Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Ufficiale: rescissione consensuale di Szczesny

Post in rilievo

Ottimo portiere, spesso sottovalutato! 

Perfetto conoscitore della lingua italiana! .allah 

Ti auguro ogni bene !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ero convinto che smettesse dopo la rescissione, ma le parole ieri sera di Galliani mi hanno un po' messo la pulce nell'orecchio

Ha 34 anni ed ancora un paio di stagioni avanti a sè dove potrebbe dird ancora la sua, essendo il ruolo del portiere un pochino "meno usurante" a livello fisico rispetto ai giocatori di movimento.

 

Va da se che per me e' ancora uno tra i primi al mondo, specialmente guardando la carenza che attualmente vi e' nel ruolo eccetto alcune eccezioni.

 

Gran professionista, ripresosi dopo le magagne di Londra e Roma...grande uomo.

 

Meritava sicuramente un finale diverso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ha 34 anni ed ancora un paio di stagioni avanti a sè dove potrebbe dird ancora la sua, essendo il ruolo del portiere un pochino "meno usurante" a livello fisico rispetto ai giocatori di movimento.

 

Va da se che per me e' ancora uno tra i primi al mondo, specialmente guardando la carenza che attualmente vi e' nel ruolo eccetto alcune eccezioni.

 

Gran professionista, ripresosi dopo le magagne di Londra e Roma...grande uomo.

 

Meritava sicuramente un finale diverso.

Si assolutamente

Situazione gestita male un po' da tutte le parti.

 

Se non ricordo male, sapevamo dell'arrivo di Di Gregorio già prima della fine del campionato...potevamo salutare Tek come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Ce lo troveremo al napoli

Nessuno da quei soldi ad un portiere in A, quando lo capirete? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Meritava, e merita, l’abbraccio della tifoseria, un addio allo stadium.

Grande portiere, in grado di ammorbidire il più possibile l’addio di una leggenda, e persona ancora migliore, meritava un addio più dolce.

Grazie di tutto tek

Molti lo criticavano, una minoranza, ma Tek nel periodo successivo a Buffon è stato un portiere all'altezza della Juventus.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Non si sa nulla sui costi della buonuscita? 

Mi pare d'aver letto 4 netti.

 

Grazie Tek, ciao. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Nessuno da quei soldi ad un portiere in A, quando lo capirete? 

Erano ingaggi dati da irresponsabili.Per un certo  periodo i dirigenti della Juve erano fuori di testa.CR7 ha fatto lievitare gli ingaggi di tutti in modo insostenibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi personaggi positivi nella negatività degli ultimi anni, oltreché un grande portiere. Vediamo cosa farà, mi farebbe piacere se facesse ancora un anno al Monza, ma non escludo che si ritiri davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per i soldi risparmiati, non meritava più quell'ingaggio. C'è da dire che mi sembrava comunque un gran personaggio e persona valida.

 

Mi fa solo paura Di Gregorio, sia per i suoi trascorsi da tifoso sia per l'impressione a pelle che ho verso di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto di addio ai tifosi, magari nell'amichevole in famiglia se lo sarebbe meritato

 

Grazie Tek, portiere sempre sottovalutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Tek!. Portiere che alternava parate da 10 a cavolate da 3 ma che comunque ha fatto tutto il possibile per non far rimpiangere una leggenda come Buffon, compito non proprio semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tek, rimarrai nella storia della juve e farai parte di quel vuvlo di vittorie che ricorderemo per sempre... ottimo portiere oltre ad essere uomo da juve in tutti i sensi... un tributo e ultimo saluto allo stadium sarebbe stato giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nightwish ha scritto:

Atteggiamento infame ed ai limiti del mobbing nei confronti di Tek e Rugani. In 36 anni di vita e amore per questo club, mai mi sarei aspettato di provare un sentimento di profondo disprezzo nei confronti di questa nuova classe dirigente. VERGOGNA GIUNTOLI & ELKANN!

Addirittura.

Guarda che è stato lautamente retribuito e, a differenza di altre squadre, sempre puntualmente.

Ormai i giocatori girano con la calcolatrice e le squadre si adeguano girando con la calcolatrice anche loro.

Quello che tu descrivi è un calcio romantico che non esiste più da anni e non solo alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Contento per i soldi risparmiati, non meritava più quell'ingaggio. C'è da dire che mi sembrava comunque un gran personaggio e persona valida.

 

Mi fa solo paura Di Gregorio, sia per i suoi trascorsi da tifoso sia per l'impressione a pelle che ho verso di lui.

È un pazzarello vero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Una ragazza polacca mi ha detto che si dice sc-cesni  non scesni. 😄

quindi ha ragione Marocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.