Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Mata

Tek, giro di campo e saluto ai tifosi, vi piacerebbe?

Giro di campo e saluto ai tifosi per sczesczny?  

  1. 1. Vorreste vedere un saluto e un giro di campo per il nostro Tek?

    • Si
      412
    • No
      99


Post in rilievo

Il 15/08/2024 Alle 01:50, Occhia ha scritto:

Io sinceramente non ho capito questa operazione.... Per me dietro ci sono stati atriti con la dirigenza, visto anche la sua amicizia con Allegri. 

Hanno abbassato il monte ingaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2024 Alle 03:10, ~J~ ha scritto:

Mi piacerebbe sapere chi vota "NO" che problemi ha...

Mah

Io voto No, perche trattasi di un portiere nella norma, che viene fatto passare per un fenomeno (forse la gente dovrebbe leggere la storia dei portieri della JUVENTUS FC), con una narrazione ai limiti del fiabesco (unico che faceva interviste a modo, unico che teneva alla maglia, unico con mentalità juve…etc…) 

 

a me sembrava un portiere normalissimo, che parava discreti rigori e concedeva discrete papere, che aveva sempre il sorrisino a fine partita dopo aver perso magari indegnamente anche su campi secondari, sorrisini che vorrei vedere se ci stavano nella juve di Lippi….

 

perche dovremmo fare ora a inizio campionato una buffonata da provinciale da giro di campo per uno che non è nè recordman di presenze, nè di imbattibilità, nè di altro……. Forse al Monza o al Lecce lo farebbero

 

ripeto, JUVENTUS FC 1897

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Che problemi invece avete voi ad osannare un personaggio che prende goal da ognidove. Fanno ormai parte del suo palmares tutte le possibili papere che chiunque ha visto. Comunque per fortuna parlano i fatti. A 34 anni non se lo fila nessuno. Puo` andare in pensione e portare a spasso i suo cane.

Come uomo non si discute ma come giocatore e` stato davvero imbarazzante.

Ognuno ha diritto alle sue opinioni,anche tu.

Ma nemmeno si possono spacciare come opinioni simili bestialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2024 Alle 06:06, tevezmania ha scritto:

Certo un gran portiere a mio avviso e un gran uomo.Io gli avrei fatto fare anche ultimo anno ma una cosa mia personale.

Concordo.  Mi sarei sentito più tranquillo con lui in porta rispetto a questo di Gregorio che non ha mai messo fuori il naso dai confini italici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevolissimo al giro di campo di Tek anche perche' non ho capito questa operazione in quanto:  Giuntoli, per risparmiare, spende 20 milioni per tale Di Gregorio (zero partite in Europa), gli dà 2,5 milioni di stipendio e poi ne da 6,5  (cifra che ho letto e non so se e' vera) a Szczesny per andarsene. All’esame di matematica di terza elementare nessun scolaro sbaglierebbe la risposta: aspettare l’anno prossimo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si meriterebbe un riconoscimento, ma come fai? O ha smesso di giocare oppure se passa ad un’altra squadra lo vedo difficile….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale mondo e società fanno fare il saluto e il giro di campo ad uno che viene ceduto o accetta la rescissione consensuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2024 Alle 22:39, Rebatet ha scritto:

Mi sa che di calcio, e soprattutto di portieri, capisci pochino, Scesni per anni, e anche all'ultimo europeo, uno dei migliori del mondo nel suo ruolo.

Ho giocato in serie C e per fortuna Giuntoli e Motta ne capiscono almeno quanto me e l`hanno giustamnete cacciato!

 

I portieri forti sono altri, tipo quello dell`atletico o del real, per cortesia siamo coerenti e giusti quando diciamo le cose.

Dire che tek e` uno dei portieri piu` forti al mondo fa solo ridere

Il 17/8/2024 Alle 11:10, Rial ha scritto:

Ognuno ha diritto alle sue opinioni,anche tu.

Ma nemmeno si possono spacciare come opinioni simili bestialità 

Tant`e` che l`hanno mandato a spasso. Si attenga ad i fatti almeno.

Se poi lo ingeggera` il real madrid allora mi cospargero` il capo di cenere.

Per ora le bestialita` le scrive lei

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Ho giocato in serie C e per fortuna Giuntoli e Motta ne capiscono almeno quanto me e l`hanno giustamnete cacciato!

 

I portieri forti sono altri, tipo quello dell`atletico o del real, per cortesia siamo coerenti e giusti quando diciamo le cose.

Dire che tek e` uno dei portieri piu` forti al mondo fa solo ridere

Tant`e` che l`hanno mandato a spasso. Si attenga ad i fatti almeno.

Se poi lo ingeggera` il real madrid allora mi cospargero` il capo di cenere.

Per ora le bestialita` le scrive lei

 

"Mandato a spasso" dopo 7 anni.

La smetta su haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2024 Alle 19:44, Rial ha scritto:

"Mandato a spasso" dopo 7 anni.

La smetta su haha

 

bhe Giuntoli dopo un anno di osservazione l`ha dato il ben servito, di cosa vogliamo parlare?

Nemmeno davanti all`evidenza dei fatti vi arrendete?

Se e` cosi` forte mi speigate perche` nessuno lo cerca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/08/2024 Alle 05:43, Forrest Bondurant ha scritto:

È una cosa che davvero per me non sposta nulla. Il saluto ai tifosi io lo farei fare solo alle leggende della squadra, per capirci, i Del Piero, Buffon, o in misura minore, Chiellini. Per quanto mi riguarda Szczesny non rientra assolutamente in questa categoria quindi no.

Per quanto mi riguarda invece vedrei molto di buon occhio un saluto a Sczeszny nel prepartita... in generale è un onore che riserverei oltre che alle leggende e ai campionissimi, anche ai giocatori che han fatto tante stagioni con la nostra maglia, ovviamente dando tutto quello che avevano e conseguendo anche buoni risultati. Per dire, io uno come Perin lo stimo tantissimo, anni e anni che avrebbe potuto fare il primo da qualche altra parte, mai una polemica, prestazioni sempre all'altezza, non vedo perché non meriti un bel saluto quando dovesse andarsene o ritirarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiesa73 ha scritto:

bhe Giuntoli dopo un anno di osservazione l`ha dato il ben servito, di cosa vogliamo parlare?

Nemmeno davanti all`evidenza dei fatti vi arrendete?

Se e` cosi` forte mi speigate perche` nessuno lo cerca?

7 anni. Scudetti e coppe varie.

stimato da compagni e addetti ai lavori

Eletto in due occasioni miglior portiere del campionato da giornalisti e giocatori di serie A

 

”evidenza dei fatti”.  
 

gioca alla PlayStation con Haaland e Mbappe e lascia perdere l’argomento portieri. È meglio haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rial ha scritto:

7 anni. Scudetti e coppe varie.

stimato da compagni e addetti ai lavori

Eletto in due occasioni miglior portiere del campionato da giornalisti e giocatori di serie A

 

”evidenza dei fatti”.  
 

gioca alla PlayStation con Haaland e Mbappe e lascia perdere l’argomento portieri. È meglio haha 

gli scudetti e coppe varie li avremmo vinti anche a porta vuota.

Tieniti il tuo caro portiere in calzamaglia, scarso come pochi e tieni presente che a 34 anni portera` a spasso il cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

gli scudetti e coppe varie li avremmo vinti anche a porta vuota.

Tieniti il tuo caro portiere in calzamaglia, scarso come pochi e tieni presente che a 34 anni portera` a spasso il cane

Quanto livore... per cosa poi mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto vedere un portiere più coraggioso nelle uscite. Negli ultimi 3 anni un portiere più portato ad uscire ci avrebbe dato parecchi punti in più. Difesa bassa, due passi avanti e pugno sul pallone. Sarà che io uscivo sempre senza paura a costo di fare qualche papera.

Invece prendevamo gol al primo tiro o sugli sviluppi di un'azione che poteva essere disinnescata dal portiere in uscita.

 

Szczesny ha fatto una bella carriera ma lo metto un gradino dietro a vari portieri che hanno quell'ingaggio e anche a molti che l'hanno minore.

Detto questo Juventus non ha più lo stile Juventus, se anche gli dessero un saluto allo stadio sarebbe una cosa finta. Per lui è meglio mettere Km tra sé ed Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

gli scudetti e coppe varie li avremmo vinti anche a porta vuota.

Tieniti il tuo caro portiere in calzamaglia, scarso come pochi e tieni presente che a 34 anni portera` a spasso il cane

Ma scrivi ste baggianate per cercare di crearti un personaggio? Pensa che nessuno ti calcola tranne me. È ti calcolo solo per contestarle 

fatti due domande 😂

30 minuti fa, carlein ha scritto:

Quanto livore... per cosa poi mah

Vuole crearsi un personaggio ma nessuno lo considera. Lo avevo già notato in altre occasioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo ieri che nell'accordo di rescissione è previsto che, se troverà un'altra squadra, l'ingaggio che andrà a percepire sarà "scalato" dalla buonuscita. Del tipo, prendi 3 mln da club x? Dai 4 dati dalla Juve togli questi 3 mln del nuovo ingaggio. Se confermato, un ulteriore gesto di disponibilità e riconoscenza verso la Juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutti quelli che criticavano Giuntoli per l'operazione portiere quando ad oggi il polacco non ha ancora nessuna offerta all'altezza da svincolato dovrebbe far riflettere, secondo me se non trova qualcosa di degno Szczesny è capace pure di chiudere la carriera tanto di soldi ne ha guadagnati abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra generazione, ahinoi, ha bisogno di miti ed eroi.

Ma lui non lo è stato.

Portiere forte, di livello, non fortissimo e non mitico.

Non è un Buffon, per dire.

Le celebrazioni le lascerei ad altre, è un professionista e lascia da professionista, la Juventus non è stata ingrata, lo ha pagato fior di milioni in questi 7 anni, siamo almeno pari.

 

Direi che molti miti si sono rivelati per quelli che sono: Rabiot non trova una squadra, Allegri non allena, Chiesa richiesto da nessuno, il polacco chi lo sa, forse tornerà in Polonia.

Il tempo fa sempre giustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, carlein ha scritto:

Quanto livore... per cosa poi mah

insomma, ricordo un paio di eliminazioni in champions per colpa sua, scusa se e` poco

22 ore fa, Rial ha scritto:

Ma scrivi ste baggianate per cercare di crearti un personaggio? Pensa che nessuno ti calcola tranne me. È ti calcolo solo per contestarle 

fatti due domande 😂

Vuole crearsi un personaggio ma nessuno lo considera. Lo avevo già notato in altre occasioni 

personaggio o no, oggi mentre ti scrivo il tuo caro tek e` a spasso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro non vedo dove sia il problema se a fine partita scendesse in campo e facesse il giro.

 

C'è qualche regolamento che lo vieta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione corretta legata alla riduzione monte ingaggi, il fatto stesso che i tanti nostri esuberi o ex giocatori non li voglia nessuno neanche a zero la dice lunga sul loro reale valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.