Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Serie B 2024/2025

Post in rilievo

31 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

C'è da dire che parliamo di una città con poco più di 40 mila abitanti e uno stadio con oltre 20 mila posti... 

Aggiungiamoci che lo stadio si trova pure in un'altra città che ha già una sua squadra e che difficilmente attiri tifosi dalla provincia avendo varie squadre storiche dal Parma al Modena lì attaccati... 

Diciamo che uno stadio sui 12 mila posti sarebbe stato più che sufficiente per la loro realtà, ma se non ricordo male quella volta avevano un'occasione ghiotta per comprarsi lo stadio a Reggio Emilia e ne hanno approfittato. 

Ma il risultato è effettivamente molto triste. 

Infatti.

Ed é anche un peccato, perché comunque sono una bella realtà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Borraccia blu said:

C'è da dire che parliamo di una città con poco più di 40 mila abitanti e uno stadio con oltre 20 mila posti... 

Aggiungiamoci che lo stadio si trova pure in un'altra città che ha già una sua squadra e che difficilmente attiri tifosi dalla provincia avendo varie squadre storiche dal Parma al Modena lì attaccati... 

Diciamo che uno stadio sui 12 mila posti sarebbe stato più che sufficiente per la loro realtà, ma se non ricordo male quella volta avevano un'occasione ghiotta per comprarsi lo stadio a Reggio Emilia e ne hanno approfittato. 

Ma il risultato è effettivamente molto triste. 

Una delle mie trasferte preferite, curva ospiti ampia, biglietti acquistabili abbastanza facilmente. :) Se poi si gioca alle 18, ci sta anche un'ottima cena tipica emiliana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Una delle mie trasferte preferite, curva ospiti ampia, biglietti acquistabili abbastanza facilmente. :) Se poi si gioca alle 18, ci sta anche un'ottima cena tipica emiliana.

Anch’io sono andato spesso a Reggio Emilia, l’anno prossimo ci tornerò per Sassuolo Juve..

ricordo con piacere il primo Sassuolo Juve a Reggio Emilia, quello della tripletta di dybala, ho anche il video della punizione live..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti