Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Kenan Yildiz rinnova con la Juventus fino al 2029, il giocatore indosserà la maglia numero 10

Post in rilievo

Operazione di puro marketing, che mi lascia del tutto indifferente.

Il ragazzo, 10 o non 10, ha ancora tutto da dimostrare.

Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, apsulo ha scritto:

gia' la maglia della juve pesa, con il 10 diventa di piombo.

Con il como avra' l'attenzione di tutta la stampa pronta a distruggerlo.

Quella l’avrebbe anche con il 56 sulle spalle, la stampa nemica deve essere distrutta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo ci sta sicuramente. Per quanto riguarda la maglia numero 10 per me era ancora presto. Basta scorrere i nomi che negli anni l’hanno indossata e salta agli occhi che tutti nella loro carriera avessero già dimostrato in campo il loro valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lieto che sia avvenuto prima dell'inizio della stagione, lo stavano già facendo diventare un caso. Tutti muti, adesso ripaghi le attese che tutto l'ambiente ha su di lui. Gli abbiamo dato un simbolo da indossare, non ci deve deludere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi faccio un esempio LAMPANTE a mio personale avviso, s come spesso guru e giornalisti anche accreditati (senza voler fare nomi e caccia, ma le news su telegram con nomi e cognomi le leggete tutti)

Avete visto il video della 10 di Yildiz? Video che completa il lancio dello stesso video quanto? Un messaggio se fa, Con indizi, ingrandimenti su yildiz. Era da una decina di gg che i sopra citati vari parlavano 'di posizioni ancora distanti, ancora nessuna conferma sul 10. Chiede il doppio ecc '.

Ora mi dovete trovare un nesso che inserisce questa narrazione con un video di un mese fa già fatto e finito.

Era già fatto tutto con tanti di video e nei loro riempitivi. Obbligatori hanno fatto narrazione 

Seconda ipotesi... Boh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vi faccio un esempio LAMPANTE a mio personale avviso, s come spesso guru e giornalisti anche accreditati (senza voler fare nomi e caccia, ma le news su telegram con nomi e cognomi le leggete tutti)

Avete visto il video della 10 di Yildiz? Video che completa il lancio dello stesso video quanto? Un messaggio se fa, Con indizi, ingrandimenti su yildiz. Era da una decina di gg che i sopra citati vari parlavano 'di posizioni ancora distanti, ancora nessuna conferma sul 10. Chiede il doppio ecc '.

Ora mi dovete trovare un nesso che inserisce questa narrazione con un video di un mese fa già fatto e finito.

Era già fatto tutto con tanti di video e nei loro riempitivi. Obbligatori hanno fatto narrazione 

Seconda ipotesi... Boh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che quelle spalle siano abbastanza forti da portarlo, Kenan!

Sivori, Brady, Platini, Baggio, Del Piero, Tevez, Dybala, solo per citarne alcuni! Yildiz non eredita solo un numero, eredità la Storia!
Pressioni, onori, rischi, oneri, emozioni, per una delle maglie più iconiche di tutta la storia del calcio!
Felici per te ragazzo!

Adesso onorala! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il rinnovo però non capisco tutta questa fretta di fargli indossare la maglia numero 10, saranno tutti pronti a distruggerlo al minimo errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rinnovo, ma la 10 doveva guadagnarsela sul campo e per il poco che ha fatto intravedere al momento non se la merita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mr. Pink ha scritto:

La 10 è sacra magari avrei aspettato un po' 

Sacra? Pochi anni fa è stata data a Pogba rivenduto qualche mese dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, mielemonti ha scritto:

Il rinnovo ci sta sicuramente. Per quanto riguarda la maglia numero 10 per me era ancora presto. Basta scorrere i nomi che negli anni l’hanno indossata e salta agli occhi che tutti nella loro carriera avessero già dimostrato in campo il loro valore 

L ha indossata anche Magrin, è solo una maglia ed un numero,quello che conta è quello che fa chi la indossa, il calcio è pieno di n.10 pipponi anxhe in grandi squadre storiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 10 a Yildiz segna in tutto e per tutto la fine del Medioevo … 

58 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

L ha indossata anche Magrin, è solo una maglia ed un numero,quello che conta è quello che fa chi la indossa, il calcio è pieno di n.10 pipponi anxhe in grandi squadre storiche

Magrin non ha mai indossato la 10. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperMaresca14 ha scritto:

La 10 a Yildiz segna in tutto e per tutto la fine del Medioevo … 

Magrin non ha mai indossato la 10. 

E mi sa che hai ragione...tecnicamente Magrin non sono sicuro che abbia mai indossato la 10...però qualcuno la indossò ovviamente, De Agostini...Bonini ecc ecc,che proprio fenomeni non erano 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.