Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Juve: Save The Children presente sulle maglie della prima squadra maschile e femminile

Post in rilievo

2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ok il senso è chiaro. Io comunque non amo queste cose, tutte le grandi aziende lavorano sull'immagine, cercano di ripulire l'immagine per suscitare simpatia e rendere il brand più accattivante, più buono, più vendibile, quindi alla fine è tutto in funzione di un ritorno di immagine che è economicamente quantificabile. se io do 2 milioni a save the Children ma non lo pubblicizzo non ci guadagno niente, ci perdo 2 milioni e basta.

Vabbè, diciamo che l'annosa dicotomia beneficienza pubblica vs beneficienza silenziosa entra in gioco quando si parla di scelte private del singolo individuo. La Juve è una spa quotata in borsa, la beneficienza sarebbe per forza pubblica pure se avessero scelto di lasciare la maglia vuota e versare 2 milioni nelle casse di Save The Children.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zara ha scritto:

In quel caso la sponsorizzazione era gratuita ed il Barcellora donava il 0,7% dei suoi ricavi, non credo che arriveremo a tanto, ma va bene così

Senza titolo.jpg

Noi potremmo chiedere al nostro top manager che si occupa di sponsor di devolvere il suo stipendio in beneficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Vabbè, diciamo che l'annosa dicotomia beneficienza pubblica vs beneficienza silenziosa entra in gioco quando si parla di scelte private del singolo individuo. La Juve è una spa quotata in borsa, la beneficienza sarebbe per forza pubblica pure se avessero scelto di lasciare la maglia vuota e versare 2 milioni nelle casse di Save The Children.

hai ragione. dico solo che tra lasciare la maglia vuota e metterci Save the Children è economicamente più vantaggioso mettere Save, perché migliorare l'immagine è un obiettivo economico importante anzi fondamentale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zoff70 said:

Comunque non è normale che la squadra più importante d'Italia non abbia ancora il main sponsor 🙄

È normale se la consideri squadra più importante d'Italia, ma che sul campo non lo dimostra da un po'.

Oggi puoi ambire a uno sponsor da quarta classificata in Serie A, che non compete in Europa da troppo ormai.

Se oggi ti offrono 60 milioni per tre anni, a gennaio o maggio 2025 potrebbero arrivare con 100.

Discorso simile allo sonsor dello Stadium; meglio stare senza temporaneamente che accettare la prima offerta (al ribasso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

ma che sponsor lol. toppa temporanea. figurati se fanno pagare enti di beneficenza, nn voglio manco pensare a una porcata simile

Ma di certo non li faranno pagare, anzi 😄
Semplicemente preferisco una toppa del genere piuttosto che uno sponsor rimediato a casaccio, o una casa scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

È normale se la consideri squadra più importante d'Italia, ma che sul campo non lo dimostra da un po'.

Oggi puoi ambire a uno sponsor da quarta classificata in Serie A, che non compete in Europa da troppo ormai.

Se oggi ti offrono 60 milioni per tre anni, a gennaio o maggio 2025 potrebbero arrivare con 100.

Discorso simile allo sonsor dello Stadium; meglio stare senza temporaneamente che accettare la prima offerta (al ribasso).

Mah speriamo bene 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sarà Save the children lo sponsor principale? 

🫰🫰

   👇

   👇

 

🤌🤌🤌

 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy68 ha scritto:

No ragazzi, immagino che la Juve non prenderà un euro dall'organizzazione. Piuttosto che lasciare in bianco si è preferita una Onlus, almeno a livello di immagine recuperiamo qualcosa

Come già fece tempo fa il Barcellona, se ben ricordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

non capisco gli aspetti economici

Save the Children è uno sponsor?

dà dei soldi alla Juventus per stare sulle maglie?

o è la Juventus che dà soldi a Save the Children?

 

Piuttosto che tenerla vuota si dà spazio a una onlus, se non sbaglio anche il Barca lo aveva fatto anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'organizzazione no profit mi aspetto non dia soldi per una sponsorizzazione, non almeno le cifre che vuole la Juventus 😅

 

Probabilmente è una soluzione temporanea e senza scopi di lucro, almeno così immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo sponsor è una buona iniziativa, naturalmente senza scopo di lucro... penso finché non ne avremo uno o ci saranno iniziative del genere o rimarrà save the children

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che non la Juve non prenda soldi ... Il senso è che non potendo mettere uno sponsor che paga tanto vale fare una buona azione per qualche partita pubblicizzando un'organizzazione benefica no profit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy68 ha scritto:

No ragazzi, immagino che la Juve non prenderà un euro dall'organizzazione. Piuttosto che lasciare in bianco si è preferita una Onlus, almeno a livello di immagine recuperiamo qualcosa

Ovvio...piuttosto che tenerla vuota almeno facciamo un pò di beneficenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per anni abbiamo avuto sponsor che sborsavano milioni e sulle maglie c'erano delle toppe plasticose assurde... per una volta che non ci danno un cents hanno fatto un buon lavoro .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

 

non capisco gli aspetti economici

Save the Children è uno sponsor?

dà dei soldi alla Juventus per stare sulle maglie?

o è la Juventus che dà soldi a Save the Children?

 

Da quello che ho capito la Juventus supporta economicamente alcuni progetti di save the children da qualche anno 

Non avendo ancora lo sponsor, ora gli diamo anche un po di visibilità mettendolo sulla maglia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.