Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni UCL Games Pack (PSV, Stoccarda, Manchester City, Benfica)

Post in rilievo

UCL Games Pack disponibile fino a lunedì 2 settembre

 

Juventus-PSV Eindhoven - martedì 17 settembre 24 ore 18.45

 

Juventus-Stoccarda - martedì 22 ottobre 24 ore 21.00

 

Juventus-Manchester City - mercoledì 11 dicembre 24 ore 21.00

 

Juventus-Benfica : mercoledì 29 gennaio 25 ore 21.00

 

 

 

 

per i prezzi e per informazioni di vendita aggiornate qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/ucl-games-pack-1

 

 

La UEFA Champions League 2024-25 cambia format: scopri il UCL games pack per non perderti nessuna delle 4 partite della fase a girone unico che si disputeranno all’Allianz Stadium!

 

TIMING

 

Da venerdì 16 agosto ore 12:00 fino a giovedì 29 agosto ore 18:00 saranno disponibili contemporaneamente due fasi di vendita:

 

CONFERMA POSTO ABBONATI: in questa fase gli abbonati BASE, UNDER e FULL 2024-25 potranno acquistare il pack sul proprio posto. L’abbonato potrà essere il solo intestatario del pacchetto poiché non è prevista la cessione dei singoli titoli alle proprie riserve né la rimessa in vendita (per gli abbonati FULL). I 4 biglietti saranno caricati sulla Juventus Card dell’abbonato.

 

VENDITA LIBERA: la vendita aperta a tutti consentirà di scegliere un posto nei settori disponibili. Il posto acquistato sarà lo stesso per tutte e 4 le partite incluse nel pack. L’acquisto può essere effettuato in formato e-ticket oppure tramite caricamento su Juventus Card.

 

INFORMAZIONI 

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 pacchetti.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

 

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6). Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

 

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

 

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Stessi prezzi tra abbonati e vendita libera, nessuna prelazione member.. boh non li capisco

Le offerte ci sono state comprando il pacchetto incluso nell'abbonamento con tanti altri vantaggi anche nella cessione e nella vendita dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Le offerte ci sono state comprando il pacchetto incluso nell'abbonamento

Non proprio se fai il calcolo

Nord/Sud 2 full €575+129 (costo pack preso dopo) €704 

Costo abbonamento star €718

L'ottavo di coppa italia in curva a €15 e vedi che il risparmio non c'è stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non proprio se fai il calcolo

Nord/Sud 2 full €575+129 (costo pack preso dopo) €704 

Costo abbonamento star €718

L'ottavo di coppa italia in curva a €15 e vedi che il risparmio non c'è stato

l'abbonato Star può fare cambio nome con riserva o cessione a Juventus 

 

anche questo va considerato 

 

chi acquista il pack ha le stesse condizioni di un titolare biglietto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, andreasv ha scritto:

l'abbonato Star può fare cambio nome con riserva o cessione a Juventus 

 

anche questo va considerato 

 

chi acquista il pack ha le stesse condizioni di un titolare biglietto

Questo intendevo, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo capito che i quattro biglietti fossero inclusi nell’abbonamento per chi ha fatto il full. Invece adesso devo sborsare altri soldi? 
A parte la prelazione abbonati qual e’ il vantaggio di aver fatto il full? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io avevo capito che i quattro biglietti fossero inclusi nell’abbonamento per chi ha fatto il full. Invece adesso devo sborsare altri soldi? 
A parte la prelazione abbonati qual e’ il vantaggio di aver fatto il full? 

abbonamento con incluse le quattro gare del girone Champions si chiama STAR 

 

con FULL  hai le 19 partite di Serie A in casa 

 

rispetto ad abbonamento BASE con FULL hai il vantaggio di poter cedere a Juventus quando non vai ad una partita, un maggior numero di riserve inseribili e nessun limite di partite cedibili a riserva 

 

BASE cambio nominativo per un massimo di 6 gare e si possono indicare al massimo 2 riserve

 

FULL fino a 4 riserve e possibilità  di effettuare il cambio nominativo per tutte e 19 le partite 

 

le caratteristiche possono variare se abbonamento fatto con JOFC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreasv ha scritto:

abbonamento con incluse le quattro gare del girone Champions si chiama STAR 

 

con FULL  hai le 19 partite di Serie A in casa 

 

rispetto ad abbonamento BASE con FULL hai il vantaggio di poter cedere a Juventus quando non vai ad una partita, un maggior numero di riserve inseribili e nessun limite di partite cedibili a riserva 

 

BASE cambio nominativo per un massimo di 6 gare e si possono indicare al massimo 2 riserve

 

FULL fino a 4 riserve e possibilità  di effettuare il cambio nominativo per tutte e 19 le partite 

 

le caratteristiche possono variare se abbonamento fatto con JOFC

Grazie per la risposta ma mi sono confuso io con i termini

Io ho fatto lo Star con 24 partite con JOFC 

Adesso devo comprare altri biglietti o sono già a posto con le 4 partite di CL? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io ho fatto lo Star con 24 partite con JOFC 

Adesso devo comprare altri biglietti o sono già a posto con le 4 partite di CL?

le 24 partite che hai acquistato con abbonamento STAR 

sono le 19 di Serie A, le 4 del girone d Champions (non devi acquistare il pacchetto di cui si parla in questo topic) ed il primo turno di coppa Italia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreasv ha scritto:

le 24 partite che hai acquistato con abbonamento STAR 

sono le 19 di Serie A, le 4 del girone d Champions (non devi acquistare il pacchetto di cui si parla in questo topic) ed il primo turno di coppa Italia 

Grazie mille come sempre per la disponibilità che hai nel rispondere a questi quesiti in questa sezione ormai da anni. 
 

Buon ferragosto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosi facendo tutti gli abbonati che non compreranno il pack Champions lascieranno il posto a chi ? Visto che la fase di acquisto sarà in contemporanea?… esempio se io mi collego subito e voglio prendere un biglietto fino al giorno 29 agosto quei posti risulteranno occupati e quindi rimarranno solo alcuni settori (un po’ troppi ai lati per i miei gusti ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tony_B88 ha scritto:

Ma cosi facendo tutti gli abbonati che non compreranno il pack Champions lascieranno il posto a chi ? Visto che la fase di acquisto sarà in contemporanea?… esempio se io mi collego subito e voglio prendere un biglietto fino al giorno 29 agosto quei posti risulteranno occupati e quindi rimarranno solo alcuni settori (un po’ troppi ai lati per i miei gusti ) 

Dopo il 29 secondo me partirà una fase con prezzi più alti e con i posti non confermati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Dopo il 29 secondo me partirà una fase con prezzi più alti e con i posti non confermati

E ho pensato lo stesso ma siccome la vendita libera anche per chi non ha nessuna membership è già aperta non so a chi dovrebbero venderli a prezzo più alto 🤷🏼😂

Ma le possibili date delle partite si sanno ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tony_B88 ha scritto:

E ho pensato lo stesso ma siccome la vendita libera anche per chi non ha nessuna membership è già aperta non so a chi dovrebbero venderli a prezzo più alto 🤷🏼😂

Ma le possibili date delle partite si sanno ? 

dopo il 29 agosto ci saranno i sorteggi e probabilmente anche i calendari, anche se non so le tempistiche precise 

 

quindi potranno vendere a chi deve sapere date ed orari 

 

poi cosa decideranno, se andare avanti con pack, se vendere gare singole, se aumentare i prezzi, se inserire nuove fasi di vendita non lo sa nessuno perché con nuova formula Champions e nuove idee biglietteria è una novità per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2024 Alle 14:35, andreasv ha scritto:

l'abbonato Star può fare cambio nome con riserva o cessione a Juventus 

 

anche questo va considerato 

 

chi acquista il pack ha le stesse condizioni di un titolare biglietto

Io che ho fatto l'abbonamento Star per le partite di Champions sono già comprese non devo fare niente giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Io che ho fatto l'abbonamento Star per le partite di Champions sono già comprese non devo fare niente giusto?

esatto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque mi hanno fregato, volevo prendere due pack con un amico. Ci sono sempre stati disponibili a 270 euro, mercoledì pomeriggio erano finiti tutti, l’abbiamo preso a 370 salvo poi ricomparire a 270 ieri nel pomeriggio. Assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.