Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

cosenza cremonese 1-0, abbastanza sorprendente, campionato di b che si conferma imprevedibile, comunque è un piacere parlarne con voi, godiamocelo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti via e il Palermo ha perso debutto e portiere visto che Gomis si è rotto il tendine rotuleo e andrà sotto ai ferri terminando verosimilmente qui la sua stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo e spero nel Cesena (storico feudo juventino) rivelazione del campionato. Intanto ottimo inizio, se l’olandese ingrana siamo a cavall(icci)o, altrimenti manca un po’ di presenza fisica lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2024 Alle 08:37, Stanislr87 ha scritto:

Prevedo e spero nel Cesena (storico feudo juventino) rivelazione del campionato. Intanto ottimo inizio, se l’olandese ingrana siamo a cavall(icci)o, altrimenti manca un po’ di presenza fisica lì davanti.

Tra le neopromosse credo che sia quella che, per squadra ed ambiente possa ambire a fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cesena l'anno scorso aveva una squadra che non avrebbe faticato a salvarsi in Serie B, dominarono un girone complicatissimo, solo la Torres per un po' riuscì a tenere testa.

Se non hanno fatto troppi stravolgimenti penso che possano finire più o meno a metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari si candida seriamente alla retrocessione 

Mercato a dir poco scandaloso, praticamente solo prestiti di giocatorini da altre squadre di B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo....

Nonostante le sue abilità come giocatore, le sue capacità di allenatore sembrano essere limitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2024 Alle 02:04, 76ozzy76 ha scritto:

Pirlo....

Nonostante le sue abilità come giocatore, le sue capacità di allenatore sembrano essere limitate.

A Salerno ha resistito ben 1 minuto prima di subire goal, mi ricorda i nostri mitici rientri dall'intervallo

Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

A Salerno ha resistito ben 1 minuto prima di subire goal, mi ricorda i nostri mitici rientri dall'intervallo

Però in 4 minuti l'ha pareggiata ... non parlo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Alla fine hanno perso. Un punto in tre partite, altra partenza lenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

È troppo scarso Pirlo come allenatore.

Non c'è motivo per cui faccia questo mestiere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Alla fine hanno perso. Un punto in tre partite, altra partenza lenta.

A Genova non è benvoluto, e si chiedono ancora il motivo per cui non sia stato allontanato...

Quest'anno poi... 1 punto su 9

Mah..

Giocatore SUBLIME, ma come allenatore ahi ahi.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha un grosso problema con la gestione della fase difensiva: tra Juve, Karagumruk e Sampdoria le sue squadre si sono caratterizzate per l'eccessivo numero di gol subiti. Cosi non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti