Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic: "Carico per l'inizio ma ci vorrà tempo, è cambiato tanto. Campionato equilibrato, alla Juve si punta sempre al massimo"

Post in rilievo

27 minuti fa, Leppe ha scritto:

Paperoni di borsa ... parliamo quindi di portfolio azionario, non di cash sui conti in banca .ghgh

Bhe non penso.siano messi male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Uno dei nostri attaccanti tecnicamente più scarsi degli ultimi decenni

Allucinante non venga migliorato ... perchè certo non diventi il Pipita, ma lavorando il livello si alza ! Basta ricordare Bobo Vieri ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma se non ce l'ha non ce l'ha.. 

 

Ma cosa pensate? Che sono cose allenabili? 

Sono cose innate

Non ha mercato sto cessone

Severo ma giusto!👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Beh è stato premiato l'ultima giornata allo stadium se non ricordo male 

Un premio di legaseriea assegnato non si capisce con quali criteri, un anno fa il miglior portiere era Provedel… 

Dire che Di Gregorio è stato il migliore della passata stagione è fare riferimento a tale premio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ha zero scuse. Tornasse a segnare e vedrà che ci vorrà molto meno tempo. Thiago Motta non guarda in faccia nessuno. Chi non rende, va in panchina. Lo fa persino con i portieri.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me ci arriva, la scorsa ne ha fatti 18

Aumentando il numero di partite da giocare è sicuramente più facile arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà tutto il peso dell'attacco della Juve sulle spalle. Avrà non i fucili puntati, ma i cannoni, perchè guadagnerà sempre di più e non sono concessi giri a vuoto. Gli auguro di essere super decisivo in tante partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Il nostro principale problema, purtroppo non era questo l'anno possibile per il cambio

Anche perché non penso ci sia la fila per prenderlo..........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dusan è la stagione della verità se ce n'è una. Ma noi dipendiamo troppo dai suoi gol. Una punta alternativa più prolifica di Milik servirebbe, perchè così, se Vlahovic delude, ci si dovrà affidare ai gol dei centrocampisti o all'esplosione di un 19enne. Temo siano garanzie un po' troppo aleatorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ora ha zero scuse. Tornasse a segnare e vedrà che ci vorrà molto meno tempo. Thiago Motta non guarda in faccia nessuno. Chi non rende, va in panchina. Lo fa persino con i portieri.

Molto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non c'entra proprio niente, ognuno ha le proprie qualità positive e negative, allora se dici che gli africani sono i migliori per qualità fisiche e atletiche ma ignoranti tatticamente, allora secondo il tuo ragionamento è razzismo, oppure come dire che i sudamericani sono più estrosi e fantasisti, ma deboli di testa e carattere, questo pure è razzismo?? 

Ma che discorsi sono..?!?? 

Allora: premesso che le razze NON ESISTONO, ogni ragionamento che attribuisce ad una provenienza etnica una qualità caratteriale è in se stesso razzista. Oltre che essere una stupidaggine sesquipedale, naturalmente. 

 

Posso citarti decine di brasiliani (a partire da Pelé) mentalmente quadrati, e decine di atleti di origine africana (a partire da Thuram) tatticamente ineccepibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Uno dei nostri attaccanti tecnicamente più scarsi degli ultimi decenni

Io non ricordo un 9 della Juve così scarso tecnicamente. Iaquinta a confronto era un fuoriclasse.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Allora: premesso che le razze NON ESISTONO, ogni ragionamento che attribuisce ad una provenienza etnica una qualità caratteriale è in se stesso razzista. Oltre che essere una stupidaggine sesquipedale, naturalmente. 

 

Posso citarti decine di brasiliani (a partire da Pelé) mentalmente quadrati, e decine di atleti di origine africana (a partire da Thuram) tatticamente ineccepibili. 

Ma mica parlavo di tutti, ovviamente ci sono le eccezioni, come Jay Jay ococha, Yaya toure, weah (quello del Milan), Drogba, e posso citarne altri.... 

Detto questo passo e chiudo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/08/2024 Alle 15:32, manifestasuperiorità ha scritto:

Ma pensate che a me faccia piacere avere una zavorra così davanti? 

 

Il ruolo determinante, il ruolo top che ti fa vincere le partite, il ruolo dove devi fare la differenza... 

 

Mi piange il cuore, vorrei che fosse un fenomeno.. 

 

Invece è qualcosa di incommentabile.. 

Zavorra, incommentabile, non è che sei un po' esagerato nel commentare il giocatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma mica parlavo di tutti, ovviamente ci sono le eccezioni, come Jay Jay ococha, Yaya toure, weah (quello del Milan), Drogba, e posso citarne altri.... 

Detto questo passo e chiudo... 

Chiudo anch'io, siamo ampiamente OT 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Uno dei nostri attaccanti tecnicamente più scarsi degli ultimi decenni

Aspettiamo.

Alla Fiorentina non era scarso.

Secondo me deve semplicemente scrollarsi di dosso gli anni di nulla delle ultime Juventus e ricominciare a giocare a calcio grazie a Motta.

Non è sempre facile passare da un gioco dove dovevi stare perennemente nella propria area ad un altro gioco dove stavolta devi essere un leader lì davanti.

Io ho fiducia. Per me 25 gol li fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.