Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Servono 14  punti fra la 3 e la 4 adesso 

Potrebbero anche farcela ... mi pare che le prime tre siano corazzate rispetto alle altre quest'anno, sopratutto perchè la Cremonese non ingrana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, papia ha scritto:

è una dei campionati di Serie B più scarsi che io ricordi. Perchè questo crollo?

Non sto seguendo molto (peraltro Pisa e Sassuolo mi sembrano buone squadre).

Però quest' anno Sky non ha comprato i diritti TV quindi hanno avuto solo i soldi di Dazn e quindi avranno dovuto tagliare le spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Però quest' anno Sky non ha comprato i diritti TV quindi hanno avuto solo i soldi di Dazn e quindi avranno dovuto tagliare le spese.

buona spiegazione alla quale non avevo pensato

ma perchè non fanno valere l'equazione meno soldi = lanciamo più ragazzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi pare che i diritti tv della serie B sono passati da 40 milioni l'anno, a 15 milioni l'anno...da distribuire a tutte le squadre. Un bagno di sangue in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, papia ha scritto:

buona spiegazione alla quale non avevo pensato

ma perchè non fanno valere l'equazione meno soldi = lanciamo più ragazzini?

Bhe ragazzini da lanciare non ce ne sono infiniti e poi se hai meno soldi mi sa che la prima cosa che tagliano è il settore giovanile.

Il 10/11/2024 Alle 16:55, Bob Kelso ha scritto:

Forse è l'anno buono che il Cittadella si leva dagli zebedei

Ma pure il Cittadella ti sta sul *???

Hanno un bel progetto di rifacimento dello stadio, spero si salvino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2024 Alle 16:20, Juventinocomasco ha scritto:

Potrebbero anche farcela ... mi pare che le prime tre siano corazzate rispetto alle altre quest'anno, sopratutto perchè la Cremonese non ingrana

Credo che non scapperà nessuno, forse solo il Sassuolo mentre quelle con la rosa forte tipo la Cremonese alla fine verrano fuori , occhio al Pisa che ora sembra volare, solitamente le squadre di Pippo Inzaghi nel girone di ritorno crollano bruscamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe ragazzini da lanciare non ce ne sono infiniti e poi se hai meno soldi mi sa che la prima cosa che tagliano è il settore giovanile.

Ma pure il Cittadella ti sta sul *???

Hanno un bel progetto di rifacimento dello stadio, spero si salvino...

ma si son il Chievo dei tempi della B

anticalcio e risultati sempre assurdi in tempi sospetti sefz

cioè son un mix tra il Chievo per il non gioco e l'AlbinoLeffe quando scommetteva

tifo per le squadre classiche nostalgiche, Pisa, Cesena e mi piacerebbe il Mantova in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Credo che non scapperà nessuno, forse solo il Sassuolo mentre quelle con la rosa forte tipo la Cremonese alla fine verrano fuori , occhio al Pisa che ora sembra volare, solitamente le squadre di Pippo Inzaghi nel girone di ritorno crollano bruscamente 

Però l'anno della Reggina dove era praticamente promosso a fine andata, il crollo fu per altri motivi.

Il Pisa economicamente è società solida invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Però l'anno della Reggina dove era praticamente promosso a fine andata, il crollo fu per altri motivi.

Il Pisa economicamente è società solida invece

Con il Benevento in A fece 27 punti all’andata ed al ritorno vinse solo a Torino per gentile omaggio di Arthur , retrocedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che anche il Pisa fosse di proprietà di un miliardario russo/americano, come lo Spezia.

Peraltro anche i proprietari di Sassuolo e Cremonese, italiani, sono ricchissimi.

Con queste premesse per gli altri club difficile competere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non sapevo che anche il Pisa fosse di proprietà di un miliardario russo/americano, come lo Spezia.

Peraltro anche i proprietari di Sassuolo e Cremonese, italiani, sono ricchissimi.

Con queste premesse per gli altri club difficile competere.

In serie B girano pochi soldi.. è difficile fare quadrare i conti mantenendo la squadra competitiva...vedi il Südtirol, che è una squadra che non spende mai più di quello che incassa...ed ho visto per anni in serie C2, squadre salire come Venezia, Mantova, ecc ecc, salire, rubare il posto al Südtirol o altre squadre...poi falllire e ricominciare. Il Venezia addirittura 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti