Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Iroquois

Juve-Szczesny: c’è l’accordo per la risoluzione con buonuscita

Post in rilievo

13 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Perdonami ma è facile criticare e poi dire "trovate voi la soluzione". Se si critica è perché si farebbe diversamente, viceversa è solo una critica fine a se stessa che non porta a nulla.

 

Appunto. Nemmeno io e per questo mi guardo bene dal dare giudizi secchi e tranchant.

 

Perché rimandavi al prossimo anno una decisione che comunque resta molto importante e avresti potuto farti scappare un potenziale ottimo portiere.

Non puoi programmare in questo modo. Non esiste che una società come la Juve dica "ci penso poi l'anno prossimo". Sia che sia il portiere sia che sia altro. Investimenti extra calcio compresi.

Inoltre a bilancio Di Gregorio costa quest'anno "solo" 6,5 milioni e ha un costo totale molto basso. Se ci va bene abbiamo fatto un ottimo acquisto, se ci va male non facciamo fatica a rivenderlo.

A me pare un'ottima operazione in chiave societaria.

Poi che abbiamo altre zone del campo scoperte è un altro paio di maniche ma non di certo per "colpa" del portiere acquistato un anno prima.

Si capisco ma per me è rischioso mettere titolare uno che al massimo ha giocato al Monza. Un conto è un inserimento graduale come fece a suo tempo peruzzi o lo stesso scezny, un conto è metterlo subito titolare

Il portiere è un ruolo particolare. Se non va, ti può rovinare la stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.