Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti

Post in rilievo

6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Assolutamente, se ha l'accordo con Marotta se ne deve stare parcheggiato fino all'ultimo giorno di contratto

Certo che se non giocherà mezza partita in tutta la stagione ci vorrà fegato a dargli la stessa cifra che prende da noi ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/08/2024 Alle 19:42, _Alex_ ha scritto:

Sto procuratore ogni volta che parla pesta una inter.

Perché mai il dirigente del Besikstas dovrebbe mentire?

Ma infatti... Un dirigente del Besiktas si sveglia una mattina e decide così, dal nulla, di infamare chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

Certo che se non giocherà mezza partita in tutta la stagione ci vorrà fegato a dargli la stessa cifra che prende da noi ora.

La cifra che chiede non gliela darà nessuno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ palese che ha l’accordo con i cartonati… non credo pero’ avesse messo in preventivo il pugino duro (sacrosanto se tutto vero) dellla societa’. Al 99% partira’ per un tozzo di pane entro fine Agosto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

La cifra che chiede non gliela darà nessuno

Appunto, mi chiedo come mai abbia deciso di rovinarsi la carriera per così poco, caso strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovesse partire e non dovesse rinnovare io comunque ci punterei forte anche questo ultimo anno. È forte, molto. Se sta bene è devastante. Inutile farlo marcire in tribuna, meglio sfruttarlo.

  • Mi Piace 3
  • Haha 11
  • Confuso 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yep ha scritto:

Appunto, mi chiedo come mai abbia deciso di rovinarsi la carriera per così poco, caso strano.

Credo che abbia tirato troppo la corda; poi c'è il discorso di Thiago Motta che pare non straveda per lui; la curiosità che ho è di sapere quale di questi due fattori ha inciso di più, ma credo sia più quello economico perché i discorsi per il rinnovo andavano avanti da parecchio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma...come con dybala. Solo noi non vendiamo giocatori a 50-60-70M quando li valgono  e ce li chiedono  e poi li mttiamo fuori rosa o cediamo a 2 spicci o 0.

L'anno prima uomini di punta, l'anno dopo "esuberi" da regalare

Poi abbiamo problemi economici facendo sempre e dico sempre così. Bah

  • Mi Piace 7
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

ma...come con dybala. Solo noi non vendiamo giocatori a 50-60-70M quando li valgono  e ce li chiedono  e poi li mttiamo fuori rosa o cediamo a 2 spicci o 0.

L'anno prima uomini di punta, l'anno dopo "esuberi" da regalare

Poi abbiamo problemi economici facendo sempre e dico sempre così. Bah

La coincidenza vuole che si parli di giocatori che tra infortuni e poca personalità si siano praticamente deprezzati da soli, non avendo MAI l'umiltà di abbassare le pretese nonostante prestazioni mediocri 

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale…ha l’accordo con l’Inter e la Juve gliela farà pagare mandandolo in tribuna…visto lo schifo di mercato che abbiamo fatto non so quanto ci convenga…però manco a darlo in perfetta forma all’Inter va bene

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

La coincidenza vuole che si parli di giocatori che tra infortuni e poca personalità si siano praticamente deprezzati da soli, non avendo MAI l'umiltà di abbassare le pretese nonostante prestazioni mediocri

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, psycone ha scritto:

ma...come con dybala. Solo noi non vendiamo giocatori a 50-60-70M quando li valgono  e ce li chiedono  e poi li mttiamo fuori rosa o cediamo a 2 spicci o 0.

L'anno prima uomini di punta, l'anno dopo "esuberi" da regalare

Poi abbiamo problemi economici facendo sempre e dico sempre così. Bah

E il prossimo sarà Vlahovic…. Siamo dei Re Mida al contrario: se tocchiamo il nostro oro lo trasformiamo in  💩

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Chiesa è quello che deve marcire in tribuna. Kostic, Rugani e Djalo vanno portati in panchina.

Anche mckennie secondo me 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

E il prossimo sarà Vlahovic…. Siamo dei Re Mida al contrario: se tocchiamo il nostro oro lo trasformiamo in  💩

già lo scorso anno poteva essere lui. Mi aspetto 1-2 stagioni e sarà lui ad andare x 20m di euro s va bene o a 0 ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha l'accordo con i cartonati ha fatto i conti senza l'oste. Dubito che Marotta tra un anno gli dia la stessa cifra che chiede ora, dopo aver passato 9 mesi sullo sgabello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Signor Wolf ha scritto:

Anche mckennie secondo me 

Uno degli artefici del Nostro approdo in Champions..con un girone di andata Pazzesco....gli hanno dato il benservito a Gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.