Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ronchez

Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti

Post in rilievo

Adesso, Stopper esplodere ha scritto:

Marotta league

Marotta fa quello che ha sempre fatto con tutti quelli che lo pagano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se vuole allenarsi deve pagare l'affitto del campo. Uomo piccolo piccolo, questa la riconoscenza per come è stato trattato dopo essersi infortunato, accordarsi a zero con i prescritti. Infame è dir poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io si e purtroppo avevo ragione. 

Erano in pochi ad aver inquadrato il soggetto...ricordo bene un anno fa circa come il 90% del forum fosse su di giri per la doppietta in nazionale...e come lo giustificassero in continuazione con la scusa del fuori ruolo.

Questo in campo non ascoltava nemmeno le indicazioni dell'allenatore, figuriamoci

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine è come quando gioca..... testa in giù.... non vede piu niente...e corre e va a sbattere....., come già detto parecchie volte, lui se alza la testa diventa un buon giocatore....., se alzavi la testa, non ti trovavi in questa situazione...ma vai pure...a sbattere!! buona fortuna.... non c'è piu l'onore della maglia.....!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iniesta ha scritto:

Chiesa avrà un accordo per andare a 0 all’Inter, noi l’abbiamo pagato 60 milioni alla Fiorentina; se Koop verrà alla Juventus sarà anche lui pagato circa 60 milioni tra parte fissa e bonus. Se a te sembrano situazioni anche lontanamente paragonabili alzo le mani.

Lo abbiamo fatto anche noi in passato , Marotta ci ha fatto vincere grazie a queste cose , se ore lui continua a vincere e noi arranchiamo significa che il metodo giusto è il suo non sicuramente il nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Parapterois said:

alla fine è come quando gioca..... testa in giù.... non vede piu niente...e corre e va a sbattere....., come già detto parecchie volte, lui se alza la testa diventa un buon giocatore....., se alzavi la testa, non ti trovavi in questa situazione...ma vai pure...a sbattere!! buona fortuna.... non c'è piu l'onore della maglia.....!! 

La testa,parlando del modo di giocare,non la alzi a 26 anni.

Chiesa questo e' e questo sara'.

Prima dell'infortunio aveva una esplosività che lo faceva risaltare,ma ora e' solo un buon giocatore con pretese economiche sopra il suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

La persona cui rispondi si riferiva chiaramente a quei giocatori che si accordano per andare a zero da un'altra parte, non genericamente quei giocatori con cui ti accordi e poi devi trovare un accordo con la società proprietaria del cartellino. Pagandoli fior di milioni e arrichendole.

Per esempio l'Atalanta l'anno scorso aveva venduto Koop al Napoli a 48 milioni. Ma Koop rifiutò. È evidente che in realtà l'Atalanta lo venderebbe, sta semplicemente mercanteggiando.

Situazioni non paragonabili a quelle di giocatori che si accordano un anno prima per andare via a zero.

Ci sono contratti , la prossima volta facciamolo di 10 anni cosi poi non finiamo con i giocatori in scadenza , è cosi in tutto il mondo e non significa che se un giocatore è in scadenza giochi male. Se non ricordo male l'anno migliore di Rabiot è stato quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè , il gregge ha deciso di andare in una certa direzione e quindi guai ad abbandonare il gregge..in ogni caso, fosse vero che chiesa ha già in tasca un accordo con chiunque per la prossima stagione io ci vedo molta responsabilità dell'attuale giuntolino che non è stato in grado di fargli rinnovare il contratto in un anno...e adesso che facciamo? facciamo come il marito che per far dispetto alla moglie se li taglia, cioè priviamoci per un anno delle prestazioni del giocatore così impara.. tanto andare se ne va lo stesso, al danno che ci fa gliene facciamo uno noi, peggio dei figli scemi, e poi quando va a giocare con i prescritti ci va arrugginito...bene bene grande giuntolata..ah, domenticavo siamo la Juve e quindi se ci fai un danno devi marcire in tribuna, si si..scusate eh se esco dal gregge, ma per me, in una situazione di caos di mercato come questa con una squadra che attualmente è quantomeno incompleta, privarsi delle prestazioni di chiesa è da matti, ma pazienza, chi ci pugnala alle spalle deve marcire in tribuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene le dinamiche di mercato, ma non c'era una regola per la quale per accordarsi con il giocatore era necessario il benestare della società di appartenenza?

Inoltre, i calciatori in scadenza non dovrebbero essere contattati solo negli ultimi 6 mesi di contratto?

Se così fosse significa che chiesa ha trovato accordo a gennaio scorso. Ossia un anno e mezzo prima della scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Lordy said:

E’ palese che ha l’accordo con i cartonati… non credo pero’ avesse messo in preventivo il pugino duro (sacrosanto se tutto vero) dellla societa’. Al 99% partira’ per un tozzo di pane entro fine Agosto.

venderlo a zero? nah. a quel punto lo liberavi gia prima.

e vero che risparmieresti quanto.. 12 milioni lordi di stipendio?

pero' daresti il via a chi rimane ch puoi ricattare la societa come vuoi.

 

secondo me lo terranno in tribuna se nn arrivera un offerta da 15/20. che vuol dire che chiesa dovra abbassare le pretese sullo stipendio della futura squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Non conosco bene le dinamiche di mercato, ma non c'era una regola per la quale per accordarsi con il giocatore era necessario il benestare della società di appartenenza?

Inoltre, i calciatori in scadenza non dovrebbero essere contattati solo negli ultimi 6 mesi di contratto?

Se così fosse significa che chiesa ha trovato accordo a gennaio scorso. Ossia un anno e mezzo prima della scadenza.

È così ma lo devi provare e non vedo come sia possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma certo che questo mercato delle vacche stia bene a tutti, l'ho anche scritto dicendo che "il più pulito ha la rogna". Ma pensiamo che Marotta quello che ora fa con loro con noi non lo facesse? 

Ma Marotta? Ma chiunque lo fa. Con Mbappè l'hanno fatto due anni fa. Voglio dire , koopmeiners che secondo me è fortissimo, è uno che ha mandato un certificato medico per stress per non andare a lavorare in sostanza. Con tutto il rispetto , sai chi ti metti in casa e cosa aspettarti quando sarà il momento. Bisogna stare all'occhio e esserne consapevoli. Cherubini, abbiamo letto, aveva già inquadrato Chiesa sotto certi punti di vista prima di comperarlo (e sconsigliandone l'acquisto). Mi viene in mente Skriniar ecc..   L'ambiente è così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

È così ma lo devi provare e non vedo come sia possibile. 

Certo chiaramente sono regole molto facili da aggirare. Pero questo è sufficiente per capire con chi abbiamo a che fare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Luciano da Monticiano said:

Bravo Chiesa, fai schifo. Quando era rotto lo abbiamo riscattato e aspettato come fosse alla Juve da venti anni. Sei un uomo di *, spero ti facciano stare in tribuna un anno intero. Fai schifo

verissimo anche questo.

 

io all'epoca pensavo.. contro l opèinione generale, che uno con un crociato rotto mai nella vita. sono piu le chance di fallimento che quelle di successo, in generale.

l'avrei rispedito alla fiorentina. invece paratici lo riscatto al concordato prezzo folle, senza neanche rinegoziare a causa dell infortunio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero che ha un accordo con il sig. Marotta, dopo averlo aspettato quasi 2anni pagato e rimesso in piedi sarebbe proprio una bella riconoscenza, piccolo uomo....

Mi sa che allegri, che ha dei limiti ma sui giocatori ci vede bene,  aveva capito che ormai aveva perso esplosivita' e facendolo partire da seconda punta avrebbe potuto usare la sua rapidità nel tiro, il problema è che lui voleva correre in fascia rompendo le scatole e facendo giocar male anche kostic.

 

PS: cosa impossibile ma se avesse già un accordo cercherei di sputtanarlo dato che non è una cosa che si può fare...... ma essendo i pignorati tutto è concesso....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

La testa,parlando del modo di giocare,non la alzi a 26 anni.

Chiesa questo e' e questo sara'.

Prima dell'infortunio aveva una esplosività che lo faceva risaltare,ma ora e' solo un buon giocatore con pretese economiche sopra il suo livello.

bastano 10 cm...., quando vedeva i compagni era devastante.... ma ora....vede solo le sue scarpe, le zolle...e se non mette troppo avanti il pallone...anche quello....ma del resto purtroppo.....e poi vuoi dare 9 mio ?? ma dai.... lui purtroppo...si è montato la testa...e da lì si è abbassata! ehh...succede! non sarà il primo e non l'ultimo...., strano cosa fà questa società.....!! Fenomeni che giocano in B, bomber che ora hanno bisogno di un psicologo, arriva la palla le ginocchia che iniziano a tremare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Parapterois said:

alla fine è come quando gioca..... testa in giù.... non vede piu niente...e corre e va a sbattere....., come già detto parecchie volte, lui se alza la testa diventa un buon giocatore....., se alzavi la testa, non ti trovavi in questa situazione...ma vai pure...a sbattere!! buona fortuna.... non c'è piu l'onore della maglia.....!! 

le corse smanaccianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivevo l'estate scorsa, vuole avere via a zero e lo farà.

Non piangerò quanti lo vedrò con la maglia dell'Inter, mi dispiace solo che in squadra non ci sia nessuno che possa trattarlo di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Erano in pochi ad aver inquadrato il soggetto...ricordo bene un anno fa circa come il 90% del forum fosse su di giri per la doppietta in nazionale...e come lo giustificassero in continuazione con la scusa del fuori ruolo.

Questo in campo non ascoltava nemmeno le indicazioni dell'allenatore, figuriamoci

Esatto e un altro di quelli che si sente un big ,basta vederlo giocare non passa mai la palla. Buona tribuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma Marotta? Ma chiunque lo fa. Con Mbappè l'anno fatto due anni fa. Voglio dire , koopmeiners che secondo me è fortissimo, è uno che ha mandato un certificato medico per stress per non andare a lavorare in sostanza. Con tutto il rispetto , sai chi ti metti in casa e cosa aspettarti quando sarà il momento. Bisogna stare all'occhio e esserne consapevoli. Cherubini, abbiamo letto, aveva già inquadrato Chiesa sotto certi punti di vista prima di comperarlo (e sconsigliandone l'acquisto). Mi viene in mente Skriniar ecc..   L'ambiente è così.

Esatto, solo che quando capita ai giocatori della propria squadra tutti si stupiscono e si sentono traditi. Un tifoso dell’Atalanta cosa dovrebbe dire di Koop che in pratica rifiuta di andare al lavoro, oltretutto prima di una finale europea? A me va benissimo sia chiaro, allora bisogna accettare anche quando capita a quelli della propria squadra. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può non apprezzare calcisticamente il primo Chiesa ma come persona, così a pelle, non mi ha mai convinto. Che marcisca in tribuna tutto l’anno per andare da Marotta e company l’anno prossimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe imparare da questa vicenda, per capire finalmente che razza di personaggi ormai popolano questo sport. Lasciare la passione, l'empatia, l'affetto e la considerazione per persone ben più meritevoli della nostra attenzione. Io ormai da anni li considero soltanto mercenari di passaggio, e ne sono orgoglioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le colpa è da condividere tra società che non ha pensato a rinnovarlo quando stava rientrando dall'infortunio e sua perché non sente ragioni per il rinnovo.

Detto questo mi dispiace che la società non avrà la forza di tenerlo in panchina pe un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.