Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su HELLAS VERONA - JUVENTUS -- Lunedì 26 agosto 2024 ore 20.45

Post in rilievo

Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore (OSPITI) anche a tutti i tifosi della Juventus residenti in Veneto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi arriva in auto:

 

Uscita autostradale A22 Autostrada del Brennero casello Verona-Nord, seguire le indicazioni per Verona centro e stadio.

 

Imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio ospiti, alla rotatoria imboccare l’ultima uscita per parcheggio ospiti. 

 

I cancelli dello stadio riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti) e apriranno indicativamente due ore prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/08/2024 Alle 11:24, VittorioCapello ha scritto:

Preso un ospiti anello inferiore (ex terzo anello, i popolari prima di Italia '90).

Verona è purtroppo una delle trasferte più estenuanti insieme a S.Siro per quanto riguarda il divieto di uscita al termine della partita. Inoltre, non consente di utilizzare il treno. E' un peccato che queste provincie (come Genova) abbiano ormai precluso i settori locali a chiunque non risieda in regione, anche a costo di avere molti spazi vuoti. Basterebbe mettere obbligo di tessera del tifoso nei settori locali, e sarebbe sufficiente come deterrente. Si tratta ovviamente di disincentivi per andare allo stadio. Meno gente c'è, più Società e Questura sono contente.

Che poi il paradosso è che in tribuna superiore ovest, sulla sinistra è pieno di juventini che risiedono in Veneto...

Chiaro che non me la sento di fare la tessera di fidelizzazione del Verona.

Ogni partita la solita storia.....

 

se ti fa schifo stare CON LA TUA GENTE stai a casa....semplice...e basta con sta storia del sequestro.....

 

Io vieterei a chiunque a casa mia di entrare se opposto alle mie idee.....

 

GLI OSPITI DEVONO ANDARE NEGLI OSPITI!!!!!!!!!!!!!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Ogni partita la solita storia.....

 

se ti fa schifo stare CON LA TUA GENTE stai a casa....semplice...e basta con sta storia del sequestro.....

 

Io vieterei a chiunque a casa mia di entrare se opposto alle mie idee.....

 

GLI OSPITI DEVONO ANDARE NEGLI OSPITI!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se i biglietti degli ospiti finiscono e uno vuole andare a vedere la partita senza dare fastidio a nessuno che problema c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Goool1997 ha scritto:

Ma se i biglietti degli ospiti finiscono e uno vuole andare a vedere la partita senza dare fastidio a nessuno che problema c'è

i problemi potrebbero essere:

 

- dover vedere partita senza esultare o sostenere la propria squadra 

- non sapere che tipo di vicini di posto potresti incontrare 

- non seguire il consiglio della società di casa

Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore (OSPITI) anche a tutti i tifosi della Juventus residenti in Veneto.

- non poter accedere allo stadio se la verifica della residenza in Veneto sarà accurata

- non essere mai stati al Bentegodi quando in casa gioca l'Hellas e quindi non conoscere l'ambiente 

- non avere rispetto dei tifosi di casa 

 

sono in ordine casuale 

 

poi ognuno fa quello che vuole ma bisogna essere coscienti di quello che si fa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Goool1997 ha scritto:

Ma se i biglietti degli ospiti finiscono e uno vuole andare a vedere la partita senza dare fastidio a nessuno che problema c'è

Il problema è che si deve essere consapevoli delle responsabilità che ci si prende decidendo di farlo. Te lo dico da juventino veronese, l'ambiente al bentegodi (non solo con la Juve) è molto delicato, basta anche solo una sciarpa/maglietta perché ti dicano qualcosa (ricordo l'altr'anno un Hellas Verona-Torino dove un tifoso granata, per il solo fatto di indossare una sciarpa, ha quasi rischiato di prenderle). Dovetti stare attento io in tribuna d'onore lo scorso anno, quindi figurati quale possa essere la situazione nei settori "popolari". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Ogni partita la solita storia.....

 

se ti fa schifo stare CON LA TUA GENTE stai a casa....semplice...e basta con sta storia del sequestro.....

 

Io vieterei a chiunque a casa mia di entrare se opposto alle mie idee.....

 

GLI OSPITI DEVONO ANDARE NEGLI OSPITI!!!!!!!!!!!!!!!

Il manicheismo della mia gente vs. altra gente lo inventi tu.

Figurati se gli ospiti “devono” andare nei settori ospiti. Vado dove mi pare, se possibile.

Purtroppo ormai lo impediscono quasi ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

i problemi potrebbero essere:

 

- dover vedere partita senza esultare o sostenere la propria squadra 

- non sapere che tipo di vicini di posto potresti incontrare 

- non seguire il consiglio della società di casa

Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore (OSPITI) anche a tutti i tifosi della Juventus residenti in Veneto.

- non poter accedere allo stadio se la verifica della residenza in Veneto sarà accurata

- non essere mai stati al Bentegodi quando in casa gioca l'Hellas e quindi non conoscere l'ambiente 

- non avere rispetto dei tifosi di casa 

 

sono in ordine casuale 

 

poi ognuno fa quello che vuole ma bisogna essere coscienti di quello che si fa 

Ma basta con questa storia del non poter tifare, che verso la curva nostra è pieno di juventini residenti in Veneto.

Certo che uno deve essere consapevole e responsabile. Non succede più niente negli stadi, è pieno di steward e telecamere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DavBn ha scritto:

Il problema è che si deve essere consapevoli delle responsabilità che ci si prende decidendo di farlo. Te lo dico da juventino veronese, l'ambiente al bentegodi (non solo con la Juve) è molto delicato, basta anche solo una sciarpa/maglietta perché ti dicano qualcosa (ricordo l'altr'anno un Hellas Verona-Torino dove un tifoso granata, per il solo fatto di indossare una sciarpa, ha quasi rischiato di prenderle). Dovetti stare attento io in tribuna d'onore lo scorso anno, quindi figurati quale possa essere la situazione nei settori "popolari". 

Vado a Verona dal 1984, allora sì che era rischioso.

Per entrare ad Heysel mi sono adattato a prendere il settore Z, altrimenti nisba; figurati se non lo so.

Perchè dovrei avere maglietta o sciarpa? Solo un incosciente va a Verona con maglietta  o sciarpa (che peraltro non consentivano nemmeno nelle ultime partite col Chievo). Anzi, magari arrivo a piedi dalla stazione e passo dietro alla curva loro…?

Questo è l’ABC delle trasferte.

Comunque tanto è inutile discuterne perchè si sono inventati la faccenda dei settori locali solo per residenti regione. Verona, Parma, Genoa… Solo in Italia succede che uno non possa uscire dallo stadio quando gli pare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Goool1997 ha scritto:

Ma se i biglietti degli ospiti finiscono e uno vuole andare a vedere la partita senza dare fastidio a nessuno che problema c'è

Sono tutti deterrenti per scoraggiare ad andare allo stadio e/o a vendere tessere di fidelizzazione.

Se quest’anno andiamo bene in campionato, mi sa che dovrò fare quella del Venezia, altrimenti all’ultima non si riesce ad entrare. Non so la capienza del settore ospiti, ma figurati con una Juve potenzialmente scudettata…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, dadapavel ha scritto:

 

 

Che tristezza..... gli orari....l'uscire prima.....mamma mia.....andare in trasferta nascondendo la propria fede....

La tua tristezza corrisponde alla mia gioia, da quasi cinquant'anni che vado a vedere la Juve negli stadi di Italia, d'Europa e del mondo.

Tu, non so.

Prima di parlare di "fede" (calcistica), bisognerebbe conoscerne il vero significato.

Sono un essere senziente che vorrebbe poter scegliere cosa fare, invece di ripetere procedure e gesti stereotipati come succede ormai nella quasi totalità delle curve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/08/2024 Alle 16:40, JuventinoinSardegna ha scritto:

Ragazzi per forza di cose dovrò andare in macchina, è organizzato bene il parcheggio ospiti (se c’è)?

Il parcheggio per gli ospiti c’è ed è il parcheggio del palazzetto dello sport adiacente lo stadio. Abbastanza piccolo per la

mole di tifosi che raggiungono Verona in auto. Sicuro al 100% visto che non entri mai in contatto con i tifosi locali (sei in un recinto da quanto esci dalla macchina a quanto entri nello stadio). 
Pecca enorme uscire da lì a fine partita: negli ultimi due anni siamo sempre usciti dopo il pullman della Juve. 
Io abito a 40 minuti da Verona ma per tornare a casa ci metto come tornare da San Siro. Quest’anno andrò a parcheggiare nel parcheggio dei locali sempre in zona settore ospiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deb | Valmors ha scritto:

Il parcheggio per gli ospiti c’è ed è il parcheggio del palazzetto dello sport adiacente lo stadio. Abbastanza piccolo per la

mole di tifosi che raggiungono Verona in auto. Sicuro al 100% visto che non entri mai in contatto con i tifosi locali (sei in un recinto da quanto esci dalla macchina a quanto entri nello stadio). 
Pecca enorme uscire da lì a fine partita: negli ultimi due anni siamo sempre usciti dopo il pullman della Juve. 
Io abito a 40 minuti da Verona ma per tornare a casa ci metto come tornare da San Siro. Quest’anno andrò a parcheggiare nel parcheggio dei locali sempre in zona settore ospiti. 

Descrizione e terminologia perfette.

Il recinto per le bestie; questo sono i settori ospiti negli stadi di oggi.

Io invece sono di Milano, e quando vado a S.Siro torno a casa più tardi di quando vado a Torino...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Deb | Valmors ha scritto:

Il parcheggio per gli ospiti c’è ed è il parcheggio del palazzetto dello sport adiacente lo stadio. Abbastanza piccolo per la

mole di tifosi che raggiungono Verona in auto. Sicuro al 100% visto che non entri mai in contatto con i tifosi locali (sei in un recinto da quanto esci dalla macchina a quanto entri nello stadio). 
Pecca enorme uscire da lì a fine partita: negli ultimi due anni siamo sempre usciti dopo il pullman della Juve. 
Io abito a 40 minuti da Verona ma per tornare a casa ci metto come tornare da San Siro. Quest’anno andrò a parcheggiare nel parcheggio dei locali sempre in zona settore ospiti. 

Ciao, grazie per le informazioni. Mi confermi che il parcheggio ospiti è quello del Palaolimpia? Sembrerebbe che ci siano due palazzetti. Tu in che parcheggio vai? Quello su via fra giocondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.