Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Conte: "Mercato bloccato. Mi aspettavo una situazione migliore. Ci sarà da soffrire"

Post in rilievo

28 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non credo DeLa si possa permettere un ennesimo esonero sinceramente. 

Soprattutto perché Conte prende 6.5 milioni netti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma in tutto ciò nessuna dichiarazione di De Laurentis? Di solito fa una conferenza pure su quello che ha mangiato a pranzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Forse intende fine estate, ma penso che possa arrivare all'autunno 😁

Vediamo al 31 agosto la situazione.

Ma il Dela l’avrà blindato con qualche clausola particolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

Inizio godurioso, ma guai a dare per morto Conte...è pur sempre il miglior allenatore della A 

Il problema è che ieri si è visto lo stesso Napoli dello scorso anno, dove levati kvara e Annguissa, gli altri camminavano in campo....e sbagliavano spesso, posizioni e passaggi....

Conte non lascia nulla al caso, movimenti li insegna in allenamento, e invece nulla, a parte le basi, e comunque le sue squadre di base corrono, e invece il nulla, a sto giro non si vede nulla dei suoi metodi, è una cosa stranissima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Il problema è che ieri si è visto lo stesso Napoli dello scorso anno, dove levati kvara e Annguissa, gli altri camminavano in campo....e sbagliavano spesso, posizioni e passaggi....

Conte non lascia nulla al caso, movimenti li insegna in allenamento, e invece nulla, a parte le basi, e comunque le sue squadre di base corrono, e invece il nulla, a sto giro non si vede nulla dei suoi metodi, è una cosa stranissima.....

Calcola che conte se n'è uscito, prima dell'esordio con "Sinceramente, mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato. Pensavo di trovarmi delle sorprese positive." che tradotto dal gondese significa "speravo di trovare diversi giocatori che dopo un'annata come la scorsa avessero voglia di rimettersi a disposizione, per mangiare l'erba come piace a me, invece li ho trovati ancora con la panza piena".
Non è per niente un bel segnale per loro, poi sicuramente c'è da aspettare parecchio prima di darli per morti, ma dal punto di vista dell'approccio (più che del risultato) le squadre del leccese sono sempre partite col vento in poppa (ricordo ancora con nostalgia quello Juventus-Parma 4-1 con cui esordimmo allo Stadium)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

Inizio godurioso, ma guai a dare per morto Conte...è pur sempre il miglior allenatore della A 

Forse è eccessivamente mitizzato.

Gli va bene che in questa stagione non ha a le coppe.

Comunque un inizio complicato è buona cosa, più gli affiorano i nervi e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ste70 ha scritto:

Il problema è che ieri si è visto lo stesso Napoli dello scorso anno, dove levati kvara e Annguissa, gli altri camminavano in campo....e sbagliavano spesso, posizioni e passaggi....

Conte non lascia nulla al caso, movimenti li insegna in allenamento, e invece nulla, a parte le basi, e comunque le sue squadre di base corrono, e invece il nulla, a sto giro non si vede nulla dei suoi metodi, è una cosa stranissima.....

Secondo me i giocatori sono contro il presidente e Conte l ha capito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non può tenere Osimehn a 10 milioni l'anno di ingaggio. All'estero nessuno è disposto a dargli 10 milioni di ingaggio + quegli 80 milioni che vorrebbe de Laurentiis. Situazione ingarbugliata. Se prendono Lukaku, poi devono svendere Osimehn. A questo giro il pappone ha proprio sbagliato i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Il Napoli non può tenere Osimehn a 10 milioni l'anno di ingaggio. All'estero nessuno è disposto a dargli 10 milioni di ingaggio + quegli 80 milioni che vorrebbe de Laurentiis. Situazione ingarbugliata. Se prendono Lukaku, poi devono svendere Osimehn. A questo giro il pappone ha proprio sbagliato i conti.

Per Osimhen massimo gli daranno 50 milioni se li vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Secondo me i giocatori sono contro il presidente e Conte l ha capito 

Si, peraltro c'è da dire che ADL oramai ha 75 anni, in passato era odioso ma almeno ci sapeva fare, ora è rimasto sempre odioso, ma è in quella fascia d'età detta "di rinc*g*ionimento" in cui quello che fino a qualche anno prima era uno scaltro imprenditore, diventa una macchietta perculata un po' da tutti (ad esempio, chi si ricorda la famigerata scenetta de "attaccare" del Berlusca, nello spogliatoio con i giocatori e Pippo Inzaghi... e sinceramente il miglior Berlusconi era 3 categorie meglio del miglior ADL, solo che ad una certa età, chi qualche anno prima, chi qualche anno dopo, è inevitabile perdere colpi).

attaccare-berlusconi.gif.8476653cbf1cd9e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Si, peraltro c'è da dire che ADL oramai ha 75 anni, in passato era odioso ma almeno ci sapeva fare, ora è rimasto sempre odioso, ma è in quella fascia d'età detta "di rinc*g*ionimento" in cui quello che fino a qualche anno prima era uno scaltro imprenditore, diventa una macchietta perculata un po' da tutti (ad esempio, chi si ricorda la famigerata scenetta de "attaccare" del Berlusca, nello spogliatoio con i giocatori e Pippo Inzaghi... e sinceramente il miglior Berlusconi era 3 categorie meglio del miglior ADL, solo che ad una certa età, chi qualche anno prima, chi qualche anno dopo, è inevitabile perdere colpi).

attaccare-berlusconi.gif.8476653cbf1cd9e

Secondo me molto sono rimasti controvoglia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Il Napoli non può tenere Osimehn a 10 milioni l'anno di ingaggio. All'estero nessuno è disposto a dargli 10 milioni di ingaggio + quegli 80 milioni che vorrebbe de Laurentiis. Situazione ingarbugliata. Se prendono Lukaku, poi devono svendere Osimehn. A questo giro il pappone ha proprio sbagliato i conti.

Osimhen lo dovranno svendere comunque. Gli ultimi giorni di mercato gli offriranno 20/25/30 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Osimhen lo dovranno svendere comunque. Gli ultimi giorni di mercato gli offriranno 20/25/30 milioni

Per me nessuno gli offrirà niente, a meno che non succeda qualcosa di clamoroso e si rompa uno dei centravanti dei top club europei in questi giorni.

 

Ha un ingaggio alto per quasi tutti i club europei e non vedo qualcuno che ad oggi possa offrire ai pulcinella le cifre che vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Il Napoli non può tenere Osimehn a 10 milioni l'anno di ingaggio. All'estero nessuno è disposto a dargli 10 milioni di ingaggio + quegli 80 milioni che vorrebbe de Laurentiis. Situazione ingarbugliata. Se prendono Lukaku, poi devono svendere Osimehn. A questo giro il pappone ha proprio sbagliato i conti.

Pare che il PSG stia sondando Lookman dell'Atalanta, che di sicuro costa meno di ingaggio e probabilmente meno di cartellino di quello che vuole ADL.

 

In generale, mi chiedo quando tornerà il buon senso di chiudere il calciomercato estivo prima che inizino i campionati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per me nessuno gli offrirà niente, a meno che non succeda qualcosa di clamoroso e si rompa uno dei centravanti dei top club europei in questi giorni.

 

Ha un ingaggio alto per quasi tutti i club europei e non vedo qualcuno che ad oggi possa offrire ai pulcinella le cifre che vogliono.

Anche questa è una possibilità! Ma io penso che parta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Il Napoli non può tenere Osimehn a 10 milioni l'anno di ingaggio. All'estero nessuno è disposto a dargli 10 milioni di ingaggio + quegli 80 milioni che vorrebbe de Laurentiis. Situazione ingarbugliata. Se prendono Lukaku, poi devono svendere Osimehn. A questo giro il pappone ha proprio sbagliato i conti.

80? Ne vuole 130!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Sì, ma in tutto ciò nessuna dichiarazione di De Laurentis? Di solito fa una conferenza pure su quello che ha mangiato a pranzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.