Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Nello Juventus Store di nuovo presenti le magliette degli esuberi, sorpresa Perin: sarà il numero 1

Post in rilievo

46 minuti fa, robros ha scritto:

E Chiesa? Da traditore prescritto e avido a titolare fondamentale è un attimo...🤣

Del resto lo hanno fatto con McKennie con una faccia di * che nemmeno Padoan con Tsipras 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

No no io non offendo nessuno questo mi sembra chiaro. Però dire che la situazione inizia ad essere pesante non mi pare un reato. E sottolineo al momento. Perché si può e si deve analizzare anche la situazione adesso.

Se poi Giuntoli da qui alla fine porta kroos, mbappe e vinicius io sono il primo ad applaudire eh. Per quanto riguarda le soluzioni io nel mio piccolo le ho dette fin dall'inizio. Per me resta una minchiata pazzesca mettere fuori rosa metà squadra quando non hai i mezzi economici per rimpiazzarla. Puoi mettere uno, due giocatori ma non 11. Ricordo che quando arrivò Conte mettemmo fuori rosa alcuni calciatori perché non rientravano nel progetto. Ci sta è fisiologica. Ma erano 2/3 mica 11.

Guarda io ho specificato siete solo perché ti sei messo nel gruppo da solo ma di certo non volevo dire qualcosa direttamente a te.

Ti ripeto che anch'io sono preoccupato, ma da lì ad apostrofare come incompetenti, peracottari, meglio Cobolli e Blanc (ho sentito anche quello), senza dare alcuna argomentazione è solo critica gratuita.

Tutto li :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Del resto lo hanno fatto con McKennie con una faccia di * che nemmeno Padoan con Tsipras 😂

🤦🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ronaldo, gia, venduto allo united, risultava nelle liste all'inizio del campionato  21-22...

le liste di numerazione contano ben poco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

La Juventus ha depositato in Lega Serie A la lista dei giocatori presenti in rosa e sotto contratto, come prevede il regolamento. La sorpresa riguarda Perin, che eredita la numero 1 da Szczesny. La 10 va a Yildiz, come annunciato ufficialmente ieri dalla Juventus e dal giocatore. Ricompaiono con il numero di maglia anche gli esuberi (i cosiddetti giocatori “fuori dal progetto”): la 2 a De Sciglio, la 7 a Chiesa, la 11 a Kostić, la 18 ad Arthur, la 24 a Rugani, la 33 a Djaló e la 41 a Nicolussi. Milik con la 14 e McKennie con la 16 sono stati riaggregati in gruppo e si allenano attualmente con la squadra.

Per quanto riguarda i giovani provenienti dalla Next Gen, sullo store compaiono i numeri di quelli presenti in almeno una delle amichevoli estive della prima squadra: Savona con la 37, Daffara con la 38, Rouhi con la 40, Muharemović con la 43, Facundo Gonzalez con la 44, Comenencia con la 46, Hasa con la 48 e Mbangula con la 51. Di questi, solo i primi due sono ufficialmente aggregati in prima squadra, insieme ad Adžić, a cui è stata data la numero 17.

Riguardo agli acquisti della sessione estiva, come già dichiarato, Thuram prende la 19, Douglas Luiz la 26, Di Gregorio con la 29, Cabal la 32. Per i rimanenti giocatori si confermano i numeri della passata stagione: la 3 a Bremer, la 4 a Gatti, la 5 a Locatelli, la 6 a Danilo, la 9 a Vlahović, la 20 a Miretti, la 21 a Fagioli, la 22 a Weah, la 23 a Pinsoglio, la 27 a Cambiaso.

Bianconeranews.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

No no io non offendo nessuno questo mi sembra chiaro. Però dire che la situazione inizia ad essere pesante non mi pare un reato. E sottolineo al momento. Perché si può e si deve analizzare anche la situazione adesso.

Se poi Giuntoli da qui alla fine porta kroos, mbappe e vinicius io sono il primo ad applaudire eh. Per quanto riguarda le soluzioni io nel mio piccolo le ho dette fin dall'inizio. Per me resta una minchiata pazzesca mettere fuori rosa metà squadra quando non hai i mezzi economici per rimpiazzarla. Puoi mettere uno, due giocatori ma non 11. Ricordo che quando arrivò Conte mettemmo fuori rosa alcuni calciatori perché non rientravano nel progetto. Ci sta è fisiologica. Ma erano 2/3 mica 11.

Da incorniciare. Il problema a monte a mio avviso. A parte la mentalita' acritica di una buona parte della tifoseria che giustamente pensa a tifare e consente anche alla dirigenza di prendere decisioni difficili, a mio avviso il vero problema e' stato che Allegri fosse cosi' divisivo che il fatto che un per un dirigente abbia fatto quello che quasi tutti i tifosi avrebbero fatto gia' 2 anni fa, ovvero cacciarlo, lo ha trasformato in un idolo incriticabile.

Per carita', ero molto felice dell'arrivo di Giuntoli ma dopo sessioni di mercato in cui abbiamo solo venduto giovani utili e sostanzialmente preso pipponi, cantonate uniche sul mercato, in questa sessione si era partiti col piede giusto(Douglas Luiz e' fortissimo, Thuram non l'ho visto molto ma ne ho sentito parlare molto bene) salvo poi finire in uno sclero da Lazio, Palermo del passato o forse Chelsea degli ultimi tempi.

Dopo il reintegro di McKennie e' piuttosto evidente che qualcosa nella dirigenza sia saltato e che stanno navigando a vista, giocando col fuoco e peraltro nemmeno con coraggio perche' in pasto ai giornalisti ci mandano Motta.

Quello che sta succedendo da Giugno non ha alcun senso logico e si stanno facendo svenare per Koopmeiners, forte pure, ma di certo non Nedved.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Meritato il numero 1 di Perin.

Ma le maglie degli esuberi valgono di più dopo la loro vendita? sefz

 

E per me dovrebbe essere davvero lui il nostro numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Dopo il reintegro di McKennie e' piuttosto evidente che qualcosa nella dirigenza sia saltato

Ferma però, si parla di reintegro perché ha accettato le condizioni della Juve.

Vediamo se poi è vero, ma così fosse non è navigare a vista ma una possibilità che era stata lasciata al giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Per me resta una minchiata pazzesca mettere fuori rosa metà squadra quando non hai i mezzi economici per rimpiazzarla

Ma soprattutto dirlo pubblicamente, così per i sostituti che sei "costretto" a prendere ti sparare cifre assurde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ferma però, si parla di reintegro perché ha accettato le condizioni della Juve.

Vediamo se poi è vero, ma così fosse non è navigare a vista ma una possibilità che era stata lasciata al giocatore

Se rinnova alle stesse condizioni l'ha spuntata Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse hanno capito che mettendoli pubblicamente fuori rosa si sono dati la zappa sui piedi perchè nessuno è così stupido da acquistare e pagare al giusto prezzo giocatori ormai fuori dal progetto....visto che a fine mercato potrebbero essere presi quasi gratis....

21 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Quindi abbiamo speso 20 mil per il secondo portiere?

ah perchè avere il numero 1 significa in automatico essere titolari? siamo nel 2024 non nel 1974....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Con sta storia degli esuberi stiamo facendo solo una figuraccia, non avessero detto nulla ancora ancora si salvavano, ma ci sono dichiarazioni che ti rendono solo ridicolo se poi non mantieni in punto. E la cosa più assurda è che per come si stanno mettendo le cose sul mercato, senza Nico e Koop, è più auspicabile che reintegrino Chiesa piuttosto che qualche giuntolata dell'ultimo minuto, che di Alcatraz ne è già bastato uno per quanto abbia fatto ridere...

Duro come piace a me ! .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Da incorniciare. Il problema a monte a mio avviso. A parte la mentalita' acritica di una buona parte della tifoseria che giustamente pensa a tifare e consente anche alla dirigenza di prendere decisioni difficili, a mio avviso il vero problema e' stato che Allegri fosse cosi' divisivo che il fatto che un per un dirigente abbia fatto quello che quasi tutti i tifosi avrebbero fatto gia' 2 anni fa, ovvero cacciarlo, lo ha trasformato in un idolo incriticabile.

Per carita', ero molto felice dell'arrivo di Giuntoli ma dopo sessioni di mercato in cui abbiamo solo venduto giovani utili e sostanzialmente preso pipponi, cantonate uniche sul mercato, in questa sessione si era partiti col piede giusto(Douglas Luiz e' fortissimo, Thuram non l'ho visto molto ma ne ho sentito parlare molto bene) salvo poi finire in uno sclero da Lazio, Palermo del passato o forse Chelsea degli ultimi tempi.

Dopo il reintegro di McKennie e' piuttosto evidente che qualcosa nella dirigenza sia saltato e che stanno navigando a vista, giocando col fuoco e peraltro nemmeno con coraggio perche' in pasto ai giornalisti ci mandano Motta.

Quello che sta succedendo da Giugno non ha alcun senso logico e si stanno facendo svenare per Koopmeiners, forte pure, ma di certo non Nedved.

Finiti i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Fleur ha scritto:

Prima dell' inizio del campionato va consegnata la lista con la numerazione ufficiale e non credo sia possibile avere dei tesserati senza numero di maglia.

È più probabile che il motivo sia questo piuttosto che il mercato chiuso come qualcuno ha ipotizzato.

Toh, qualcuno cui pare non si sia sciolto il cervello!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione delle situazioni quasi in maniera dilettantistica. Ancora non capisco a cosa sia servito fare i duri davanti i microfoni dichiarando gli esuberi fuori rosa. 

Così come l'esclusione di alcune maglie dal store. Certo le due azioni sono sicuramente collegate e correlate ma mi è sembrato solo un auto-danneggiamento.

Bastava parlare in privato con i giocatori in questione. Magari avrebbero guadagnato qualche offerta in più e forse avrebbero venduto anche qualche maglia in più.

A me è sembrata una scelta scellerata, magari mi sbaglio, ma è sembrata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo e confidavo che Giuntoli sarebbe stato la persona giusta per ricreare la creatura prima di Moggi e poi di Marotta, insomma una schiacciasassi tale da avere dominio incontrastato in Italia e giocarcela in Europa, ma mi sto giorno dopo giorno ricredendo.

Se si potesse riavere con noi Beppone lo farei ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non capisco.

Hanno fatto i duri con mezza rosa pensando che gli avrebbero portato offerte come se piovesse?

Ci sono troppe situazioni che suonano strano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Potrebbe anche essere una cosa che non centra nulla col mercato ma che è stata consigliata in ambito legale per non dare appigli ai giocatori per eventuali denunce per mobbing essendo già esclusi dagli allenamenti in gruppo.

Mi sembra l'unica spiegazione plausibile. Sportivamente non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Sii consapevole, però, del fatto che la tua è una posizione piuttosto sui generis. 
Da sempre, è il giocatore che fa vendere le maglie. 

 

Si, avevo capito. Era solo per chiarire 😉

Per carità è la mia idea personale che so benissimo essere largamente minoritaria... A me vedere un quarantenne magari padre di famiglia con maglietta dell'idolo di turno,sciarpa e magari qualcosa tatuato sulle guanciotte fa sorridere ma,come ho detto,ognuno è libero di spendere il proprio denaro come meglio crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Ferma però, si parla di reintegro perché ha accettato le condizioni della Juve.

Vediamo se poi è vero, ma così fosse non è navigare a vista ma una possibilità che era stata lasciata al giocatore

Ma è ovvio che sia cosi,lascia stare tutti i ragionamenti da tifosetti da bar che fanno qua dentro. Il problema dell'americano e di Chiesa non è tecnico ma solo di rinnovo di contratto ad 1 anno dalla scadenza alle cifre che vuole la società e,mentre inizialmente sia Mckennie che Chiesa non sono stati d'accordo sulla riduzione dell'ingaggio e quindi,giustamente,sono stati messi fuori rosa, ora l'Americano è sceso a patti e ha deciso di accettare e conseguentemente è stato reintegrato,mentre l'italico continua a pensare di essere cristiano ronaldo e pretende la luna e quindi continua a rimanere fuori rosa. Se dovesse decidere di accettare verrebbe reintegrato come fatto con Mckennie ed è un ragionamento talmente lineare che anche il Cardamone di turno lo comprenderebbe,mentre qui non si fa altro che dare addosso e la cosa bella è che chi lo fa non ha neanche la terza elementare serale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.