Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma secondo me su Chiesa no. Anche perchè se il pensiero della società fosse stato diverso, vista l'importanza che doveva avere Chiesa alla Juve, ne avrebbero parlato chiaramente nei colloqui. Noi crediamo che Chiesa sia importante tu cosa ne pensi? Sarebbe stata una questione determinante nella scelta del nuovo allenatore. Penso sia una scelta della società su certi ingaggi, da una determinata quota in su. Prossimo giro tocca a Vlahovic, lo sappiamo noi, lo sa lui. E credo che farà la stessa cosa. Se non sbaglio scadenza 2026 con 12 netti da prendere l'ultimo anno. Manco da dire.

Il sostituto di Vlahovic sarà il fulcro del prossimo mercato estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno sarebbe, la sua tribuna fino a giugno poi viene ingaggiato dalle m***e che finiscono in B con lui e il suo procuratore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robros ha scritto:

Personalmente non credo abbia già accordo con qualcuno. Credo che semplicemente abbia capito non essere più gradito e voglia tenersi le mani libere per accordarsi l'anno prossimo con chi preferisce. Strategia azzardata. Perché se stai fermo un anno non ti prende nessuno. Almeno a certe cifre. E nessun giocatore di un certo livello, a quasi 27 anni, può permettersi una stagione fermo. A fronte di questo non credo finisca qui. Ci saranno novità entro il 30, secondo me

Lo credo anch'io .Sarà svenduto ad un terzo del suo valore ma non starà fermo per tutto il campionato.Purtroppo quando le cose cominciano ad andare male si entra in un tunnel di negatività che ti porta sempre più in basso.A lui serve cambiare aria ed a noi di monetizzare.Vediamo se avrà il buonsenso di collaborare ,senza sparare cifre spropositate per accordarsi con una nuova squadra o se farà come Rabiot che è libero e disoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Uno degli artefici del Nostro approdo in Champions..con un girone di andata Pazzesco....gli hanno dato il benservito a Gennaio...

Hai visto altre partite molto probabilmente. Girone d andata pazzesco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Se fa un anno di tribuna Marotta col piffero gli riconosce 7ml l’anno…

gli rimarrebbero le romane, e quelle di merita.

Marotta non può dargli 7 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai aspettato un comportamento simile da Federico. 

Lo abbiamo sostenuto, aspettato,, tifato anche quando era il 20% di quello che è. 

Adesso punta i piedi così per andarsene dai cartonati? Delusione totale 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Buffon75 said:

Non mi sarei mai aspettato un comportamento simile da Federico. 

Lo abbiamo sostenuto, aspettato,, tifato anche quando era il 20% di quello che è. 

Adesso punta i piedi così per andarsene dai cartonati? Delusione totale 

A me e' sempre parso un viziatello figlio di papa', al pari di un'altro che la Roma sta sbolognando in Arabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Se fa un anno di tribuna Marotta col piffero gli riconosce 7ml l’anno…

gli rimarrebbero le romane, e quelle di merita.

A quel punto gli conviene andare in Arabia a prenderne 10 all'anno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Marotta non può dargli 7 mln.

Siccome si parla di accordo con le blatte, il mio pensiero è che comunque Marotta non sarebbe così stupido da regalare milioni ad un giocatore che non si sa in che stato sia oltre alle laute commissioni e bonus alla firma.

detto questo, con il nuovo corso, credo che le blatte abbiano finito di prendere giocatori svincolati a cifre folli.. immagino operazioni alla Martinez (il portiere) buoni, relativamente giovani, a basso prezzo, e soprattutto rivendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma veramente? Questi firmano oggi per 3 anni e domani chiedono l'adeguamento. Rifiutano le destinazioni, si accordano sotto contratto con altri. Ora difendere questa categoria è al di sopra di ogni reale realtà. P. S. Per non parlare che si è sotto botta dei loro procuratori h24. Come fai a licenziarlo, mi sfugge un solo esempio pratico. 

Per licenziarlo o per sospendere gli emolumenti -che poi è la cosa che interessa la società- , come per tutti, devono esserci i motivi. Esempi ce ne sono, ma non è ovviamente la questione di Chiesa. Ragazzi io sono anche d'accordo, ma a me sembra che le prime a cui il gioco sta bene siano proprio le società (come anche nel caso dei procuratori) Ne hai mai sentito una che rifiuta di accordarsi sotto banco con un calciatore? "Ah no aspetta che prima mando la PEC per manifestare la volontà di trattare con te e chiederti di venire da noi tra due anni".

Perderanno valore i cartellini? Dipende perchè se vuoi un calciatore subito, come stiamo vedendo, devi pagare, non c'è verso. Per me, dal punto di vista tecnico, magari si potrebbe cambiare il tipo di contratto che hanno i giocatori, che non è da dipendente e non è da autonomo. Ma non sono cose semplici.

Leggo che si fa riferimento ai sistemi chiusi in USA ecc... ma i sistemi chiusi in Europa mi sembrano n po' difficili da applicare, se non impossibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Chiedo scusa, non sapevo della situazione del padre….

Ma no,ci mancherebbe,a me non devi certamente chiedere scusa,non sono nessuno, era solo per precisare visto che ritengo che noi juventini siamo diversi da quei tifosi di quella squadra che ha perso due finali di Conference League consecutive che si divertono da anni a infangare la memoria dei morti.

P.S.se Madame Veronique ha consigliato al figlio di non firmare con la Juve,io le sarò sempre grato,non capisco cosa ha fatto Adrien per meritare 7 milioni di ingaggio all'anno.

Fine O.T.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A quel punto gli conviene andare in Arabia a prenderne 10 all'anno...

 

Ma infatti il “pugno duro “ della società batte proprio lì, ormai è palese che voglia andare via zero… forte di questa posizione chiede cifre oltre il suo valore e prova a portare dalla sua i tifosi con post enigmatici…

la juve lo sa e lo ha messo spalle al muro, per la serie, “se vuoi rimanere ed andare via zero fallo pure, però sappi che ti farai 9 mesi di tribuna “.

Se Sparta piange Atene non ride…. a cascata, decidesse per l’ipotesi legata al denaro, rimarrebbe fermo tutta la stagione ma anche la nazionale….

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Il sostituto di Vlahovic sarà il fulcro del prossimo mercato estivo

sì ma lo avrebbero già fatto alla grande questa estate (lo volevano fare la scorsa estate), solo che diventava improponibile anche perchè offerte per lui saranno state quasi zero. Se farà molto bene, potranno tentare di venderlo, altrimenti solita tiritera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consapevole di essere finito per giocare ad alto livello, ora cerca di guadagnare il più possibile in modo da soddisfare la propria avidità. 

Fosse intelligente o perlomeno furbo, avrebbe accettato il contratto ponte a 5,5 netti sino a scadenza 2026 proposto dalla Juve, poi avrebbe deciso lui dove andare a prendersi gli 8 o forse più milioni, presumibilmente garantiti solo in Arabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

sì ma lo avrebbero già fatto alla grande questa estate (lo volevano fare la scorsa estate), solo che diventava improponibile anche perchè offerte per lui saranno state quasi zero. Se farà molto bene, potranno tentare di venderlo, altrimenti solita tiritera. 

Quest'anno impossibile. Ammortamento ancora troppo alto oltre che ci vogliono i soldi grossi per comprare il 9 titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Per licenziarlo o per sospendere gli emolumenti -che poi è la cosa che interessa la società- , come per tutti, devono esserci i motivi. Esempi ce ne sono, ma non è ovviamente la questione di Chiesa. Ragazzi io sono anche d'accordo, ma a me sembra che le prime a cui il gioco sta bene siano proprio le società (come anche nel caso dei procuratori) Ne hai mai sentito una che rifiuta di accordarsi sotto banco con un calciatore? "Ah no aspetta che prima mando la PEC per manifestare la volontà di trattare con te e chiederti di venire da noi tra due anni".

Perderanno valore i cartellini? Dipende perchè se vuoi un calciatore subito, come stiamo vedendo, devi pagare, non c'è verso. Per me, dal punto di vista tecnico, magari si potrebbe cambiare il tipo di contratto che hanno i giocatori, che non è da dipendente e non è da autonomo. Ma non sono cose semplici.

Leggo che si fa riferimento ai sistemi chiusi in USA ecc... ma i sistemi chiusi in Europa mi sembrano n po' difficili da applicare, se non impossibili. 

Ma certo che questo mercato delle vacche stia bene a tutti, l'ho anche scritto dicendo che "il più pulito ha la rogna". Ma pensiamo che Marotta quello che ora fa con loro con noi non lo facesse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente questa volta

concordo con la presa di posizione della società. 

Anzi farei di peggio, lo porterei in panchina e lo farei entrare ogni volta al minuto 92.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gypsyola ha scritto:

Non sono solito esprimere sentimenti e parole così "passionali" se non allo stadio, ma in questo caso sposo ogni tua parola, pur riservandomi enorme scetticismo nei confronti della stampa che fa girare queste così dette notizie.

Mi ritengo una persona abbastanza educata e rispettosa delle scelte altrui, ma il bimbominkia con il 7 si merita i peggiori epiteti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spock ha scritto:

Non lo facevo così stupido e avido.

Che delusione .stomale

Io si e purtroppo avevo ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.