Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Questi danno fastidio a molti club “storici”, sei titoli in sette anni sono troppi per un club “nuovo” e senza quarti di nobiltà…….qualcosa accadrà……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Questi danno fastidio a molti club “storici”, sei titoli in sette anni sono troppi per un club “nuovo” e senza quarti di nobiltà…….qualcosa accadrà……

Forse hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/17/2024 at 12:04 PM, Montero non fa prigionieri said:

Pare sia intervenuta:

 

Come già spiegato da Calcio e Finanza, la mossa di fare firmare ai propri tesserati contratti di durata così ampia era stata studiata dal Chelsea al fine di ridurre la quota ammortamento stagionale per ogni giocatore e alleviare l’impatto dei nuovi acquisti sul costo della rosa, uno dei cardini del nuovo Fair Play Finanziario voluto dalla UEFA.

La Federcalcio europea non è rimasta a guardare e ha colmato questa lacuna a giugno, introducendo un limite di cinque anni per ammortizzare le spese di trasferimento, affinché tutte le società europee potessero competere con le stesse regole. La Premier League ha successivamente deciso di seguire lo stesso esempio, varando una norma ad hoc che le consentisse di adeguarsi agli standard internazionali. Questo non significa che i calciatori non possano firmare contratti lunghi, ma il calcolo dell’ammortamento (a prescindere dalla durata del contratto) sarà effettuato su un numero massimo di cinque anni.

comunque il fatto di poter continuare a firmare contratti lunghi permane ed e' un bel vantaggio. Lo ammortizzi in 5 anni e negli anni successivi hai zero costi di ammortamento pur continuando ad avere in rosa il giocatore. 

In ogni caso, se anche mandassero il City in Championship non vi aspettate che svendano tre quarti di squadra e poi impieghino anni a tornare a vincere come e' capitato a noi. Terranno tutti o quasi (magari lasceranno andare qualche giocatore vicino alla fine della carriera sostituendolo con qualche giovane di lusso) vinceranno la championship a punteggio pieno e l'anno dopo riprenderanno da dove hanno lasciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PR20 ha scritto:

comunque il fatto di poter continuare a firmare contratti lunghi permane ed e' un bel vantaggio. Lo ammortizzi in 5 anni e negli anni successivi hai zero costi di ammortamento pur continuando ad avere in rosa il giocatore. 

In ogni caso, se anche mandassero il City in Championship non vi aspettate che svendano tre quarti di squadra e poi impieghino anni a tornare a vincere come e' capitato a noi. Terranno tutti o quasi (magari lasceranno andare qualche giocatore vicino alla fine della carriera sostituendolo con qualche giovane di lusso) vinceranno la championship a punteggio pieno e l'anno dopo riprenderanno da dove hanno lasciato.

Non è per niente facile convincere molti giocatori a rinunciare anche solo per un anno alla premier e alla champions league…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, cuorebianconero-v2.0 said:

Non è per niente facile convincere molti giocatori a rinunciare anche solo per un anno alla premier e alla champions league…

Gli offriranno qualche milione in piu per il disturbo facendogli capire che se non accettano faranno valere il contratto e marciranno in tribuna e vedrai che si convinceranno tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Questi danno fastidio a molti club “storici”, sei titoli in sette anni sono troppi per un club “nuovo” e senza quarti di nobiltà…….qualcosa accadrà……

Mah...

Questi topic si dividono sempre tra:

1. Tanto non gli faranno niente, sono troppo potenti e ricchi;

2. Li puniranno, perché danno fastidio ai veri potenti.

 

Praticamente sul fatto che se vengono effettivamente rilevate e provate infrazioni allora subiranno le sanzioni previste dalla normativa, mentre se non saranno provate verranno prosciolti, insomma in un giudizio che non sia politico/corrotto ma giuridico, non ci crede quasi nessuno.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Questi danno fastidio a molti club “storici”, sei titoli in sette anni sono troppi per un club “nuovo” e senza quarti di nobiltà…….qualcosa accadrà……

può darsi, ma certamente "115 presunte violazioni" nel caso venissero accertate è lo stesso che consegnare la pistola al proprio acerrimo nemico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Mah...

Questi topic si dividono sempre tra:

1. Tanto non gli faranno niente, sono troppo potenti e ricchi;

2. Li puniranno, perché danno fastidio ai veri potenti.

 

Praticamente sul fatto che se vengono effettivamente rilevate e provate infrazioni allora subiranno le sanzioni previste dalla normativa, mentre se non saranno provate verranno prosciolti, insomma in un giudizio che non sia politico/corrotto ma giuridico, non ci crede quasi nessuno.

Perché, quando ballano milioni (a volte, miliardi) di euro, tu credi davvero in giudizi non influenzabili? In questo mondo dove, a certi livelli, chiunque è legato a un partito, a un interesse, a una conoscenza, a una personale convenienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Perché, quando ballano milioni (a volte, miliardi) di euro, tu credi davvero in giudizi non influenzabili? In questo mondo dove, a certi livelli, chiunque è legato a un partito, a un interesse, a una conoscenza, a una personale convenienza?

Ma sì, tutto sommato sì, io sono uno di quelli che ritiene che, salvo ci sia una prova effettiva, i giudici facciano in generale il loro lavoro.

Poi sono tuti uomini e tutti sono influenzabili da pregiudizi, convinzioni, forse anche tifo.

Ma ci sono anche molti che riescono ad andare oltre.

Ed in ogni caso preferisco pensarla così, altrimenti non starei qui a parlarne ma occuperei meglio il tempo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma sì, tutto sommato sì, io sono uno di quelli che ritiene che, salvo ci sia una prova effettiva, i giudici facciano in generale il loro lavoro.

Poi sono tuti uomini e tutti sono influenzabili da pregiudizi, convinzioni, forse anche tifo.

Ma ci sono anche molti che riescono ad andare oltre.

Ed in ogni caso preferisco pensarla così, altrimenti non starei qui a parlarne ma occuperei meglio il tempo.

Processo di Napoli a Moggi e Giraudo quindi è l'eccezione che conferma la regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non è per niente facile convincere molti giocatori a rinunciare anche solo per un anno alla premier e alla champions league…

Alla Champions ci dovresti rinunciare per due anni, non uno. Ancora peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/09/2024 Alle 16:01, garrison ha scritto:

Ma sì, tutto sommato sì, io sono uno di quelli che ritiene che, salvo ci sia una prova effettiva, i giudici facciano in generale il loro lavoro.

Poi sono tuti uomini e tutti sono influenzabili da pregiudizi, convinzioni, forse anche tifo.

Ma ci sono anche molti che riescono ad andare oltre.

Ed in ogni caso preferisco pensarla così, altrimenti non starei qui a parlarne ma occuperei meglio il tempo.

Te la racconti per non andare in conflitto con te stesso in pratica…ogni tanto però esageri…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2024 Alle 10:32, garrison ha scritto:

Praticamente sul fatto che se vengono effettivamente rilevate e provate infrazioni allora subiranno le sanzioni previste dalla normativa, mentre se non saranno provate verranno prosciolti, insomma in un giudizio che non sia politico/corrotto ma giuridico, non ci crede quasi nessuno.

To', chi l'avrebbe mai detto che un popolo che ha visto Piazza Fontana, l'Italicus, la strage di Bologna, Ustica e le stragi della Mafia non crede in un giudizio giuridico?

 

Già... chi l'avrebbe mai detto?

 

E chi l'avrebbe mai detto che dei tifosi che hanno appena visto bastonare la propria squadra per delle plusvalenze "fittizie" non credono nella giustizia sportiva?

 

Già... chi l'avrebbe mai detto?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2024 Alle 21:38, stefanobet77 ha scritto:

Io assegnerei la champions 2023 all' inda

Ho letto un articolo dove questa opzione è tra quelle previste e mi sono spaventato ti giuro … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Ho letto un articolo dove questa opzione è tra quelle previste e mi sono spaventato ti giuro … 

Infatti io ho fatto una battuta...ma neanche tanto

 

Ne sarebbero davvero capaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2024 Alle 09:48, Ste71 ha scritto:

To', chi l'avrebbe mai detto che un popolo che ha visto Piazza Fontana, l'Italicus, la strage di Bologna, Ustica e le stragi della Mafia non crede in un giudizio giuridico?

 

Già... chi l'avrebbe mai detto?

 

E chi l'avrebbe mai detto che dei tifosi che hanno appena visto bastonare la propria squadra per delle plusvalenze "fittizie" non credono nella giustizia sportiva?

 

Già... chi l'avrebbe mai detto?

Non sapevo che il City venisse giudicato in Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.