Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kalulu - Juventus: ieri Thiago Motta ha telefonato al difensore, alla Continassa aspettano il giocatore nel weekend"

Post in rilievo

3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ovviamente non sono 12

Ma Kostic? ... cioè perchè sbatterlo così fuori rosa? Alla fine era un discreto esterno, potrebbe servire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma Kostic? ... cioè perchè sbatterlo così fuori rosa? Alla fine era un discreto esterno, potrebbe servire

Forse motta nel 4-2-3-1 non lo vede né terzino e nemmeno ala.... 

Lui è da 3-4-2-1 - 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Dimentichi Draxler, Berbatov, Witsel (già a Torino per le visite), lo scambio Guarin-Vucinic, Cristiano Ronaldo nel 2002

 

Di telenovele ne possiamo raccontare a iosa 

 

Certamente  ma quei giocatori in quei momento la’ erano un po’ la ciliegina sulla torta, ora purtroppo sono la farina, le uova, lo zucchero, il lievito, ecc ecc

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ovviamente non sono 12

Sono 12 di movimento. Oppure possiamo mettere pinsoglio all'attacco ma non si quanto potrebbe rendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, berna79 said:

Sono 12 di movimento. Oppure possiamo mettere pinsoglio all'attacco ma non si quanto potrebbe rendere.

Meglio Digre ho sentito che coi piedi e superiore a Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unavitabianconera ha scritto:

Una bella dichiarazione della società Juventus che ringrazia per la collaborazione la società Milan e dichiara terminata la trattativa cosa si aspetta ?

Comunque se dovesse venire kalulu, non sarebbe un ottimo acquisto perché nelle ultime stagioni ha avuto parecchi infortuni, per me non è il difensore ideale per questa nuova Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, berna79 ha scritto:

Sono 12 di movimento. Oppure possiamo mettere pinsoglio all'attacco ma non si quanto potrebbe rendere.

Cambiaso

Rouhi

Bremer

Cabal

Gatti

Danilo

Savona

Thuram

Locatelli

Luiz

Fagioli

Yildiz

Weah

Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Cambiaso

Rouhi

Bremer

Cabal

Gatti

Danilo

Savona

Thuram

Locatelli

Luiz

Fagioli

Yildiz

Weah

Vlahovic

Hanno chiamato in prima squadra Savona allora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Io che mi sono appena svegliato, e cerco di evitare tutti i troll per restare di buon umore. uhuh

Buongiorno! sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Viserion ha scritto:

Ha avuto uno strappo muscolare, stagione sfortunata.  Non si è rotto il ginocchio, infatti si dice che sia completamente recuperato.   
Non è stato messo sul mercato, il Milan ha un urgente problema di liste, sono propensi ad accettare offerte per stranieri e Kalulu sicuramente non può essere considerato tra gli incedibili (come gran parte della rosa del Milan al momento).

In realtà Kjaer ha giocato fino a novembre, da lì in poi Kalulu ha giocato tutta la stagione ed è stato impeccabile, meglio di Tomori.   Chiaro che non le avete guardate le partite del Milan dello scudetto

È per risolvere il problema di liste che hanno preso Pavlovic e Royal??? 🤔

Meglio di Tomori… ed è per questo che ha una valutazione inferiore del 50%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Cambiaso

Rouhi

Bremer

Cabal

Gatti

Danilo

Savona

Thuram

Locatelli

Luiz

Fagioli

Yildiz

Weah

Vlahovic

Ah be' con Savona e rouhi ora sono molto più tranquillo. Da quanto Motta è felice di loro non li ha fatti entrate neppure in amichevole contro l'atletico.....dai su non scherziamo per favore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei adzic mavunba o mancini o guerre , eventualmente barrido o quatrocchi , credo che a 18 si ci arriva per il come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JamesT ha scritto:

Può darsi comunque non ha detto di no mi sembra, ci vuole pensare un attimo

Ho capito però oggi dall'hinterland milanese si vedeva un forte fumo provenire dal centro... sono partiti pure i Canadair per scoprire che alla fine era Kalulu che pensava...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, biaginus ha scritto:

aggiungerei adzic mavunba o mancini o guerre , eventualmente barrido o quatrocchi , credo che a 18 si ci arriva per il come

Punterei principalmente su adzic, Thiago Motta ne ha parlato molto bene di lui, però occhio anche agli altri giovani della primavera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ah be' con Savona e rouhi ora sono molto più tranquillo. Da quanto Motta è felice di loro non li ha fatti entrate neppure in amichevole contro l'atletico.....dai su non scherziamo per favore.

Sono ufficialmente in prima squadra, se non ti sta bene non è un problema mio. Puoi continuare a lamentarti ma i numeri sono numeri, non ci sono scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Sono ufficialmente in prima squadra, se non ti sta bene non è un problema mio. Puoi continuare a lamentarti ma i numeri sono numeri, non ci sono scherzi

Certo infatti io ti ho risposto che sono talmente in prima squadra che il mister non li schiera neppure in amichevole. Anche questo è un dato di fatto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Costui 2 anni fa è stato il miglior difensore del campionato, ha già vinto da protagonista uno scudetto al Milan, deve solo recuperare dagli infortuni a 24 anni, ma non gioca nel Pergocrema

Sembrano i discorsi su ramsey, duglas costa, pogba e compagnia cantante....non sono scarsi, sono solo rotti e arrivano da una grande squadra!...la storia si ripete ma nessuno la impara...e non parlatemi di età, c'è gente concia anche a 20 anni....noi abbiamo bisogno di una certezza, non di una scommessa a basso prezzo...in più questo fa pure il prezioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sono ufficialmente in prima squadra, se non ti sta bene non è un problema mio. Puoi continuare a lamentarti ma i numeri sono numeri, non ci sono scherzi

Ma che discorso è?

A livello numerico possono portare su in prima squadra chi vogliono, figuriamoci se possa essere la quantità un discrimine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono brutte notizie, l'atalanta ha rifiutato i 50mln +5 di bonus per koopmeiners, adesso la juve ha fatto un'ultima offerta di 52mln +7 di bonus, speriamo che accettino, altrimenti che andasse a quel paese il mitico percassi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Certo infatti io ti ho risposto che sono talmente in prima squadra che il mister non li schiera neppure in amichevole. Anche questo è un dato di fatto.

Sono in prima squadra perché Motta li ha voluti in prima squadra. Un allenatore che è il responsabile di aver fatto fuori nomi grossi pensi che avrebbe avuto problemi a dire di non voler quei 2 ragazzi in prima squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex88 ha scritto:

Ma che discorso è?

A livello numerico possono portare su in prima squadra chi vogliono, figuriamoci se possa essere la quantità un discrimine 

La discussione verteva solo sulla quantità. Va bene argomentare ma almeno leggere i pochi messaggi scambiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvejojo ha scritto:

Vabbè....se poi andiamo a vincere 9 anni di fila

C’era uno che aveva a cuore la società… forse è stato l’ultimo

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sono in prima squadra perché Motta li ha voluti in prima squadra. Un allenatore che è il responsabile di aver fatto fuori nomi grossi pensi che avrebbe avuto problemi a dire di non voler quei 2 ragazzi in prima squadra?

No penso che li abbia messi in prima squadra perché non c'era altro. Poi da lì a farli giocare il passo è lungo come dimostra l'amichevole con l'atletico. Oppure mi sai spiegare perché non li ha fatti entrare? Perché nelle amichevoli estive si tende a fare giocare praticamente tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.