà di quanto gli spetta la Juve ci paga lo stipendio di di gregorio e quindi non paga per intero il doppio stipendio ad ambedue i portieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In premier i 30enni non li comprano.

In compenso pagano 80 milioni impediti come KEPA che si capiva già da giovane che razza di sèga fosse…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rial ha scritto:

In compenso pagano 80 milioni impediti come KEPA che si capiva già da giovane che razza di sèga fosse…. 

Basta che sei giovane e sei da premier.

Non è un caso che i 3 che abbiamo venduto in premier siano stati Iling jr, Barrenechea ed Hujisen.

 

Già un Chiesa a 26 anni è vecchiotto per la premier, infatti non lo vuole nessuno lì.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E quindi?

Se tek rinuncia a metà di quanto gli spetta la Juve ci paga lo stipendio di di gregorio e quindi non paga per intero il doppio stipendio ad ambedue i portieri 

Hai letto che c’è anche un esborso certo di 4.5mln per il prestito ?o non contano?

 

come detto prima, SE rinuncia. 
 

ad oggi era meglio fare un tipo di operazione differente, non preoccupandosi del portiere in prima battuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

Incredibile. In premier comprano pippe al sugo ogni giorno e nessuno ha mai pensato a un signor portiere come Szczesny. Il calcio è davvero strano. 

Purtroppo è tutto in mano ai procuratori. Sono loro che muovono le pedine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.