Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Thiago Motta a Sky: "Non è la mia Juve, è la nostra. Non cambio idea di calcio, concentrati sul Como"

Post in rilievo

Quoto

 

 

Dal Bologna alla Juventus ho le stesse idee del calcio. Adesso inizia un nuovo ciclo con una squadra che stiamo costruendo, che sta migliorando giorno dopo giorno e siamo pronti per affrontare la prima partita di campionato. Quasi durante tutta la mia vita dentro il calcio ho visto tantissime cose ad alti livelli, noi oggi siamo ad altissimo livello e dobbiamo mantenere la stessa determinazione, ambizione e lo stesso coraggio per poter giorno dopo giorno migliorare e andare a cercare qualcosa in più. Penso che nel momento in cui siamo oggi, non voglio che sia la mia Juve ma la nostra, vedo una squadra ambiziosa, competitiva che vuole sempre alzare il livello. Ripeto non la mia ma la nostra Juve, la cosa più importante è che facciamo parte di un club storico, grandissimo e tutti noi siamo importanti. Nessuno imprescindibile ma tutti importanti che dobbiamo dare il massimo. Per bel gioco io intendo una squadra che ha equilibrio, che difende molto bene insieme, che ha la voglia di avere la palla che attacca insieme. Il traguardo con la Juve è pensare già alla prima partita di campionato contro una squadra che ha molto entusiasmo perché hanno fatto ua buonissima Serie B e tutte quelle che fanno questo percorso e salgono in Serie A mantengono questo entusiasmo nelle prime partite. Noi dobbiamo essere concentrati per fare una buona prestazione e raggiungere il risultato che stiamo cercando."

 

(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

  • Mi Piace 4
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Per bel gioco io intendo una squadra che ha equilibrio, che difende molto bene insieme, che ha la voglia di avere la palla che attacca insieme.

Questo è il manifesto di Motta... vediamo se riusciamo a metterlo in campo oltre a cercare di prendere altri rinforzi necessari... ma per me questi sono gli allenatori giusti per la juve... poi se fara bene o male (insieme ai giocatori,  per me fondamentali e la dirigenza) lo dirà il campo come sempre

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche in Serie D ci si presenta così alla prima di campionato.. 

Se la Exor chiude i rubinetti diventiamo una Fiorentina, Lazio o Atalanta qualsiasi sul mercato 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Per bel gioco io intendo una squadra che ha equilibrio, che difende molto bene insieme, che ha la voglia di avere la palla che attacca insieme.

Forza Thiago!

 

Ho grande fiducia in te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle dichiarazioni sicuramente, ma ho dei dubbi sull'organico di questa Juve, mi sembra troppo scadente sia in quantità che in qualità per tutte le competizioni che dobbiamo giocare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Per bel gioco io intendo una squadra che ha equilibrio, che difende molto bene insieme, che ha la voglia di avere la palla che attacca insieme.

In una stagione di cambiamenti per assimilare i nuovi concetti di gioco erano essenziali le tempistiche.

 

Di eventuali difficoltà iniziali totalmente responsabile chi ha costruito la rosa con esasperanti lentezze e in colpevole ritardo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

tutti noi siamo importanti. Nessuno imprescindibile

Altra cosa giustissima e aggiungo è bene pensare come ha detto al como e partita per partita che non vinciamo le prime due di campionato se non ricordo male dall'anno di sarri, quindi direi di iniziare a fare passi avanti anche da quaste "piccole cose"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Neanche in Serie D ci si presenta così alla prima di campionato.. 

Se la Exor chiude i rubinetti diventiamo una Fiorentina, Lazio o Atalanta qualsiasi sul mercato 

 

 

 

Come l'Atalanta ad oggi ci metterei la firma. 

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo solo una cosa: riportare entusiasmo. 

E se dovessimo partire ad handicap, TM sarebbe l'ultimo da incolpare: ad oggi rosa quantitativamente inferiore alla scorsa stagione, ma anche qualitativamente non mi pare granché....

per cui spero perlomeno di vedere gente con la voglia di onorare la maglia, e che ci renda orgogliosi. 

Forza Thiago, forza ragazzi, forza Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino milanese ha scritto:

Chiedo solo una cosa: riportare entusiasmo. 

E se dovessimo partire ad handicap, TM sarebbe l'ultimo da incolpare: ad oggi rosa quantitativamente inferiore alla scorsa stagione, ma anche qualitativamente non mi pare granché....

per cui spero perlomeno di vedere gente con la voglia di onorare la maglia, e che ci renda orgogliosi. 

Forza Thiago, forza ragazzi, forza Juve. 

Solo perché manca gente. Altrimenti qualitativamente abbiamo già un centrocampo superiore. Quando tocca palla D. Luiz si vede già un qualcosa di diverso. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Come l'Atalanta ad oggi ci metterei la firma. 

Sul mercato senza Exor sei il nulla 

 

Adesso, The pretender ha scritto:

Solo perché manca gente. Altrimenti qualitativamente abbiamo già un centrocampo superiore. Quando tocca palla D. Luiz si vede già un qualcosa di diverso. 

Anche quando la toccano Locatelli, Weah, Miretti.. 

 

Io noto qualcosa di diverso.. 

 

Poi quando la tocca Vlahovic, la partono le imprecazioni proprio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, manifestasuperiorità said:

Neanche in Serie D ci si presenta così alla prima di campionato.. 

Se la Exor chiude i rubinetti diventiamo una Fiorentina, Lazio o Atalanta qualsiasi sul mercato 

 

 

 

Magari Atalanta..dicciamo lazie ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A nessun allenatore della Juventus degli ultimi 30 anni è stati messo a disposizione una rosa cosi corta e scarsa alla prima di campionato.

 

Per non fallire dovrà dimostrarsi una sorta di mago. 

 

Forza Thiago.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai il mio sostegno incondizionato, presentarti il 15 di agosto una rosa senza 3 titolari e 4 riserve è per me una cosa inaudita e ingiusta per un allenatore che vuole fare bene.

Speriamo vada tutto per il verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci presentiamo alla prima con la possibilità di fare MASSIMO due sostituzioni. Ma come cavolo si fa? Ma a questi scorreggia il cervello? Se bremer ha un raffreddore ? Se vlaovic fa schifo? Chi entra, io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Solo perché manca gente. Altrimenti qualitativamente abbiamo già un centrocampo superiore. Quando tocca palla D. Luiz si vede già un qualcosa di diverso. 

Aspetto di vederlo all'opera in partite ufficiali. 

Confesso che non lo conoscevo, sembra senz'altro un un'upgrade rispetto agli altri.

Purtroppo da solo non può fare miracoli, persino il migliore Deschamps (a mio modesto avviso, anche se poco appariscente uno dei centrocampisti più forti che abbiamo avuto) avrebbe difficoltà a dirigere il traffico. 

Veramente incredibile la situazione attuale 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A nessun allenatore della Juventus degli ultimi 30 anni è stati messo a disposizione una rosa cosi corta e scarsa alla prima di campionato.

 

Per non fallire dovrà dimostrarsi una sorta di mago. 

 

Forza Thiago.

 

 

3 partite non sono una stagione, non partiamo con alibi e valutiamo il lavoro di dirigenza e tecnico con serenità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Quel "è la nostra" suona un po' ambiguo in questo momento, quasi a dire " beh,no, la mia sarebbe diversa...."

Ad ssere maliziosi suona come vinciamo tutti ma nel caso perdiamo tutti che poi in realtà dovrebbe essere così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.