Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bilbao77

C&F - Quanto ha speso la Juventus sul mercato? Saldo e impatto a bilancio aggiornato a fine mercato

Post in rilievo

1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Ffp uefa + 60 milioni in 3 anni

Scusami, ma avendo quotato l'intero mio messaggio, non capisco a quale parte di esso ti riferisci con l'espressione sopra riportata.

 

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, ma prossima stagione si dovrà giusto aggiustare qualcosa nel ruolo di punta, a meno che nelle ultime ore di mercato non accada un miracolo con l'uscita di Milik e l'ingresso di un vice Vlahovic. Poi un sostituto di Danilo in difesa. Per il resto si deve valutare la rosa di quest'anno e capire che continuerà a farne parte e chi no e di conseguenza cedere per sostituire, ma di fatto il 90% del lavoro per questa stagione e la prossima è già stato fatto. Anche perchè la prossima stagione ci potremo trovare, dipende da cosa faranno Perin e Pinsoglio, con una rosa di giocatori che vanno dai 28 anni in giù!

Non a caso avevo scritto "E comunque il grosso dello sforzo lo abbiamo fatto quest'anno, in questa sessione che va a concludere."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è la possibilità di creare un excel aggiornato sul bilancio? Visto che dopo l'acquisto di Sancho (speriamo) partirá la solita macchina del fango da parte dei vari Zazzaroni, Pistocchi, giornalisti immondizia varia.

 

Almeno così glielo spammo in ogni social finché non ne sono nauseati.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Non c'è la possibilità di creare un excel aggiornato sul bilancio? Visto che dopo l'acquisto di Sancho (speriamo) partirá la solita macchina del fango da parte dei vari Zazzaroni, Pistocchi, giornalisti immondizia varia.

 

Almeno così glielo spammo in ogni social finché non ne sono nauseati.

Ti bloccano in tempo zero, essendo in malafede non ammettono opinioni diverse dalla propria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, German ha scritto:

Non c'è la possibilità di creare un excel aggiornato sul bilancio? Visto che dopo l'acquisto di Sancho (speriamo) partirá la solita macchina del fango da parte dei vari Zazzaroni, Pistocchi, giornalisti immondizia varia.

 

Almeno così glielo spammo in ogni social finché non ne sono nauseati.

Fosse solo la macchina del fango …

 

il problema è che a ruota seguono le procure ad inventare …

 

Non mi pare difficile immaginare che Giuntoli & c. siano al solito, con qualunque scusa, intercettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti bloccano in tempo zero, essendo in malafede non ammettono opinioni diverse dalla propria. 

Non importa. Non ho intenzione di passare i prossimi mesi a baruffare con la stupidità degli antijuventini. Se qualcuno dovesse trovare un bilancio fatto bene può girarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Non importa. Non ho intenzione di passare i prossimi mesi a baruffare con la stupidità degli antijuventini. Se qualcuno dovesse trovare un bilancio fatto bene può girarlo?

Per farne che? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

Per farne che? 

Mi serve perche sono francamente stufo di spiegare a tutti sui social che non sanno fare i conti. La macchina del fango è già in moto e francamente mi son rotto le balle di leggere la gente che scrive * sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Mi serve perche sono francamente stufo di spiegare a tutti sui social che non sanno fare i conti. La macchina del fango è già in moto e francamente mi son rotto le balle di leggere la gente che scrive * sui social.

Tu, cioè, a gente che ha appena scoperto che tipo di ortaggio è o come sarebbe nell'antica Roma, a un certo punto tiri fuori un bilancio e cerchi di fargli capire qualcosa? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tommaso ha scritto:

Tu, cioè, a gente che ha appena scoperto che tipo di ortaggio è o come sarebbe nell'antica Roma, a un certo punto tiri fuori un bilancio e cerchi di fargli capire qualcosa? 

Si esatto, visto che le parole non penetrano, provo con numeri ed immagini. La stupidità va combattuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Si esatto, visto che le parole non penetrano, provo con numeri ed immagini. La stupidità va combattuta.

No, anzi, la cosa migliore sarebbe introdursi nelle case di questi e nascondere le tessere elettorali 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per continuare a fare tacere gli Anti juventini sarà andare più avanti possibile belle competizioni e raggranellare Soldi Freschi. I bilanci ufficiali della Juventus diranno come va l'andamento. Il resto sono solo pippe da giornalai da 4 soldi e tifosi sfruttati. Io non so , esattamente, quanto sarà imputato l impatto degli acquisti 2024 sul bilancio 2025, a fronte di un diminuzione del Monte ingaggi. Ricordiamoci anche che siamo senza sponsor e, poco o tanto che sarà, tutto fa BRODO.

 

Ripeto: non cadiamo nella disamina bilanci inventati perché tanto non avremo tutti gli elementi dei contratti sottoscritti. Limitiamoci a tifare e sperare di andar più avanti possibile e dei numeri parlerà SOLO IL BILANCIO UFFICIALE JUVE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pinius ha scritto:

L'unico modo per continuare a fare tacere gli Anti juventini sarà andare più avanti possibile belle competizioni e raggranellare Soldi Freschi. I bilanci ufficiali della Juventus diranno come va l'andamento. Il resto sono solo pippe da giornalai da 4 soldi e tifosi sfruttati. Io non so , esattamente, quanto sarà imputato l impatto degli acquisti 2024 sul bilancio 2025, a fronte di un diminuzione del Monte ingaggi. Ricordiamoci anche che siamo senza sponsor e, poco o tanto che sarà, tutto fa BRODO.

 

Ripeto: non cadiamo nella disamina bilanci inventati perché tanto non avremo tutti gli elementi dei contratti sottoscritti. Limitiamoci a tifare e sperare di andar più avanti possibile e dei numeri parlerà SOLO IL BILANCIO UFFICIALE JUVE 

C'è gente che crede che la Terra sia patta e tu credi che sia possibile convincerli di qualcosa? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Mi serve perche sono francamente stufo di spiegare a tutti sui social che non sanno fare i conti. La macchina del fango è già in moto e francamente mi son rotto le balle di leggere la gente che scrive * sui social.

Posso solo farti 2 esempi concreti. 

Cabal al posto di Alex Sandro, apparentemente abbiamo speso 12 mln contro zero. In realtà Sandro aveva un costo annuo sugli 11-12 mln, Cabal non arriva a 6.

Chiesa per Koop, apparentemente abbiamo speso 52 contro 13, ma Chiesa aveva un costo annuo di 22 mln, Koop di 17-18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, German ha scritto:

Si esatto, visto che le parole non penetrano, provo con numeri ed immagini. La stupidità va combattuta.

segui il sito Calcio e Finanza. A fine mercato aggiornano tutti i valori e li puoi copiare Ma il problema di fondo sarà come far comprendere la differenza fra saldo di mercqto ed impatto usl bilancio. Per i saldi di mercato basta transfermarkt che già oggi, senza cioè i soldi derivanti dalla vendita di Chiesa, mostra chiaramente la la società messa meglio come saldo, praticamente pari considerando Chiesa, è proprio la Juventus. Ma guarda che non serve a nulla questo discorso loro non capiscono o vogliono capire. Oggi un giornalaio di questa accolita definiva "cambiali" i soldi messi per gli aumenti di capitale sottoscritti da EXOR e dagli altri soci...tu capisci che partendo da simili basi non si arriva da nessuna parte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/08/2024 Alle 23:02, BaroneBirra87 ha scritto:

L'obiettivo era anche sostenibilità, vediamo se questa campagna acquisti avrà portato anche la competitività, ad oggi un'incognita

Che volevi più di così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Posso solo farti 2 esempi concreti. 

Cabal al posto di Alex Sandro, apparentemente abbiamo speso 12 mln contro zero. In realtà Sandro aveva un costo annuo sugli 11-12 mln, Cabal non arriva a 6.

Chiesa per Koop, apparentemente abbiamo speso 52 contro 13, ma Chiesa aveva un costo annuo di 22 mln, Koop di 17-18

Sisi io i conti me li son studiato bene su calcio e finanza. Vorrei proprio una tabella, magari qualcuno l'ha fatta. In modo da rendere la cosa semplice anche per un menomato mentale interista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

Tu, cioè, a gente che ha appena scoperto che tipo di ortaggio è o come sarebbe nell'antica Roma, a un certo punto tiri fuori un bilancio e cerchi di fargli capire qualcosa? 

Appunto,per esempio su X credo siano riuniti tutti gli analfabeti funzionali dell'intero pianeta(......in molti casi toglierei il funzionale....) .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tommaso ha scritto:

C'è gente che crede che la Terra sia patta e tu credi che sia possibile convincerli di qualcosa? 

No....ma davanti ai numeri....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

No....ma davanti ai numeri....😁

Abbiamo mandato dei tizi sulla luna e nello spazio, abbiamo satelliti ovunque e foto della terra da ogni dove e pensano che la terra sia piatta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Che volevi più di così 

Il risultato finale sembra essere molto positivo, chiaramente sarà poi il campo a parlare, ma tra entrate ed uscite fare più di quello che è stato fatto credo fosse impensabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tommaso ha scritto:

Abbiamo mandato dei tizi sulla luna e nello spazio, abbiamo satelliti ovunque e foto della terra da ogni dove e pensano che la terra sia piatta.. 

tutto torto non l'hai 😄 Niente.... siamo ladri e Chinè è nu  brav uaglion 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Posso solo farti 2 esempi concreti. 

Cabal al posto di Alex Sandro, apparentemente abbiamo speso 12 mln contro zero. In realtà Sandro aveva un costo annuo sugli 11-12 mln, Cabal non arriva a 6.

Chiesa per Koop, apparentemente abbiamo speso 52 contro 13, ma Chiesa aveva un costo annuo di 22 mln, Koop di 17-18

Si, fortunatamente in parecchi (ma non gli antijuventini) oramai hanno capito la logica del costo annuo dato da stipendio lordo + quota di ammortamento. E' importante ricordare però che i valori complessivi di esborso, rimangono un parametro importante, nella valutazione complessiva dello stato delle finanze.

Ad esempio nel caso di Koop / Chiesa, il costo annuo di Chiesa per questo esercizio sarebbe stato superiore, ma va tenuto bene in conto a livello di pianificazione che hai previsto di immobilizzare risorse fino al 2029, mentre prima nel caso di Chiesa al più tardi a Luglio 2025 il bilancio sarebbe stato "liberato".

Ovviamente se Koop dovesse rendere alla grande, saremmo contentissimi di avere garantite le sue prestazioni per un numero significativo di stagioni.

 

Indi per cui, se possiamo dire che a livello di breve termine, questo mercato pesa molto meno di quello che i pennivendoli vogliono lasciare intendere, va anche detto che a livello di programmazione a medio termine (che diciamo nel calcio possiamo definire come 3/5 anni), sicuramente la società si è giocata parecchie fiches

 

Speriamo che tutto vada come ci auguriamo che vada, in quel caso anche il bilancio ne gioverà molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha le idee chiare, sia sportivamente che finanziariamente.
Sono operazioni sostenibili e futuribili, gli asset su cui abbiamo investito sono tutti giovani e con ampi margini di crescita

Lavoro michelangelesco in questo mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.