Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic: "Carico per l'inizio ma ci vorrà tempo, è cambiato tanto. Campionato equilibrato, alla Juve si punta sempre al massimo"

Post in rilievo

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ama la juve ma anche il suo portafoglio, non è monogamo…

 

Tra l’altro vorrei ben vedere se può rinunciare a quello che equivale al 13 in schedina(come si diceva una volta) non credo che potrà mai avere più una somma del genere 

Staremo a vedere cosa riuscirà a combinare quest’anno e se ci farà ‘sto gesto d’altri tempi. Certo che Arrivabene è stato una bella sciagura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Dybala ormai ne fa 31 a Novembre, e gli infortuni lo hanno condizionato pesantemente. Il Paulo migliore ce lo siamo goduti noi.

.quoto

 

Giocatore fondamentale degli anni dei successi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Staremo a vedere cosa riuscirà a combinare quest’anno e se ci farà ‘sto gesto d’altri tempi. Certo che Arrivabene è stato una bella sciagura. 

Per noi si, una sciagura per Dusan…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardo lui spalle alla porta, poi ripenso ad higuain con la pancia.....spalle alla porta, e tra le tante mirabilie mi ritorna in mente lo spalle alla porta a centrocampo(!) a londra contro l'arsenal, dybala che parte a razzo sulla sx e lui con la coda dell'occhio (ma non sembrava lo vedesse, è parso un passaggio no look) lo vede, e si gira come una scheggia passandogliela in verticale tra le linee in mezzo a 2 avversari........mamma mia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Si spalmi il contratto per aiutare il club in difficoltà sul mercato, un gesto vale più di mille parole. 💰

Ma che caccino i soldi e imparino a non fare contratti allucinanti se non vogliono spenderli....prima gli danno millemila milioni e poi gli chiedono di spalmarli...io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Serbi e Montenegrini hanno questo vizio maledetto, d'altronde di giocatori forti ne sono usciti parecchi da quelle parti, ma quasi tutti hanno finito per perdersi.

 

I croati sono gli unici dei Balcani che riescono a garantire un rendimento costante. 

Da qui a "i brasiliani hanno il ritmo nel sangue" è un piccolo passo; quello successivo è "piemontese, falso e cortese", e poi c'è "italiani solo canta kitarra mandolino mancia shpaketti". 😄

 

Insomma, il libro nero del luogo-comunismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sufficiente che davanti alla porta tu non avessi bisogno di sbagliare  TRE  OCCASIONI per buttare  dentro lla palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino solo Haaland al posto di Vlahovic quanti insulti si prenderebbe con tre occasioni a partita. 

 

Forza Dusan, quest'anno dobbiamo fare il devasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ho qualche dubbio sulle statistiche del sito.

soprattutto nel girone di ritorno per qualsiasi partita giocata, le azioni pericolose offensive della juventus sono state le seguenti, alternandosi in modo casuale:

 

a) ZERO TIRI IN PORTA

b) UN TIRO IN PORTA

c) DUE TIRI IN PORTA

 

e per tiri si intende verso la porta, non necessariamente prendendo lo specchio.

io ricordo che almeno i 2/3 dei portieri avversari dell'intero girone di ritorno non si sono neanche sporcati i guantoni.

 

quindi ho fortissimi dubbi su quelle statistiche

Bisogna guardare le partite,aldilà degli errori che TUTTI gli attaccanti fanno di palloni decenti ne arrivavano con il contagocce per via del gioco che avevamo...chiaro se sbagli una potenziale occasione su due che te ne capitano in partita allora parte la macchina del fango assicurata...fermo restando che questa era una situazione di gol ed occasioni che riguardava TUTTO il comparto d'attacco, quindi due domande una persona con un pò di sennò se le pone...fosse stato solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero il messaggio sia arrivato anche a lui. Ha di fronte due strade

O fa 30 gol e convince un club a dargli il suo stipendio,e pagare noi una cifra ragionevole

O rinnova spalmando l'ingaggio e resta felice e contento,magari sempre con 30 gol

 

Tertium, hic sunt tribunus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, yore ha scritto:

Ma che caccino i soldi e imparino a non fare contratti allucinanti se non vogliono spenderli....prima gli danno millemila milioni e poi gli chiedono di spalmarli...io boh

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Certo che sì, visto che significa attribuire una determinata caratteristica negativa ad un'origine genetica. 

 

Non c'entra proprio niente, ognuno ha le proprie qualità positive e negative, allora se dici che gli africani sono i migliori per qualità fisiche e atletiche ma ignoranti tatticamente, allora secondo il tuo ragionamento è razzismo, oppure come dire che i sudamericani sono più estrosi e fantasisti, ma deboli di testa e carattere, questo pure è razzismo?? 

Ma che discorsi sono..?!?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo secondo me ci tiene pure, il problema è che lui e il gioco del calcio sono due linee parallele e che piglia come un top europeo quando gente come Zapata (buon attaccante e poco più) gli fa il pelo e il contropelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Vlahovic è quel tipo di 9?

🤔

Vlahovic è un attaccante di 190 cm per 80 kg che non sa difendere un pallone che sia uno, non sa cosa proprio cosa significhi giocare con i compagni di squadra e che ha bisogno di 5/6 occasioni pulite per fare un gol.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Ma che caccino i soldi e imparino a non fare contratti allucinanti se non vogliono spenderli....prima gli danno millemila milioni e poi gli chiedono di spalmarli...io boh

beh non l'ha fatto Giuntoli il contratto, infatti appena è arrivato ha provato a scambiarlo con Lukaku perchè era insostenibile.

Non penso neanche che l'avrebbe preso a 70 mln più bonus più stipendio insostenibile. 

Inoltre nessuno vieta al giocatore di aiutare il club visto che è arrivato con la pubalgia e non ha quasi giocato un anno per la pubalgia prendendo lo stesso li stipendio.

E' anche andato al Mondiale con tutta la pubalgia ritardando la guarigione.

Un po' di gratitudine non guasterebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Magari diamogli anche qualcuno che lo aiuta là davanti, altrimenti la vedo dura.

Vediamo chi verrà preso, detto ciò tantissime squadre giocano con un unico centravanti, molto dipende da come la squadra attacca e accompagna l'azione a livello corale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Ma che caccino i soldi e imparino a non fare contratti allucinanti se non vogliono spenderli....prima gli danno millemila milioni e poi gli chiedono di spalmarli...io boh

Oggi ho letto che Elkann- Agnelli sono tra i peperoni della borsa Italiana con circa 10 miliardi di euro.Non vuol dire nulla ....ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciamo, ce lo togliamo quel riccio dalla testa e torniamo a buttarla dentro ?!

 

image.png.338efbb7969613ab8deac59cf3edf699.png 

 

Hai sentito bene ... riccio !!!

 

image.png.18165faaed411cc32a3462dca01ec267.png 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Oggi ho letto che Elkann- Agnelli sono tra i peperoni della borsa Italiana con circa 10 miliardi di euro.Non vuol dire nulla ....ma

Paperoni di borsa ... parliamo quindi di portfolio azionario, non di cash sui conti in banca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.