Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Yildiz avrà la maglia numero 10: cosa ne pensate? Dite La VoStra!

Yildiz avrà la maglia numero 10, cosa ne pensate?  

  1. 1. Cosa ne pensate?

    • Scelta che condivido
      136
    • Non sono d'accordo troppo presto
      126


Post in rilievo

3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

 

Dal punto di vista meritocratico sono d'accordo con te. Ma oramai conta solo il lato marketing e ad oggi stiamo messi malissimo. 

Con l'acquisto di Ronaldo si doveva svoltare sugli sponsor mentre ad oggi non abbiamo un main sponsor... È chiaro che la dieci ad Yldiz nasce anche dall'esigenza di trovare un giocatore simbolo... È una scommessa? Assolutamente si che lo è. Ma senza soldi non è che puoi inventarti molto e lasciare la dieci non assegnata probabilmente non porta chissà a quali vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni messaggi sono veramente illeggibili.

 

Gente che si sta facendo dei viaggi paranoici incredibili ed incomprensibili e allo stesso tempo che attacca un ragazzo di belle speranze e dal gran talento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Viserion ha scritto:

Tiro ad indovinare.   Si sta criticando anche questa scelta?

e certo... coda ti aspettavi dal "pacchetto mestruati" di VS ?

Da parte mia auguri a Yildiz, e di conseguenza alla nuova Juve, il meglio 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel numero indubbiamente ma a mio parere gli si dà troppa importanza.

È bello che alla Juve qualcuno quella maglia la indossi e deve sicuramente uno che ha talento.

Yildiz il talento ce l’ha quindi per me va benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro ormai è un delirio, non c'è un solo giocatore che si salvi dalle critiche, dal sarcasmo e dallo scetticismo. Addirittura su Yildiz fate polemiche, da anni e anni non avevamo un giovane così forte e mi tocca leggere decine di post contro di lui. Pazzesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Alcuni messaggi sono veramente illeggibili.

 

Gente che si sta facendo dei viaggi paranoici incredibili ed incomprensibili e allo stesso tempo che attacca un ragazzo di belle speranze e dal gran talento. 

Mi sembra che siamo rimasti in pochi dei supporters di vecchio corso di VS... quelli che sapevano distinguere la sana critica dal flusso mestruale.

All'epoca c'era ad esempio il mitico della "Elefantessa incinta", che fu fatto fuori velocemente .

Ora questi sono troppi, difficile pensare di estirparli... 😓

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Qui dentro ormai è un delirio, non c'è un solo giocatore che si salvi dalle critiche, dal sarcasmo e dallo scetticismo. Addirittura su Yildiz fate polemiche, da anni e anni non avevamo un giovane così forte e mi tocca leggere decine di post contro di lui. Pazzesco. 

vedi quello che scritto sopra, amico mio... 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Notts County ha scritto:

Fantastico, adesso vediamo quanto larghe sono le sue spalle

Ha tanto talento e non ha ancora compiuto 20 anni, va sostenuto non messo sotto esame perché è ovvio che i suoi momenti a vuoto li avrà. Mentalità che ci ha ucciso nel tempo e forse continua a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Dal punto di vista meritocratico sono d'accordo con te. Ma oramai conta solo il lato marketing e ad oggi stiamo messi malissimo. 

Con l'acquisto di Ronaldo si doveva svoltare sugli sponsor mentre ad oggi non abbiamo un main sponsor... È chiaro che la dieci ad Yldiz nasce anche dall'esigenza di trovare un giocatore simbolo... È una scommessa? Assolutamente si che lo è. Ma senza soldi non è che puoi inventarti molto e lasciare la dieci non assegnata probabilmente non porta chissà a quali vantaggi.

Anche questo mi infastidisce,il marketing..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lordy ha scritto:

Questo la dice lunga, purtroppo, su cosa siamo oggi…

 

Non e’ una critica, ma un mero dato di fatto… 

 

Omar Sivori (1957-1965) - Uno dei primi e più famosi numeri 10 della storia della Juventus, Sivori è ricordato come uno dei migliori giocatori della sua epoca.


Michel Platini (1982-1987) - Considerato uno dei più grandi calciatori di sempre, Platini ha vinto tre Palloni d'Oro consecutivi mentre giocava con la Juventus.

 

Roberto Baggio (1990-1995) - Conosciuto come "Il Divin Codino", Baggio è uno dei calciatori più amati e rispettati nella storia del calcio italiano.

 

Alessandro Del Piero (1995-2012) - Del Piero è una leggenda della Juventus, avendo trascorso quasi tutta la sua carriera nel club e diventando il miglior marcatore della storia della Juventus.

 

Carlos Tévez (2013-2015) - L'attaccante argentino ha indossato la maglia numero 10 per due stagioni, contribuendo ai successi della Juventus in Serie A e in Europa.

 

Paul Pogba (2016) - Anche se Pogba ha indossato il numero 10 solo per una stagione, è stato uno dei centrocampisti più influenti della Juventus in quegli anni.

 

Paulo Dybala (2017-2022) - Dybala è stato il numero 10 della Juventus per diversi anni, diventando uno dei giocatori simbolo della squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È intollerabile leggere cose del genere su un nostro giicatore di 19 ANNI di grande talento da parte qualcuno che di dice tifoso della Juve. 

Ma è la verità…

non lo sto insultando mi pare..

ma quel che ha fatto fino ad ora questo è..

penso e spero dimostri da subito di essere un predestinato,e che resti a lungo con noi..

ma ad oggi,che devo dire?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma è la verità…

non lo sto insultando mi pare..

ma quel che ha fatto fino ad ora questo è..

penso e spero dimostri da subito di essere un predestinato,e che resti a lungo con noi..

ma ad oggi,che devo dire?
 

C'è modo e modo di dire le cose, tu hai usato toni sprezzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezeguet ha scritto:

Deve diventare leggendario senza il numero di maglia  che.porta

Entrambi leggendari 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Anche perché è l'unico con le caratteristiche da nr.10 in rosa...

Per me è troppo presto dargli la numero 10, neanche 20 anni ha...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i thread in cui hai la conferma di una dilagante piaga di infiltrati prescrittociuccesi.

 

Il miglior talento da quanto esiste la next gen che si vede dare la 10, a me piace molto la scelta frega niente se prematura. E aggiungo che lo vedono ogni giorno, forse vorrà anche dire che il ragazzo potenzialmente ha qualcosa di speciale no?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il fatto che molti commenti siano diciamo "troppo critici" anxhe se poi ne leggo alcuni che devono essere per forza super positivi su qualsiasi cosa....ma vorrei ricordare che la situazione non è nuova o che colpisce questo "nuovo progetto" ma ha radici lontane, i deliri ci sono stati quasi sempre, cambiano solo gli obiettivi delle critiche.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 ad un 19nne non ancora pronto per la titolarità e che segna pochissimo ?

Mah...

 

Molti si faranno aspettative del tutto fuori dalla realtà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

più leggo commenti negativi e più mi convinco che è una scelta giusta 

Certo che é la scelta giusta, ma ho il dubbio che sia un po' presto, magari tutta la pressione addosso del nuovo numero, dei tifosi e dei giornalisti potrebbero rovinarlo

Adesso, actarus7 ha scritto:

La 10 ad un 19nne non ancora pronto per la titolarità e che segna pochissimo ?

Mah...

 

Molti si faranno aspettative del tutto fuori dalla realtà.

 

Esatto, troppa pressione addosso secondo me 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manuel28 ha scritto:

Per me è troppo presto dargli la numero 10, neanche 20 anni ha...

Ah davvero...? Pensavo ne avesse 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, la 10 della Juve bisogna meritarla, questa operazione commerciale per la quale qualcuno deve per forza indossarla sta sminuendo il suo valore storico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.