Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Tuttosport- Scanavino: “Thiago Motta condivide il nostro progetto, Bremer non lo abbiamo voluto cedere. Giustizia sportiva? Vediamo cosa succede agli altri"

Post in rilievo

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Su Giuntoli: "Oltre ad essere bravissimo come talent scout, ha anche una capacità di imbastire trattative difficili e complesse 

Al momento completamente smentito dai fatti.

Da Alcaraz alle lentezze di un mercato in grave e colpevole ritardo.

 

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Può arrivare un altro Ronaldo? "

Ma speriamo di no.

Strapagare un 33nne in declino e disintegrare i bilanci va oltre l incompetenza. Follia.

 

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Problema esuberi: "Le decisioni sui giocatori dipendono dal modulo di gioco, dalle scelte dell’allenatore, da fattori umani e da fattori economici".

Nello specifico solo da fattori economici.

Da Szczesny a Chiesa gestione pessima, scaricando su Motta ridicole motivazioni tecniche e tattiche.

Balle.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J-1987 ha scritto:

Società inesistente sul fronte giustizia sportiva. Arriveranno tempi migliori e con loro anche personaggi presentabili. Se Ferrero è il grande stratega dietro questa situazione c'è da essere più che preoccupati. Per avere (o almeno cercare di avere) parità di trattamento i tifosi si sono dovuti organizzare spontaneamente, vedi ad esempio "jdentità bianconera"

Purtroppo siamo in un periodo storico dove o tifosi vogliono molto più bene alla squadra di quanto non gliene vogliano il proprietario e soprattutto il presidente e i dirigenti alcuni dei quali non sanno nemmeno quali sono i nostri colori sociali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono cascate letteralmente le gonadi. 
 

 

Non c’è futuro, temo. 
 

A tratti mi è sembrato di risentire Cobollo e giglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

La parte che per me non sta ne in cielo ne in terra e sulla vittoria che ci siano altri elementi ecc, la vittoria resta fondamentale... vediamo se stiamo altri tre cinque anni senza vincere se per il "tifoso juventino" va bene lo stesso.... per il resto parole solite senza infamia senza lode... si vedrà se sono parole positive o negative col passare del tempo

Praticamente dobbiamo conformarci a quelli che parlano di testa alta ecc ecc

Secondo me basta anche meno … se la Juve e gli juventini esistono ancora.

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mi sono cascate letteralmente le gonadi. 
 

 

Non c’è futuro, temo. 
 

A tratti mi è sembrato di risentire Cobollo e giglio 

Coboldo in piena bufera qualche sussulto lo aveva almeno avuto…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Quale progetto? 
Non se ne capisce né il capo né la coda.

Tagliare… disinvestire … disimpegnarsi … vivacchiare.

 

Economicamente è chiaro … tecnicamente non interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dirigenti/vertici stanno sostanzialmente continuando a dire tutti che la Juventus del prossimo periodo dovrà sempre più prendere ad esempio squadre come l'Atalanta anziché il Bayern Munchen. Se va bene a chi paga 500/1000 € di abbonamento e 100 € a colpo per i gadget, non possono che aver ragione loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Tagliare… disinvestire … disimpegnarsi … vivacchiare.

 

Economicamente è chiaro … tecnicamente non interessa.

E aggiungerei essere simpatici. Non proviamo ad essere antipatici perché non lo accettano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Secondo me basta anche meno … se la Juve e gli juventini esistono ancora.

Coboldo in piena bufera qualche sussulto lo aveva almeno avuto…

 

La cosa che non digerisco non è il fatto di non vincere, succede e succederà sempre ci sono cicli ecc ma mi da fastidio sentire parlare di ci sono altri elementi paragonando le olimpiadi praticamente andando verso le discussioni che si sono fatte sui quarti posti ecc... praticamente si vuole andare verso il fatto che basta l'impegno,  il sacrifico anche se non si vince  quasi come se la vittoria diventi una "cosa brutta" e da elogiare sono quelli che non ci arrivano  (sto estremizzando) che poi come se il sacrificio e tutti gli altri elementi non ci siano anche quando si vince... a sto punto facciamo come i tornei parrocchiali dove basta partecipare... per me lo sport è competizione, poi si puo vincere o perdere ma l'obiettivo unico  soprattutto per grandi club è provare a vincere sempre, sapendo pure che si puo non vincere

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Secondo me basta anche meno … se la Juve e gli juventini esistono ancora.

Coboldo in piena bufera qualche sussulto lo aveva almeno avuto…

 

La cosa che non digerisco non è il fatto di non vincere, succede e succederà sempre ci sono cicli ecc ma mi da fastidio sentire parlare di ci sono altri elementi paragonando le olimpiadi praticamente andando verso le discussioni che si sono fatte sui quarti posti ecc... praticamente si vuole andare verso il fatto che basta l'impegno,  il sacrifico anche se non si vince  quasi come se la vittoria diventi una "cosa brutta" e da elogiare sono quelli che non ci arrivano  (sto estremizzando) che poi come se il sacrificio e tutti gli altri elementi non ci siano anche quando si vince... a sto punto facciamo come i tornei parrocchiali dove basta partecipare... per me lo sport è competizione, poi si puo vincere o perdere ma l'obiettivo unico  soprattutto per grandi club è provare a vincere sempre, sapendo pure che si puo non vincere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Tagliare… disinvestire … disimpegnarsi … vivacchiare.

 

Economicamente è chiaro … tecnicamente non interessa.

bel progetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

La cosa che non digerisco non è il fatto di non vincere, succede e succederà sempre ci sono cicli ecc ma mi da fastidio sentire parlare di ci sono altri elementi paragonando le olimpiadi praticamente andando verso le discussioni che si sono fatte sui quarti posti ecc... praticamente si vuole andare verso il fatto che basta l'impegno,  il sacrifico anche se non si vince  quasi come se la vittoria diventi una "cosa brutta" e da elogiare sono quelli che non ci arrivano  (sto estremizzando) che poi come se il sacrificio e tutti gli altri elementi non ci siano anche quando si vince... a sto punto facciamo come i tornei parrocchiali dove basta partecipare... per me lo sport è competizione, poi si puo vincere o perdere ma l'obiettivo unico  soprattutto per grandi club è provare a vincere sempre, sapendo pure che si puo non vincere

Matt amico mio sono d'accordo

.non scherziamo. Quale è il nostro motto? Luciano Moggi o Andrea Agnelli avrebbero mai detto cose genere? La Juventus deve vivere la sconfitta come una cosa inaccettabile. Sempre. Poi chiaramente come dici esistono cicli ma l'idea deve essere sempre quella di primeggiare.Questo signore vuole cancellare 120 anni di storia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La parte che per me non sta ne in cielo ne in terra e sulla vittoria che ci siano altri elementi ecc, la vittoria resta fondamentale... vediamo se stiamo altri tre cinque anni senza vincere se per il "tifoso juventino" va bene lo stesso.... per il resto parole solite senza infamia senza lode... si vedrà se sono parole positive o negative col passare del tempo

Praticamente dobbiamo conformarci a quelli che parlano di testa alta ecc ecc

Anche la parte sulle vicende giudiziarie non è stata molto avvincente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

Bremer è il difensore meno a suo agio con la palla tra i piedi, la logica era venderlo e reinvestire su giocatori adatti a Motta. Ma qui di logica non ne vedo molta

 

quindi vendiamo il nostro miglior difensore per accontentare un allenatore che non ha nessuna esperienza nel calcio che conta e che rappresenta una vera e propria scommessa!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

ma guarda le partite, fanno errori a raffica

non solo Bremer una montagna di muscoli che metti a palleggiare

già questo sarebbe ridicolo

gatti che è una bestia botte mazzate

anche lui lo metti a palleggiare

così sei sicuro che l'errore arriva

lo stesso danilo che a 33 anni deve cambiare modo di giocare infatti è spaesato

 

ma io sono sicuro che Motta fallisce

Ma non fallisce per mancanza di gioco, motta è uno da campo di allenamento il gioco te lo dà, anche bello da vedere, motta fallisce perché sa fare solo giropalla e se non ha i difensori da giropalla produce errori, e sopra una certa soglia di errori prende gol. Ma si vede già ora

 

Le partite, già, io GUARDERÒ quelle, fin adesso sgambate estive a ranghi incompleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che questa intervista sia abbastanza coerente con quello che è stato già detto negli ultimi mesi e con la storia della Juventus: sostenibilità e competitività è il nostro slogan sin dai tempi della Triade. Tra l'altro anche il corso che inaugurò Marotta fu così,sfruttando tante buone opportunità a prezzi di saldo sul mercato e solo con la crescita del club (dopo circa cinque anni di gestione) cominciammo a pagare clausole a destra e sinistra (a proposito,da quel momento ormai per le squadre italiane queste sono o maggiorate o sono state proprio tolte).

Exor ha fatto tanti aumenti di capitale negli ultimi anni per ripianare gli errori delle varie gestioni sportive a cui si sono affiancati i danni economici da Covid,per il resto tocca fare bene con quello che c'è alla nuova triade Giuntoli,Pompilio,Stefanelli.

 

E a noi tocca sostenerli. .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

la parola chiave deve restare “competitività

Abbiamo cambiato slogan? 🤔🤔🤔🤔🤔

 

Poi, come dicevo, non tutti possono essere funzionali alla Juventus e, quindi, alcuni giocatori della Next Gen potranno sempre essere utilizzati per creare risorse economiche da reinvestire sul mercato"

 

Al momento salvo Yildiz tutti utilizzati per creare plusvalenze…

 

La Next Gen deve diventare la ns cantera da cui attingere a piene mani evitando di regalare dobloni specie nel ns campionato dato che siamo soli vs tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Quindi i prossimi acquisti della Juve sono bilancio, sostenibilità e competitività .ehm

 

Si mi hanno detto che bilancio e sostenibilità sono delle ali straordinarie saltano sempre l'uomo e crossano da dio, competitività è uno da 27/30 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che le parole usate sulla giustizia nascondono sentimenti di rivalsa anche nei tribunali e non solo a parole. Lo schifo che abbiamo vissuto e lo viviamo ancora oggi con le altre società non indagate, o indagate con tutta la calma di questo mondo, per poi finire a tarallucci e vino. E li che vedremo di che pasta è fatta la nostra società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin e gravina volevano ridimensionarci ed hanno usato tutti i mezzi piu' meschini per riuscirci.

Sembra che ce l'abbiano fatta, che iddio li stramaledica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scanavino si descrive come un incompetente, uno che non vende i giocatori quando può trarre il massimo profitto. Osimhen non insegna niente vero? De Laurentis sfotteva gli arabi quando gli offrivano 200 milioni. Con 200 milioni ci potete comprare un piede di Osimhen. L'anno prossimo me ne dovete offrire 500. Bravo genio, bravo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci leggo tanto "politichese" e molte dichiarazioni di circostanza. 

Il voler spacciare il non aver ceduto Bremer come un segno di forza mi suona come un ragionamento che farebbe un Cairo o Lotito qualunque. Per noi trattenere i migliori deve essere la normalita', a meno che non arrivino offerte vergognose (della serie che a 90-100 milioni, Bremer lo avrei portato io in spalla ovunque). 

Avrei anche voluto sentire qualcosa di diverso sulle differenze di trattamento in sede giudiziaria. Il fatto che si usino due pesi, due metodi e due misure in base al colore della tua maglia e' inaccettabile. Vero che l'anno scorso hanno probabilmente evitato problemi maggiori, ma anche questo non puo' essere una scusante o un alibi per la mancanza di sollecitazioni nei confronti di chi di dovere per far si' che chi ha sbagliato (e ce ne sono tanti li fuori) paghi in egual misura a quanto successo a noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.