Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Serie B 2024/2025

Post in rilievo

Il 17/01/2025 Alle 23:11, Bob Kelso ha scritto:

La Samp rischia seriamente la C di sto passo

La Samp, in un paese non colluso , dove stare fra i dilettanti già da 3 anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 13:03, Turellone78 ha scritto:

Sassuolo macchina da guerra che arriverà facile in serie A.

Spero salga il Pisa perché manca nella massima serie da inizio anni 90.

Sassuolo c'ha i soldi, quindi tornerà in A (purtroppo...non per loro ma mette tristezza uno stadio sempre così vuoto), squadra molto forte per la B. Molto bene il nostro Muharemovic ma mi sa che lo acquisteranno.

Oggi leggo hanno preso un attaccante danese per quasi 5 miioni...sono operazioni che in Spagna e Germania faticano a fare, per spesa, squadre di prima divisione...

Con loro penso Spezia (che ha rifatto lo stadio...bellino) e vedremo chi tra Palermo e Pisa, entrambe piuttosto danarose.

Preciso che non ho visto mezza partita, solo spezzoni e guardo i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Esonerato Bisoli haha

A quanti esoneri é arrivato in carriera? 47?

2 in 3 mesi credo sia un record per la B.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Va bè,il Pisa ha perso contro il Cittadella,dovrei essere contento ma non è questo che mi interessa....

08/02/1999   08/02/2025

Maurizio Alberti Vive

Mau ovunque SEMPRE

Era un tuo amico???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema della Samp era Pirlo, che con una squadra ancor più scarsa di questa fece i playoff lo scorso anno, in effetti i 3 arrivati dopo di lui hanno fatto molto meglio ….

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa vicino alla Serie A. 

Ed io, come ogni volta che una squadra ritorna in massima serie dopo svariati anni, ne sono felice.

Peccato torni su anche il Sassuolo .doh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Pisa vicino alla Serie A. 

Ed io, come ogni volta che una squadra ritorna in massima serie dopo svariati anni, ne sono felice.

Peccato torni su anche il Sassuolo .doh.ghgh

idem, l'ultima volta che il Pisa era in A ero nel pieno dell'infanzia, e ora sono over 40 , sarei felice anche perché il suo presidente è gobbo sfegatato e anti-viola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La Sampdoria nonostante l’hanno voluta salvare dal fallimento facendogli risparmiare il 50% dell’erario, cosa inconcepibile, rischia comunque di retrocedere e di non iscriversi comunque…

Paradossalmente per loro sarebbe stato meglio forse ripartire dalla C o D 3 anni fa , poi sinceramente non capisco come abbiano fatto, nonostante i debiti assurdi , a prendere Coda e Tutino che sono i due giocatori più pagati del campionato , più altri stipendi esosi tipo Borini o Cragno, oltre ad avere 3 allenatori a libro paga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Sassuolo praticamente in A, Pisa quasi e ne sarei felice per Pippo Inzaghi 

Inzaghi è un allenatore da serie B, in A fatica sempre. È come Gattuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Amdir ha scritto:

Inzaghi è un allenatore da serie B, in A fatica sempre. È come Gattuso

Volevo sottolineare migliore tifoseria vista a Carrara quest’anno i baresi,mi hanno scassato le palle non smettevano mai di cantare a squarciagola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/03/2025 Alle 09:24, Stino91 ha scritto:

Ma il problema della Samp era Pirlo, che con una squadra ancor più scarsa di questa fece i playoff lo scorso anno, in effetti i 3 arrivati dopo di lui hanno fatto molto meglio ….

Lo dico dall’anno scorso, le aspettative erano legate solo ed esclusivamente al nome Samp, squadra oscena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/03/2025 Alle 16:47, Bob Kelso ha scritto:

Lo Spezia è scoppiato, ai playoff favorita la Cremonese per distacco, da vedere se entra il Palermo che può essere la mina vagante

Se lo Spezia fosse intelligente, tra un po’ (permanendo il distacco) dovrebbe provvedere a “tirare i remi in barca” in vista dei playoff.

Arrivare terzi, ma stanchi e delusi, é un’arma a doppio taglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/30/2025 at 4:47 PM, Bob Kelso said:

Lo Spezia è scoppiato, ai playoff favorita la Cremonese per distacco, da vedere se entra il Palermo che può essere la mina vagante

Per il Palermo adesso arrivano due sfide importanti con il Sassuolo in casa e poi a Bari.

Però al momento sono piuttosto deludenti, per i soldi che hanno speso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/20/2025 at 6:30 PM, garrison said:

Sassuolo c'ha i soldi, quindi tornerà in A (purtroppo...non per loro ma mette tristezza uno stadio sempre così vuoto)

C'è da dire che parliamo di una città con poco più di 40 mila abitanti e uno stadio con oltre 20 mila posti... 

Aggiungiamoci che lo stadio si trova pure in un'altra città che ha già una sua squadra e che difficilmente attiri tifosi dalla provincia avendo varie squadre storiche dal Parma al Modena lì attaccati... 

Diciamo che uno stadio sui 12 mila posti sarebbe stato più che sufficiente per la loro realtà, ma se non ricordo male quella volta avevano un'occasione ghiotta per comprarsi lo stadio a Reggio Emilia e ne hanno approfittato. 

Ma il risultato è effettivamente molto triste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti