Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kalulu - Juventus: ieri Thiago Motta ha telefonato al difensore, alla Continassa aspettano il giocatore nel weekend"

Post in rilievo

La trattativa per Kalulu tra Juve e Milan è stata lampo e le parti hanno subito trovato un accordo con i rossoneri che non si sono opposti al diritto e non obbligo di riscatto offerto dalla Juve.

Ad avere qualche titubanza è il giocatore che non si aspettava di dover cambiare maglia al via della stagione e voleva quindi capire il suo ruolo all’interno del progetto Juve. Anche per questo ieri ci sarebbe stata una telefonata tra Thiago Motta e il giocatore e ora alla Continassa sono fiduciosi di chiudere la trattativa nel weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino destro serviva e lui è quello, non tanto un centrale… anche se ha ricoperto quel ruolo nel recente passato.

 

A questo punto i centrali saranno Bremer, Danilo, Gatti e Djalo.

 

PS Rugani sarebbe da trattenere che la stagione è lunga…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vediamo se riusciamo a farci sfanculare anche da costui…

Costui 2 anni fa è stato il miglior difensore del campionato, ha già vinto da protagonista uno scudetto al Milan, deve solo recuperare dagli infortuni a 24 anni, ma non gioca nel Pergocrema

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Costui 2 anni fa è stato il miglior difensore del campionato, ha già vinto da protagonista uno scudetto al Milan, deve solo recuperare dagli infortuni a 24 anni, ma non gioca nel Pergocrema

Ti confondi con Tomori? 🤔

E’ un tappabuchi del Milan, ha giocato solo “grazie” agli infortuni di Kjaer ed altri per poi lo scorso anno passare circa 200 gioni lui stesso in infermeria…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se questa telefonata c'è stata perché usare il condizionale? 

Non ci sarebbe.. c'è stata! 

Se si usa il condizionale vuol dire che non si è sicuri che sia vero, però intanto l'articolo per clickbaiting sul sito o fare comprare il giornale lo scriviamo lo stesso!

E la ruota gira! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ti confondi con Tomori? 🤔

E’ un tappabuchi del Milan, ha giocato solo “grazie” agli infortuni di Kjaer ed altri per poi lo scorso anno passare circa 200 gioni lui stesso in infermeria…

parlane con qualche amico milanista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Costui 2 anni fa è stato il miglior difensore del campionato, ha già vinto da protagonista uno scudetto al Milan, deve solo recuperare dagli infortuni a 24 anni, ma non gioca nel Pergocrema

E quindi? Scusi lei, ma ho forse messo in dubbio ciò che enumera con cotanta boriosa saccenza? 

 

Visti i precedenti “colpi” sparati a salve, mi sono posto una domanda in modo legittimo. 
 

“Costui” è sparito dai radar per un’intera stagione e non sa nemmeno lui se e quando tornerà a certi livelli. È stato messo sul mercato dal suo club e, stando a ciò che riportano i giornali, quindi commentando la notizia senza sapere con certezza se sia fondata o meno, si sta concedendo il lusso di valutare la nostra offerta. 
 

Buon Ferragosto anche a lei. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

E quindi? Scusi lei, ma ho forse messo in dubbio ciò che enumera con cotanta boriosa saccenza? 

 

Visti i precedenti “colpi” sparati a salve, mi sono posto una domanda in modo legittimo. 
 

“Costui” è sparito dai radar per un’intera stagione e non sa nemmeno lui se e quando tornerà a certi livelli. È stato messo sul mercato dal suo club e, stando a ciò che riportano i giornali, quindi commentando la notizia senza sapere con certezza se sia fondata o meno, si sta concedendo il lusso di valutare la nostra offerta. 
 

Buon Ferragosto anche a lei. 

Buon ferragosto anche a lei. Ho semplicemente detto che Kalulu non è un giocatore qualsiasi, sarebbe un ottimo colpo, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telefonata nella quale Motta sicuramente avrà rassicurato Kalulu sul fatto che il suo posto è sicuro per tutta la prossima stagione...in panchina ovviamente 🤣 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

E quindi? Scusi lei, ma ho forse messo in dubbio ciò che enumera con cotanta boriosa saccenza? 

 

Visti i precedenti “colpi” sparati a salve, mi sono posto una domanda in modo legittimo. 
 

“Costui” è sparito dai radar per un’intera stagione e non sa nemmeno lui se e quando tornerà a certi livelli. È stato messo sul mercato dal suo club e, stando a ciò che riportano i giornali, quindi commentando la notizia senza sapere con certezza se sia fondata o meno, si sta concedendo il lusso di valutare la nostra offerta. 
 

Buon Ferragosto anche a lei. 

Concordo bro, io ho i miei dubbi su Kalulu. Siamo passati da Calafiori, Tobido, Kiwior ecc ecc per arrivare a Kalulu che non mi sarei mai aspettato non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Questo ci pensa pure prima di venire alla juve? Cosa c'è da pensare? Panchina faceva al milan e panchina farà alla Juve, farà la fine di Alcaraz te lo dico io 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Concordo bro, io ho i miei dubbi su Kalulu. Siamo passati da Calafiori, Tobido, Kiwior ecc ecc per arrivare a Kalulu che non mi sarei mai aspettato non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello. Questo ci pensa pure prima di venire alla juve? Cosa c'è da pensare? Panchina faceva al milan e panchina farà alla Juve, farà la fine di Alcaraz te lo dico io 😂

Ma come fa a fare panchina ragazzi? Abbiamo tre difensori in croce e dobbiamo giocare 2 volte la settimana. Se viene ed è sano questo gioca e gioca pure parecchio. O pensate che andremo a fare le partite di Champions con Savona e rouhi come terzini?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“.. ci sarebbe stata una telefonata..”, se notate, ormai da settimane, tutto ciò che riguarda il mercato e’ caratterizzato dall’uso del condizionale (sarebbe, potrebbe, parrebbe…), da “forse”, e via discorrendo…

In pratica forse 5 notizie su 100 riguardano fatti effettivamente successi, tutto il resto pure invenzioni per tirare a campare un altro giorno, poi si vedrà…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu dovrebbe essere motivato dall'idea di poter dimostrare sul campo che merita di essere riscattato. Inoltre, a me non sembra possa avere un mercato migliore, che gli possa consentire di potersi giocare un posto da titolare. Lo sta cercando la Juventus, non una squadra turca come tutti gli esuberi del mondo. Si, è un piano C, ma questo non significa che non possa rivelarsi una mossa felice, nel calcio non si sa mai. E' assurdo che ci stia ancora pensando, secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.