Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Thiago Motta a Sky: "Non è la mia Juve, è la nostra. Non cambio idea di calcio, concentrati sul Como"

Post in rilievo

2 ore fa, freste ha scritto:

Ma va? Che novità che ci dai.

Per caso pensavi che senza la dinastia Agnelli la Juventus non sarebbe stata un Poggibonsi qualsiasi ? Nella vita, nel lavoro, nello sport, nella famiglia...contano i soldi, se ce li hai,fai cose, se non ce li hai, fai altre cose. 

Ringrazia il Cielo che la nostra Juve abbia avuto questa fortuna. 

Ma se la serie D è così ben strutturata e competitiva perché tifare questo schifo modesto di Juve che gioca da sempre con le migliori del mondo invece di dedicarsi alla visione di gente che che se stoppa per bene un pallone gli fanno la hola i 50-60 spettatori sugli spalti ?

Come vedi, in VS abbiamo dei veri e propri scienziati... 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una stagione che non darà respiro sarebbe stato bello che a quella "nostra" corrispondesse una rosa completa a disposizione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Ah no scusa, non avevo capito, pensavo intendessi a livello di potere di mercato...no no a livello tecnico oggi non siamo tanto meglio, sono d'accordo...vedremo a fine mercato 👍🏻

Tutto ok👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, manifestasuperiorità said:

Neanche in Serie D ci si presenta così alla prima di campionato.. 

Se la Exor chiude i rubinetti diventiamo una Fiorentina, Lazio o Atalanta qualsiasi sul mercato 

 

 

 

Magari diventassimo Atalanta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leroydavid77 ha scritto:

Mister, Ti hanno venduto pure i pali delle porte e non te li rimpiazzano con nessuno: se ti giri verso la panchina vedi solo i tuoi collaboratori!

Più che altro hanno deciso di comune accordo di mettere fuori rosa, perché di titolari dell’anno scorso, non hanno venduto nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che x battere como e Verona bastano quelli che ci sono ora, poi tra 15 giorni il mercato chiude e li possiamo dare un parere definitivo al mercato della juve, se come dicono arriverà koop kalulu e 2 attaccanti esterni io sarò molto contento, anzi x me arriverà anche una un altro centrocampista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Chiedo solo una cosa: riportare entusiasmo. 

E se dovessimo partire ad handicap, TM sarebbe l'ultimo da incolpare: ad oggi rosa quantitativamente inferiore alla scorsa stagione, ma anche qualitativamente non mi pare granché....

per cui spero perlomeno di vedere gente con la voglia di onorare la maglia, e che ci renda orgogliosi. 

Forza Thiago, forza ragazzi, forza Juve. 

Quello che dobbiamo tornare a fare, dopo 6-7 anni che non lo facciamo più, è tornare a prendere calciatori che valgono 20 e trasformarli in calciatori che ne valgono 50.

Paghiamo ancora oggi dei cicli che hanno comprato gente a 40, 50, 70 e che oggi non vale niente sul mercato.

Squadra giovane e affamata, che colmi le lacune tecniche e di esperienza con la voglia, e costi bassi per mettersi nelle condizioni di fare un mercato decoroso almeno il prossimo anno (cioè via ad ogni costo tutti i contratti che non hanno più senso)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Più che altro hanno deciso di comune accordo di mettere fuori rosa, perché di titolari dell’anno scorso, non hanno venduto nessuno 

È vero che il Mister avrà avallato questa epurazione, ma magari barattando qualche promessa non rispettata. 

Credo che Soule, Kean, Iling, Barrenechea, che hanno Venduto! pur non essendo fenomeni, fossero comunque deambulanti e mezza partita la potessero fare.

Credo che mettere fuori rosa giocatori facendo tabula rasa quando poi non hai la capacità di rimpiazzarli, e al 15 agosto chiedi elemosina a destra e manca e di risposta ti perculano, non sia stata una mossa intelligente. Quanto meno azzardata e intempestiva.

Io valuto l'operato al 15 di agosto e al 15 di agosto 2024 non siamo presentabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, leroydavid77 ha scritto:

È vero che il Mister avrà avallato questa epurazione, ma magari barattando qualche promessa non rispettata. 

Credo che Soule, Kean, Iling, Barrenechea, che hanno Venduto! pur non essendo fenomeni, fossero comunque deambulanti e mezza partita la potessero fare.

Credo che mettere fuori rosa giocatori facendo tabula rasa quando poi non hai la capacità di rimpiazzarli, e al 15 agosto chiedi elemosina a destra e manca e di risposta ti perculano, non sia stata una mossa intelligente. Quanto meno azzardata e intempestiva.

Io valuto l'operato al 15 di agosto e al 15 di agosto 2024 non siamo presentabili.

Ma sono d’accordo in tutto, però nel post mi pare che escludevi Motta dalle scelte, non credo sia così almeno per quanto mi riguarda. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Ho scritto "ad oggi" e ripeto che ad oggi non siamo più competitivi dell'Atalanta. Tu invece pensi di si? 

Facendo un confronto 1:1 degli 11 rispettivi titolari ad oggi, faccio fatica a citarne più di due dell'Atalanta che vincerebbero il confronto. Ovviamente Koop non lo conto in nessuna delle due.

Il nostro difetto al limite è che abbiamo la panchina corta, ma vedendo chi è entrato in Supercoppa nel secondo tempo direi che quella dell'Atalanta è pure peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Tiago mi da l'impressione di un allenatore coi piedi per terra, ma che sa benissimo cosa vuole fare. Mi piace la sua idea di gioco fatta di ampiezza, gioco e compattezza. Mi aspetto grandi cose, anche se non da subito. Dovremo soffrire un po all'inizio per tante ragioni, ma bisogna avere il coraggio di rischiare. Bisogna avere una rottura netta con la Juve che abbiamo visto negli ultimi anni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere perché non possiamo portare in panchina McKennie e Kostic visto che abbiamo la rosa insufficiente.

fare l’elenco degli esuberi non mi è sembrata una genialata perché sapendo che uno non ti serve più un potenziale acquirente offrirà il minimo possibile… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Altra cosa giustissima e aggiungo è bene pensare come ha detto al como e partita per partita che non vinciamo le prime due di campionato se non ricordo male dall'anno di sarri, quindi direi di iniziare a fare passi avanti anche da quaste "piccole cose"

Veramente al primo anno del vate bis la prima l'abbiamo vinta alla 5°...

6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

perché la rosa è così incompleta?

è scarso Giuntoli?

è Motta che non vuole i giocatori facili da prendere e vuole quelli difficili?

 

Magari perché quelli facili sono più scarsi di quelli difficili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Sul mercato senza Exor sei il nulla 

 

Anche quando la toccano Locatelli, Weah, Miretti.. 

 

Io noto qualcosa di diverso.. 

 

Poi quando la tocca Vlahovic, la partono le imprecazioni proprio.. 

Imbarazzante come quando la palla arriva a lui vada a piuttane quanto fatto prima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe parole prima dei fatti . Bisognerebbe studiare da Juve prima di parlare di Nuova Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, migcar ha scritto:

Magari perché quelli facili sono più scarsi di quelli difficili?

mannò gudmundsson non è più scarso di nessuno, poi sono scelte, se prendi gudmundsson non indebolisci una diretta concorrente per un posto champions, se prendi koopmeiners sì. io non approvo ma fanno loro, vanno per la strada difficile perché pensano che sia meglio così 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cgs ha scritto:

Io penso che x battere como e Verona bastano quelli che ci sono ora, poi tra 15 giorni il mercato chiude e li possiamo dare un parere definitivo al mercato della juve, se come dicono arriverà koop kalulu e 2 attaccanti esterni io sarò molto contento, anzi x me arriverà anche una un altro centrocampista 

Dipende dagli attaccanti esterni ,se arrivano Concecaio e Berardi facciamo ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pieroni44 ha scritto:

Quello che dobbiamo tornare a fare, dopo 6-7 anni che non lo facciamo più, è tornare a prendere calciatori che valgono 20 e trasformarli in calciatori che ne valgono 50.

Paghiamo ancora oggi dei cicli che hanno comprato gente a 40, 50, 70 e che oggi non vale niente sul mercato.

Squadra giovane e affamata, che colmi le lacune tecniche e di esperienza con la voglia, e costi bassi per mettersi nelle condizioni di fare un mercato decoroso almeno il prossimo anno (cioè via ad ogni costo tutti i contratti che non hanno più senso)

Sono anche aumentati i prezzi a dismisura negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

perché la rosa è così incompleta?

è scarso Giuntoli?

è Motta che non vuole i giocatori facili da prendere e vuole quelli difficili?

 

Perchè ci sono pochi soldi, stanno rivoluzionando la rosa e i giocatori bravi costano. Sono convinto che il 30 agosto avremo una rosa più completa, ma sono altresì convinto che la costruzione di questa squadra non si esaurirà in una sola sessione di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Chiedo solo una cosa: riportare entusiasmo. 

E se dovessimo partire ad handicap, TM sarebbe l'ultimo da incolpare: ad oggi rosa quantitativamente inferiore alla scorsa stagione, ma anche qualitativamente non mi pare granché....

per cui spero perlomeno di vedere gente con la voglia di onorare la maglia, e che ci renda orgogliosi. 

Forza Thiago, forza ragazzi, forza Juve. 

Ma basta ed avanza per battere il Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex.21 ha scritto:

Io vorrei sapere perché non possiamo portare in panchina McKennie e Kostic visto che abbiamo la rosa insufficiente.

fare l’elenco degli esuberi non mi è sembrata una genialata perché sapendo che uno non ti serve più un potenziale acquirente offrirà il minimo possibile… 

E anche l’ultimo giorno di mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.