Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic: "Carico per l'inizio ma ci vorrà tempo, è cambiato tanto. Campionato equilibrato, alla Juve si punta sempre al massimo"

Post in rilievo

Considerato il suo stipendio, mi auguro che faccia la differenza anche contro le grandi squadre.

Non m'interessa che faccia doppietta contro il Genoa, ma deve essere, anche ma SOPRATTUTTO decisivo negli scontri diretti contro le contendenti allo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3 minuti fa, area.51 ha scritto:

comunque noi tutti ci dobbiamo decidere

nella graduatoria di miglior giocatore dell'anno su questo forum ha fatto un testa a testa con Bremer

sono passati due mesi... adesso per tutti è un bidone

 

2 minuti fa, alex88 ha scritto:

Aggiungici un europeo anonimo e sciatto 

Io parlo di quello che ha dato a noi.  E' certificato dai voti di questo forum che è stato il secondo nostro miglior giocatore

Mi auguro e vi auguro sarà il secondo nostro miglior giocatore anche l'anno prossimo perchè il primo posto lo vedo già assegnato a Douglas Luiz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma quando mai mi ha visto citare questo sito? .ghgh

Un paio di giorni fa? 😅 

 

6F99D5C5-D1D9-49B6-A347-B836915A24A1.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, area.51 ha scritto:

nella graduatoria di miglior giocatore dell'anno su questo forum ha fatto un testa a testa con Bremer

 

Perchè fa l'attaccante mentre chi ha un altro ruolo spicca di meno. Come succede per il Pallone d'Oro, raramente vinto da portieri, difensori o giocatori non offensivi.

Il migliore in assoluto è stato Bremer.

Ma Cambiaso, Mckennie e Tek hanno fatto bene e sono stati più continui del serbo che è stato nullo due mesi all'andata e due mesi al ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Naztal ha scritto:

Un paio di giorni fa? 😅 

 

6F99D5C5-D1D9-49B6-A347-B836915A24A1.jpeg

Ahahahaha e questo è citare un sito? .ghgh questa è una notizia che leggi ovunque, come ho detto non ho MAI citato quel sito che manco conosco, altro che “ami citare”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Naztal ha scritto:

Tu che ami citare il sito legaseriea.it , come spieghi che nelle loro statistiche Vlahovic risulta essere il calciatore che ha tirato maggiormente verso la porta avversaria nell’intera serie A della stagione appena trascorsa?

Vlahovic mi pare tuttaltro che un cecchino e il problema principale non risiede nella mancanza di occasioni…

Le statistiche sono uguali a quelle di Kickest e dei vari siti specializzati e derivano da algoritimi. I criteri di valutazione sono uguali per tutti gli attaccanti.

E riportano dati su tanti settori del gioco, non solo gol fatti, mangiati, tiri in porta e nello specchio.

Ad esempio è interessante la statistica big chance create dove è fra i primi Zirkzee in mezzo a tanti giocatori che non facevano la prima (e unica punta) , soprattutto per capire l'importanza nel gioco di Motta di un 9 che sappia giocare per la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ahahahaha e questo è citare un sito? .ghgh questa è una notizia che leggi ovunque, come ho detto non ho MAI citato quel sito che manco conosco, altro che “ami citare”.

Una notizia che si legge ovunque dove?

È stato premiato come miglior portiere dal suddetto sito. 
Poi se era una tua opinione personale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto una certa acidità nei confronti di Dusan, al limite dell’insulto… mi auguro che faccia ricredere anche i più scettici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Naztal ha scritto:

Una notizia che si legge ovunque dove?

È stato premiato come miglior portiere dal suddetto sito. 
Poi se era una tua opinione personale…

Quindi se dico che c’è la guerra in Palestina sto citando  Hamas, secondo il tuo giudizio.

 

Faresti prima ad ammettere di aver sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Le statistiche sono uguali a quelle di Kickest e dei vari siti specializzati e derivano da algoritimi. I criteri di valutazione sono uguali per tutti gli attaccanti.

E riportano dati su tanti settori del gioco, non solo gol fatti, mangiati, tiri in porta e nello specchio.

Ad esempio è interessante la statistica big chance create dove è fra i primi Zirkzee in mezzo a tanti giocatori che non facevano la prima (e unica punta) , soprattutto per capire l'importanza nel gioco di Motta di un 9 che sappia giocare per la squadra. 

Vlahovic è quel tipo di 9?

🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Quindi se dico che c’è la guerra in Palestina sto citando la CNN, secondo il tuo giudizio.

 

Faresti prima ad ammettere di aver sbagliato. 

Solo quel sito lo ha investito di quel titolo.

”Di Gregorio miglior portiere della serie A” non è un dato oggettivo, ma per te sembra esserlo, da dove ti deriva tale certezza?

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marko94 ha scritto:

Non ha più la "scusante" della presenza del cattivissimo intenditore di ippica in panchina. Che si dia una svegliata..

Tu da sveglio riesci a stoppare come Neymar? No? E manco lui.

 

Può svegliarsi quanto vuole, stopperà comunque, ogni pallone che gli arriva, e che non deve calciare direttamente in porta, a 3 metri. Un vero e proprio muro.

 

Speriamo che il mister trovi  il modo giusto per fargli segnare comunque (nonostante la mediocrità tecnica di questo giocatore) i gol che servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Naztal ha scritto:

Solo quel sito lo ha investito di quel titolo.

”Di Gregorio miglior portiere della serie A” non è un dato oggettivo, ma per te sembra esserlo, da dove ti deriva tale certezza?

 

 

Ok. La dico meglio.

Se dico che Messi ha vinto il Pallone d’oro sto citando France Football? “Citare”, in italiano, significa prendere pezzi di articoli e riportarli, o al limite mettere dei link. Scrivere di una notizia che è rimbalzata su qualunque sito di informazione non è “CITARE”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Naztal ha scritto:

Solo quel sito lo ha investito di quel titolo.

”Di Gregorio miglior portiere della serie A” non è un dato oggettivo, ma per te sembra esserlo, da dove ti deriva tale certezza?

 

 

Beh è stato premiato l'ultima giornata allo stadium se non ricordo male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, manifestasuperiorità ha scritto:

Avete scambiato Koopmeiners per Zidane... 

 

E Vlahovic per uno da Juventus.. 

 

 

 

Vlahovic non vale il laccetto di una scarpa sinistra di un vero bomber da Juventus 

No, semplicemente sa come offrire assist e come segnare.

 

Vlahovic ha ottime doti e quest’anno capiremo la sua vera caratura. Non è Ibrahimovic, neanche Haaland, ma di questi ne nascono ogni 20 anni.

Non è neanche il calciatore immondo che dipingete, però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremo pure dare la colpa ad allegri, ma i gol sbagliati, le scelte errate, i passaggi ad cazzum partono dai suoi piedi che non sembrano cosi educati.

Ricordo cmq che quando arrivo' Vieri c'era lo stesso problema, gli affiancarono un preparatore per migliorare il tocco e divenne VIERI! Vediamo di aiutare anche lui che nelle amichevoli e' stato tra i peggiori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

mi sembra che a richiesta abbia già risposto con il gesto dell'ombrello (eufemismo, s'intende)

Allora smettesse di dire che ama la Juve. Capirei l’avidità, ma le prese per i fondelli no.😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Allora smettesse di dire che ama la Juve. Capirei l’avidità, ma le prese per i fondelli no.😅

Ama la juve ma anche il suo portafoglio, non è monogamo…

 

Tra l’altro vorrei ben vedere se può rinunciare a quello che equivale al 13 in schedina(come si diceva una volta) non credo che potrà mai avere più una somma del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.