Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

SportWeek - Nicolò Fagioli, missione riscatto

Post in rilievo

Mah...il tempo per il riscattarsi l'ha avuto e le ha toppate tutte. 

Quante partite gli servono per "riscattarsi"?

Io penso sia un grandissimo sopravvalutato ma per qualche ragione che non conosco gode di molto credito anche tra le file della nazionale dove di recente, nel campionato europeo, non avrebbe dovuto affatto esserci viste le condizioni fisiche ancora precarie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...il tempo per il riscattarsi l'ha avuto e le ha toppate tutte. 

Quante partite gli servono per "riscattarsi"?

Io penso sia un grandissimo sopravvalutato ma per qualche ragione che non conosco gode di molto credito anche tra le file della nazionale dove di recente, nel campionato europeo, non avrebbe dovuto affatto esserci viste le condizioni fisiche ancora precarie.

 

Ma a che partite ti riferisci? E' stato buttato nella mischia nell'ultima partita dell'Europeo, è andato male come tutti però.

Per il resto, in A ha giocato solo un anno (partendo all'inizio dalla panchina) ed è stato votato il miglior giocatore della stagione (premio un po' esagerato, ma aveva fatto vedere buone cose), poi è scoppiato il caso scommesse.

Sulla sopravvalutazione posso anche essere d'accordo, ma vale per tutti i nostri giocatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

il trequartista non lo può fare, non ne ha nè la personalità, nè i mezzi fisici.

o lo si arretra o sarà un incompiuto

Fagioli è il migliore (o comunque uno dei migliori) a livello tecnico.

Non fare fatica a trovare posto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Herzog8 ha scritto:

Per me avrebbe dovuto essere il primo da vendere.

 Tecnicamente ottimo, atleticamente fortemente insufficiente.

Io non credo che sarà mai un titolare in una Juve di alto livello per cui avrei cercato di fare spazio ottenendo nel contempo una bella plusvalenza.

Dopo un anno di squalifica per le scommesse non aveva senso venderlo, lo avresti praticamente regalato. Meglio rimetterlo dentro e ri-valorizzarlo un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Mah, io sono fiducioso in Fagioli, ma quello che dovrà prendere in mano il gioco della Juve è Douglas Luiz. Sulla carta se arriva Koop, avremmo 2 giocatori che in graduatoria a centrocampo partono su uno scalino più alto rispetto agli altri. E se Thuram si concretizza come paiono esserci le premesse, dato che le sue prerogative tecniche sono differenti, Fagioli di fatto si troverà a giocarsi il posto rimanente.

 

Ribadisco che comunque a me a livello tecnico Fagioli piace e non poco...

 

47 minuti fa, negole ha scritto:

Assolutamente d’accordo. Anche Thuram è Luiz saranno fondamentali. Ma questa deve essere l’annata di’ Nicolò.

Se arriva Koop diventa la prima riserva.

Poi Motta è uno che non guarda in faccia a nessuno, potrebbe innamorarsi di Adzic e preferirgli pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Ha qualità, intelligenza tattica e un po' di fantasia, i presupposti per far bene ci sono. 

Si, condivido i tre aggettivi che lo descrivono, spero non manchi il quarto che a mio avviso e' il piu importante, cioe' la testa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro di sbagliarmi e auguro a lui tutti il meglio, come calciatore e uomo. 

Il suo viso triste, però, mi preoccupa.

17 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...il tempo per il riscattarsi l'ha avuto e le ha toppate tutte. 

Quante partite gli servono per "riscattarsi"?

Io penso sia un grandissimo sopravvalutato ma per qualche ragione che non conosco gode di molto credito anche tra le file della nazionale dove di recente, nel campionato europeo, non avrebbe dovuto affatto esserci viste le condizioni fisiche ancora precarie.

 

Ma di che parli? Quando lo avrebbe avuto? Quei pochi minuti in una nazionale disastrata? Le amichevoli estive? Ma di che stai parlando? Secondo me ti stai confondendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dodi ha scritto:

Prima della squalifica lo ritenevo veramente un bel giocatore. All'europeo mi aspettavo si mangiasse l'erba, invece super delusione. L'impressione che ho ora è che gli manchino gli attributi, staremo a vedere.

All'europeo arrivava da uno stop lunghissimo, forse Spalletti poteva anche non chiamarlo, anche se si allenava non è la stessa cosa giocare partite vere.

 

Poi a parte il portiere, all'europeo hanno fatto pena quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fagioli è il migliore (o comunque uno dei migliori) a livello tecnico.

Non fare fatica a trovare posto in campo.

si, ma dietro le linee di metà campo dove il pressing avversario non è asfissiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, qezo ha scritto:

Mi auguro di sbagliarmi e auguro a lui tutti il meglio, come calciatore e uomo. 

Il suo viso triste, però, mi preoccupa.

Ma di che parli? Quando lo avrebbe avuto? Quei pochi minuti in una nazionale disastrata? Le amichevoli estive? Ma di che stai parlando? Secondo me ti stai confondendo

Beh anche io l'ho notato, persino agli Europei. E pensare che sarebbe dovuto essere felicissimo dopo tutto ciò che ha passato.

Comunque parliamo di un calciatore che a mesi farà 24 anni, deve prendersi la Juve da quando è minorenne, però stiamo ancora aspettando.

Io direi ora o mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato di avere la testa di un 12 che si gioca la paghetta su better con l’account farlocco creato coi documenti del cugggino.


Ha avuto una grande dimostrazione di fiducia da parte della società  (per me inspiegabile, ma tant’è).

Spero che sta storia l’abbia fatto crescere, e che non faccia più certe cavolate.

 

Rimane un grosso punto interrogativo a livello di uomo, ancora prima che di giocatore.

 

Vedremo.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dodi ha scritto:

Prima della squalifica lo ritenevo veramente un bel giocatore. All'europeo mi aspettavo si mangiasse l'erba, invece super delusione. L'impressione che ho ora è che gli manchino gli attributi, staremo a vedere.

Ambiente tossico quello creato in Nazionale da Spalletti* ... difficile in quel contesto fare bene.

 

* oltre una grande confusione tecnica e tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Si, condivido i tre aggettivi che lo descrivono, spero non manchi il quarto che a mio avviso e' il piu importante, cioe' la testa.

Ma perchè dovrebbe mancargli la testa?
Cioè...l'ha scampata per un soffio dai guai legati alle scommesse; perdonatissimo alla grande da società e...udite udite...NAZIONALE e qui il problema sarebbe la testa?
Ma io al suo posto dopo una cosa del genere mi metterei subito a lavorare per esprimere tutta la mia gratitudine a società e federazione italiana e anche ai tifosi che lo hanno perdonato (non io). Sarei concentratissimo...altro che riperdere la testa.
Se mi rimettono in campo anche per 5 minuti farei vedere subito che il mister può contare su di me (e contro l'Atletico aver perso la palla bisticciando con i piedi come all'oratorio non è che abbia aiutato il mister a considerarlo).
Contro il Como, stasera, probabilmente avrà il suo minutaggio....mi aspetto che mangi l'erba facendo vedere la sua tecnica e la sua fantasia. Diversamente sarebbe solo l'ennesimo "ma son solo pochi minuti...non può dimostrare ancora nulla, aspettiamolo titolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ma perchè dovrebbe mancargli la testa?
Cioè...l'ha scampata per un soffio dai guai legati alle scommesse; perdonatissimo alla grande da società e...udite udite...NAZIONALE e qui il problema sarebbe la testa?
Ma io al suo posto dopo una cosa del genere mi metterei subito a lavorare per esprimere tutta la mia gratitudine a società e federazione italiana e anche ai tifosi che lo hanno perdonato (non io). Sarei concentratissimo...altro che riperdere la testa.
Se mi rimettono in campo anche per 5 minuti farei vedere subito che il mister può contare su di me (e contro l'Atletico aver perso la palla bisticciando con i piedi come all'oratorio non è che abbia aiutato il mister a considerarlo).
Contro il Como, stasera, probabilmente avrà il suo minutaggio....mi aspetto che mangi l'erba facendo vedere la sua tecnica e la sua fantasia. Diversamente sarebbe solo l'ennesimo "ma son solo pochi minuti...non può dimostrare ancora nulla, aspettiamolo titolare".

Appunto, per fare quello che dici, deve dimostrare di avere la testa, cosa  non scontata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.