Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Como: 3 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

Ma sbaglio o si vede Bonucci sugli spalti dopo il primo goal che festeggia senza maglietta e gli occhiali da sole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve che attacca anche sul 3 a 0 .piangicomunque sfigatissimo Dusan sia per i pali ma soprattutto con il Var che stasera si è superato con una decisione ipervergognosa tse

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota positiva e inequivocabile,

si vede giocare a calcio.

 

Como poca roba, il campionato è lungo...

Ancora presto per gli entusiasmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!!

 

La cosa che più mi è saltata all'occhio è stata vedere i giocatori con il corpo sempre ben orientato sia per passare che ricevere la palla con di conseguenza un gioco che scorre più fluido rispetto al passato,così lo stesso Locatelli sembra un giocatore differente a quello goffo e impacciato della scorsa stagione,va bene che era solo il Como ma rispetto al piattume (ad esser buoni) contro le pari avversarie di un anno fa sembra tutta un'altra musica...sperem!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra musica rispetto ad allegri. Spero che si continui con questa sinfonia. 

 

Mi ricordo che l'anno scorso abbiamo iniziato anche 3 a 0? Abbi giocato così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista allo stadio,Como veramente pochissima cosa, Mbangula spero rimanga così prendiamo solo un esterno, comunque dallo stadio si capisce perché Motta non voglia Chiesa,gli esterni devono essere molto dinamici e andare incontro al pallone a cucire il gioco anziché volerlo sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille come sempre Paolo ❤️

 

Comunque, il gol annullato a Vlahovic è la morte del calcio, posso dirlo?

 

Ah, non posso?!?

 

 

sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.