Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Uscite Juve: Como su De Sciglio, l'agente Lucci in Inghilterra per sistemare Kostic"

Post in rilievo

Il Como ha preso informazioni su Mattia De Sciglio e stasera dopo la partita potrebbero esserci nuovi e decisivi contatti tra le due dirigenze.
Nelle prossime ore verrà completata la cessione di Hans Nicolussi Caviglia al Venezia per 5 milioni (bonus compresi), con il Genoa si riparlerà di Miretti e si attendono news per Kostic: l'agente Lucci è in Inghilterra da qualche giorno per cercare una sistemazione dopo il no agli arabi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como vuole De Sciglio per farci cosa esattamente? Usarlo come cavia da laboratorio? Fare un “Allegri Chirurgo” in versione real?

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Genoa bisognava parlare di scambio con Gudmunsson se erano interessati a Miretti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Miretti, se sono in uscita e sono vicini alla cessione è buon per noi. Via Rugani, Kostic, De Sciglio, Nicolussi riesci a ricavare qualcos'altro, tra cartellini(per chi li avrai) e risparmio sugli ingaggi, per investire sul mercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo manco se lo vedo De Sciglio che va al Como. 
 

Per finire, oh… tutti i giocatori che rifiutano gli arabi li abbiamo in rosa noi. 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

A parte Miretti, se sono in uscita e sono vicini alla cessione è buon per noi. Via Rugani, Kostic, De Sciglio, Nicolussi riesci a ricavare qualcos'altro, tra cartellini(per chi li avrai) e risparmio sugli ingaggi, per investire sul mercato 

Sì solo che mancano una decina di giorni alla chiusura, tra poco gli unici investimenti che potremo fare sono quelli dei pedoni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo De Sciglio che va al Como. 
 

Per finire, oh… tutti i giocatori che rifiutano gli arabi li abbiamo in rosa noi. 🤬

Purtroppo i giocatori hanno capito che ci vai per soldi....anche se sei scarso w vuoi giocare un minimo.....la maggior parte sta rinunciando. Rispetto all'anno scorso hanno investito, in Arabia, un botto di soldi in meno perché non tira 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinius ha scritto:

Purtroppo i giocatori hanno capito che ci vai per soldi....anche se sei scarso w vuoi giocare un minimo.....la maggior parte sta rinunciando. Rispetto all'anno scorso hanno investito, in Arabia, un botto di soldi in meno perché non tira 

A me facevano ridere tutti quegli allocchi che dicevano che nel giro di pochi anni il calcio che conta si sarebbe trasferito in Arabia. Gli arabi se vogliono investire nel calcio devono comprare club europei. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A me facevano ridere tutti quegli allocchi che dicevano che nel giro di pochi anni il calcio che conta si sarebbe trasferito in Arabia. Gli arabi se vogliono investire nel calcio devono comprare club europei. 

Se non ho letto male hanno investito solo 100milioni contro i 3 miliardi dell'anno scorso. Lo sanno tutti..... sembra la scoperta dell'acqua calda 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi rendete conto che abbiamo De Sciglio da tantissimi anni? La Juventus che ha De Sciglio. 

Riflettiamoci. A me vengono i brividi.

1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

De Sciglio uno dei più grandi miracolati della storia 

7 anni di Juve e zero prestazioni da ricordare….un caso di studio 

Ogni volta, la Juventus si fa ingannare dal classico profilo del terzino destro italiano:

- viso da bravo ragazzo

- persona per bene

 

dimenticando gli aspetti tecnico tattici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo De Sciglio che va al Como. 
 

Per finire, oh… tutti i giocatori che rifiutano gli arabi li abbiamo in rosa noi. 🤬

È davvero pazzesco ...nessuno dei nostri prende in considerazione questa ipotesi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ullio ha scritto:

Mettiamolo di noscosto nel loro pulman sta sera direttamente...

Come minimo sei mesi fuori per infortunio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

De Sciglio uno dei più grandi miracolati della storia 

7 anni di Juve e zero prestazioni da ricordare….un caso di studio 

Una. Roma- Juventus 3-4. Gol decisivo. Credo sia una buona destinazione il Como per il ragazzo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

De Sciglio uno dei più grandi miracolati della storia 

7 anni di Juve e zero prestazioni da ricordare….un caso di studio 

Io mi ricordo la prestazione in supercoppa, papera sua, trofeo perso, e cena di pesce mia andata di traverso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sbalordito che qualcuno abbia ancora interesse in De Sciglio, misteri del calcio. Comunque o rescissione, o cessione o che altro, vattene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.