Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Nello Juventus Store di nuovo presenti le magliette degli esuberi, sorpresa Perin: sarà il numero 1

Post in rilievo

Halma, finché sono a contratto, vanno messi in lista Serie A.

Se sono in lista, ci sono i numeri, quindi le maglie.

Questo non vuol dire né che siano reintegrati, né che rimangano...

Almeno si spera... 😅 

(Ma vedremo già dalle convocazioni per il Como)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ringraziamo quel folle di paratici,se adesso siamo dei pezzenti

Se sei un pezzente non metti fuori rosa 20 giocatori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Con sta storia degli esuberi stiamo facendo solo una figuraccia, non avessero detto nulla ancora ancora si salvavano, ma ci sono dichiarazioni che ti rendono solo ridicolo se poi non mantieni in punto. E la cosa più assurda è che per come si stanno mettendo le cose sul mercato, senza Nico e Koop, è più auspicabile che reintegrino Chiesa piuttosto che qualche giuntolata dell'ultimo minuto, che di Alcatraz ne è già bastato uno per quanto abbia fatto ridere...

Come al solito hanno mandato l'allenatore a mettersi in ridicolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio credere che le vogliono vendere con gli sconti come quelli di poltrone sofà, altrimenti qualcuno deve avere il coraggio di cacciare tutti i dirigenti se la situazione attuale sarà la stessa anche il 31 agosto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Comunque sto forum è diventato illeggibile.

Una marea di utenti che sparano a zero su tutto e tutti.

La vera barzelletta è questo.

Beh, c'è da dire che bene o male sono sempre gli stessi, gente che, chissà con quale titolo di studi, chissà con quale tenore di vita e livello culturale, scrive da dietro un monitor ormai come intercalare "società di dilettanti" e "mercato fallimentare".

Quindi quando sempre questi soliti sparano a zero basta solo evitare di leggerli e passare oltre. 

Come Virgilio diceva di fare a Dante... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Rientrano tutti perche qui sul mercato non si batte un colpo vedrete.

Alla fine saremo quelli dell'anno scorso con l'aggiunta di di gregorio cabal luiz e thuram.

Tu l'hai detto e io l'ho pensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Prima dell' inizio del campionato va consegnata la lista con la numerazione ufficiale e non credo sia possibile avere dei tesserati senza numero di maglia.

È più probabile che il motivo sia questo piuttosto che il mercato chiuso come qualcuno ha ipotizzato.

Scusami ma tu stai usando logica e buon senso, qui dentro non funziona così.

Devi immaginare lo scenario peggiore possibile, darlo per certo e accusare dirigenza e proprietà di incompetenza.

Gente che dirige multinazionali da miliardi di euro giudicata da impiegati con un diploma tecnico (io sono un impiegato con diploma eh...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Recorder ha scritto:

167 eurini per le maglie di Arthur e De Sciglio? Non ne avrebbe il coraggio manco il Richard Pryor di "Chi più spende più guadagna" 😅

Invece, quelle maglie avranno un valore enorme, da collezione. Pensaci, quanti Juventini le avranno comprate?  Forse solo i parenti più stretti dei due. Saranno maglie introvabili, da collezione .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e Chiesa sarebbero i nostri due veri acquisti di questo mercato. Con un Koopmeiners in più, un’ala e un difensore centrale saremmo apposto. Vedremo come andrà a finire…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo fatto conferma le grandi “strategie” ed idee chiare del mitico Duo…, nel caos generale spero recuperino anche Chiesa, anziché regalare altri 30 milioni al boss comisso che tanto ci ama.., 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fuori ci capisco poco, mi è sembrato di notare un pò di confusione

Aspetto curioso le convocazioni, li ci faremo un'idea più chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Morglum ha scritto:

Di sicuro scordiamoci Koopmeiners dopo il reintegro di mckennie.

mercato disastroso

Che poi a quanto so io koopmeiners non arriverà. Felice di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Comunque sto forum è diventato illeggibile.

Una marea di utenti che sparano a zero su tutto e tutti.

La vera barzelletta è questo.

Scusami ma io veramente vi invidio. Ma veramente eh. Riuscire a difendere questa dirigenza adesso e sottolineo adesso è veramente una professione di fede tipo farsi frate. No perché adesso sembra che sono gli utenti del forum che criticano quelli strani. Siamo partiti da una squadra che ha chiuso terza e vinto la coppia Italia. È stata messa fuori rosa mezza squadra e non è stata rimpiazzata. Il tutto a 2 giorni dall'inizio del campionato. E noi saremmo quelli strani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Prima dell' inizio del campionato va consegnata la lista con la numerazione ufficiale e non credo sia possibile avere dei tesserati senza numero di maglia.

È più probabile che il motivo sia questo piuttosto che il mercato chiuso come qualcuno ha ipotizzato.

Ci sta la numerazione x le liste, ma xchè prima nn c'erano nello store e ora si, cos'è cambiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fossero stati solo alcuni allora poteva essere a causa di un reintegro, ma c'è anche Arthur, quindi penso proprio che dovendo presentare la lista dei giocatori tesserati per l'inizio delle gare ufficiali, sia stato obbligatorio inserire anche loro. Io comunque chiesa farei di tutto per reintegrarlo, siamo senza soldi e senza esterni, dobbiamo fare gli interessi della Juve, e quindi sfruttarlo anche solo per un anno e poi faccia quello che vuole. Come continuo a dire, se vogliamo fare mercato il prossimo anno, ci servono soldi, e i soldi a noi arrivano principalmente dalle competizioni internazionali. Dobbiamo fare di tutto per avanzare il più possibile e poi qualificarci per la stagione successiva. I giocatori sono gli strumenti per arrivare a questi traguardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, re david ha scritto:

io non credo proprio che sono tutti reintegrati

Ma infatti non lo sono.... non si sa per quale motivo sono rientrati... Forse per regolamento comunque devono presentare alla Serie A la lista dei numeri e li hanno fatti rientrare. 

Comunque non capisco a chi grida alla figuraccia ecc.... Manco dovessero comprare la maglia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, berna79 ha scritto:

Scusami ma io veramente vi invidio. Ma veramente eh. Riuscire a difendere questa dirigenza adesso e sottolineo adesso è veramente una professione di fede tipo farsi frate. No perché adesso sembra che sono gli utenti del forum che criticano quelli strani. Siamo partiti da una squadra che ha chiuso terza e vinto la coppia Italia. È stata messa fuori rosa mezza squadra e non è stata rimpiazzata. Il tutto a 2 giorni dall'inizio del campionato. E noi saremmo quelli strani.

dopo gli allegriani è l'era dei giuntoliani, chissà quando sarà il tempo degli JUVENTINI, forse quello non tornerà mai più temo.

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

ci fossero stati solo alcuni allora poteva essere a causa di un reintegro, ma c'è anche Arthur, quindi penso proprio che dovendo presentare la lista dei giocatori tesserati per l'inizio delle gare ufficiali, sia stato obbligatorio inserire anche loro. Io comunque chiesa farei di tutto per reintegrarlo, siamo senza soldi e senza esterni, dobbiamo fare gli interessi della Juve, e quindi sfruttarlo anche solo per un anno e poi faccia quello che vuole. Come continuo a dire, se vogliamo fare mercato il prossimo anno, ci servono soldi, e i soldi a noi arrivano principalmente dalle competizioni internazionali. Dobbiamo fare di tutto per avanzare il più possibile e poi qualificarci per la stagione successiva. I giocatori sono gli strumenti per arrivare a questi traguardi

NON è obbligatorio, tu ORA puoi presentare pure una lista ridotta, hai tempo fino a fine mese per la lista completa se non sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti