Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

(Video) Juventus Women - Palmeiras 1-0 | Beccari 40°

Post in rilievo

 

 

Quoto

 

 

The Women's Cup - Finale

 

Lynn Family Stadium, Louisville, KY (USA), ore 20.00

 

Marcatori: 40’pt Beccari (J)

 

Juventus: Capelletti, Kullberg (34’st Lenzini), Calligaris (16’st Gama), Boattin, Bergamaschi, Caruso (Cap), Schatzer (16’st Bennison), Bonansea, Cantore (16’st Lehmann), Vangsgaard (22’st Girelli), Beccari (34’st Thomas).

 

A disposizione: Mustafic, Mallardi, Rosucci, Bragonzi, Pelgander, Krumbiegel, Gallo, Lenzini.

 

Allenatore: Massimiliano Canzi

 

Palmeiras: Honegger, Calderan (13’st Palermo), Mederos (Cap) (39’st Dos Santos), Da Motta, De Lima (25’st Carolina), Xavier (13’st Rincon), Gutierres, Oliveira, Do Amaral, Ferreira (1’st Maldaner), Polessi (1’st Estevam).

 

A disposizione: Souza, Tapia, Rodriguez, Lopes.

 

Allenatore: Camilla Orlando

 

 

 

 

Quoto

 

 

Tuttosport

 

Saranno le due di notte in Italia quando la Juventus Women scenderà in campo a Louisville, Kentucky, contro il Palmeiras nella finale del trofeo internazionale “Women’s Cup”, ultimo impegno della tournée oltreoceano. 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di assistere ad una bella partita da parte delle nostre ragazze.

A differenza dei maschietti credo che abbiamo la squadra più completa e con buone riserve a disposizione.

Mi aspetto maggiore incisività da parte della Lehman.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo orario, d'accordo che è un torneo amichevole ma non potevano trasmetterla qualche ora prima come quella contro le cilene? 

2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Spero di assistere ad una bella partita da parte delle nostre ragazze.

A differenza dei maschietti credo che abbiamo la squadra più completa e con buone riserve a disposizione.

In effetti numericamente siamo messi meglio rispetto ai maschi. Forse a centrocampo ci sarebbe voluta una giocatrice in più, anche se si gioca a due. Da una parte è un rischio affrontare la stagione con solo Caruso, Bennison e Schatzer, più Rosucci che non si sa in quali condizioni si trovi, però considerando che al 99% anche quest'anno giocheremo due competizioni potrebbero andar bene anche quelle che ci sono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Spero facciano una bella partita e una bella vittoria ma non penso di alzarmi a vederla in diretta 

 

2 ore fa, cavacecio ha scritto:

peccato, troppo tardi.

ma si può sempre rivedere... tenendosi ben alla larga dal risultato.

 

 

1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Alle 2 è troppo tardi....non posso andare a dormire alle 4.00!!

Peggio per voi. Vi perderete un commento del tipo: Tiro, nuca, tibia. Nuca ancora. Mischia paurosa! Naso! Nuca! Tibia! Nuca! Orecchio! Filtrante assist della Bonansea! Grandissimo gol della Lehman! Scusate l’emozione, amici che state comodamente seduti davanti ai teleschermi, nessuno escluso, ma sono anni che non vedevo una partenza così folgorante nella storia della Juventus Women!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

 

 

Peggio per voi. Vi perderete un commento del tipo: Tiro, nuca, tibia. Nuca ancora. Mischia paurosa! Naso! Nuca! Tibia! Nuca! Orecchio! Filtrante assist della Bonansea! Grandissimo gol della Lehman! Scusate l’emozione, amici che state comodamente seduti davanti ai teleschermi, nessuno escluso, ma sono anni che non vedevo una partenza così folgorante nella storia della Juventus Women!

Ci siamo quasi...

 

XeJMgiu.png

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agosjuve ha scritto:

ma che inizia alle 2:30? 😡

quando ci sono gli spot mettono in pausa, penso che quel 2:30 significhi che c'era un break pubblicitario di 2 minuti e mezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti alla porta tiriamo mozzarelle come se la palla fosse gonfiata in modo pesante. Potremmo stare già sul 3-0 e nessuno direbbe nulla.

Ottima la Vangsgaard.

La Lehman in panchina ma immagino entrerà nel 2°tempo...vediamo se il suo ingresso migliorerà le sorti della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Davanti alla porta tiriamo mozzarelle 

me la mangerei una mozzarella a quest'ora... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gol.della Beccari...di tacco si porta in avanti un pallone spiovente (Vangsgaard l'assist?), controllo, tiro e gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran goal della numero 18 Beccari al 40°,servita al vertice sinistro dell'area da Vansgagard con un pallone non precisissimo se lo porta avanti con un colpo di tacco che le permette di saltare la diretta avversaria e di presentarsi sola davanti al portiere battendola di precisione sul primo palo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere un'amichevole ho visto un bell'impegno, partita praticamente a senso unico con una decina d'occasioni, metà sbagliate e metà salvate da quel gatto che hanno in porta. Stupendo il gol di Beccari.

Ma ora Morfeo chiama, il 2° tempo me lo guardo domani, vado a sognare un film cecoslovacco con sottotitoli in tedesco 🖐️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmeiras vicino al pareggio, miracolo del nostro portiere... 🙄 

nel proseguo dell'azione, traversa presa dal Palmeiras.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore difensivo della nostra centrale  e quasi gol  del Palmeiras che adesso hanno pure preso una traversa e stanno giocando bene.

Noi troppe superficiali.

Adesso entra la Lehman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.