Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Nico Gonzalez non convocato per Parma-Fiorentina. La Juve attende il via libera, l'ostacolo è Commisso

Post in rilievo

Se ho capito bene L’unico motivo per cui avremo Nico Gonzales al posto di Soulé é che il primo lo metteremo a bilancio l’anno prossimo. A livello puramente tecnico probabilmente avrei tenuto il nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

😯

Vlahovic

si ma senza i suoi gol l'anno scorso arrivavi quinto come minimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Devono per caso fare dei lavori al Viola Park?lo chiedo perché già gliel abbiamo costruito con Bernardeschi, Chiesa e Vlahovic

Beh, il Viola Park è poco, nel tempo gli abbiamo pure ristrutturato il Campanile di Giotto e Ponte Vecchio. Siamo i peggiori, affari con questa banda viola con al comando Capone ed i suoi gangster, veramente incredibile. Più ci odiano, più li foraggiamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, la joya said:

si ma senza i suoi gol l'anno scorso arrivavi quinto come minimo...

Che ragionamento e’? Ci sarebbe stato un altro attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Se ho capito bene L’unico motivo per cui avremo Nico Gonzales al posto di Soulé é che il primo lo metteremo a bilancio l’anno prossimo. A livello puramente tecnico probabilmente avrei tenuto il nostro.

Non c'è paragone Nico Gonzales se lo mangia a colazione pranzo e cena Soule calciatore magari meno appariscente ma molto più concreto  on la nazione Argentina gioca lui non Soule ... La Roma si pentira amaramente di aver preso Soule e fare andare via Dybala se poi rimane Dybala è un altro discorso ma mi pare che per fargli spazio vogliono cedere Dybala che è un altra categoria tutto questo seguito a favore di un discreto calciatore ma nulla piu come Soule non lo capisco 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, la joya ha scritto:

si ma senza i suoi gol l'anno scorso arrivavi quinto come minimo...

E grazie chi li doveva fare? Io?

Il problema è che doveva farne il doppio, o prendere metà dello stipendio dello scorso anno e ridarci 50/60 milioni pagati di troppo a Commisso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Se ho capito bene L’unico motivo per cui avremo Nico Gonzales al posto di Soulé é che il primo lo metteremo a bilancio l’anno prossimo. A livello puramente tecnico probabilmente avrei tenuto il nostro.

non lo conosco così tanto bene, a sembra se non altro un giocatore molto ben piazzato e "cazzuto", salta l'uomo, se lo vogliono così tanto ci sarà un motivo e ci aiuterà a raccordare centrocampo e attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Sicuramente siamo contati e potrebbe rivelarsi un buon acquisto... Mi lascia perplesso costo e durata contratto... Possibile che tutti ci tengano para LAS bolas?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nandonà ha scritto:

Odio queste operazioni. Investire per 5 anni su un calciatore che tra 3 anni non riuscirai a vendere. Poi mi tocca sentire di plusvalenze e tutte queste * varie. 

3 anni di contratto sarebbero stati fin troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nandonà ha scritto:

Odio queste operazioni. Investire per 5 anni su un calciatore che tra 3 anni non riuscirai a vendere. Poi mi tocca sentire di plusvalenze e tutte queste * varie. 

Ma perché dovremmo rivenderlo tra 3 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest’anno facciamo presunti affari con i violacei, sempre pronti a rifilarci il siluro di turno a prezzi faraonici..Nico non vale Soulè, con l’aggravante di avere 6 anni in più e non aver ancora giocato una singola partita nell’europa che conta..

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le fregature prese in questi anni, continuiamo a fare "affari" con la viola... giocatore forte, ma fragile, non ha mai fatto una stagione completa, già ho paura di cosa possa fare da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Peccato 

speravo saltasse

mezza calzetta

Mah… se questo e’ una mezza calzetta…ti meriti i Miretti, I Gatti, i De Sciglio e compagnia bella :)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire, e leggo anche che sia uno propenso agli infortuni...

Però in mancanza di altre opzioni, meglio lui che niente, non posso pensare che l'ala titolare della Juve sia Weah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tudor ha scritto:

Che ragionamento e’? Ci sarebbe stato un altro attaccante. 

Magari che con qualche tiro in meno avrebbe fatto qualche gol in più visto che dusan trova la porta di rado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

Non mi fa impazzire, e leggo anche che sia uno propenso agli infortuni...

Però in mancanza di altre opzioni, meglio lui che niente, non posso pensare che l'ala titolare della Juve sia Weah....

Secondo me Weah con Motta fara’ ricredere parecchie persone…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un discreto forse buon giocatore, non certo un super. Mi pare più  una seconda punta che parte dalla fascia laterale che un'ala con dribbling e propensione ad andare sul fondo. Spero sia utile. Certo, Chiesa è di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

E' un discreto forse buon giocatore, non certo un super. Mi pare più  una seconda punta che parte dalla fascia laterale che un'ala con dribbling e propensione ad andare sul fondo. Spero sia utile. Certo, Chiesa è di un'altra categoria.

Era… Chiesa era di un’altra categoria… prima di perdersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ormai manca pochissimo alla fine del mercato, arrivassero nico e koop con mck reintegrato e poi vediamo se un altro esterno e un difensore andrebbe più che bene e completeremmo la rosa, sperando in un milik che sia abile e arruolabile nel breve.... poi il campo dirà cosa siamo e cosa possiamo diventare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nandonà ha scritto:

Odio queste operazioni. Investire per 5 anni su un calciatore che tra 3 anni non riuscirai a vendere. Poi mi tocca sentire di plusvalenze e tutte queste * varie. 

 

1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Sono completamente d'accordo...si continua con il vecchio andazzo...errare humanum est, perseverare diabolicum...e speriamo che tu sia stato perfino ottimista, non vorrei che il prossimo anno fossimo già lì a pentircene...

 

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Ti quoto alla grande.

 

Oramai però mi sono arreso.

 

Siamo pochi e quindi che arrivi il prima possibile.

Per carità, può non piacervi, ma ha 26aa eh. 

Tra 3aa significa che ne avrà 29, dove sta scritto che sarebbe invendibile? 

Si parla di ingaggio da 3.5M quindi abbordabilissimo. 

I giocatori vanno comprati affinché rendano e non pensando ad una possibile rivendita, siamo mica l'udinese. E uno che di 26aa è assolutamente dentro determinati paletti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai col nuovo pacco in arrivo dalle melanzane… non abbiamo ancora imparato la lezione a quanto pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.