Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Como: 3 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

Il gol annullato è la dimostrazione che i mandanti del tentato omicidio sportivo dello scorso anno sono sempre li, pronti a farci capire che loro non mollano 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Il gol annullato è la dimostrazione che i mandanti del tentato omicidio sportivo dello scorso anno sono sempre li, pronti a farci capire che loro non mollano 

Una roba allucinante …

 

10 minuti infatti per elaborare un’immagine al computer che non chiariva nulla di nulla …

 

e nessuno che abbia detto nulla… ne’ in telecronaca, ne’ post … anzi il marcescibile Marelli ha fatto vedere i “pretesi” gialli a Locatelli giusto per mantenere vivo il dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, leo1968 ha scritto:

bisogna essere realisti. purtroppo giusto annullare. basta un mignolo off e si è in fuorigioco. non centra il var ma stavolta non sbaglia. bisogna cambiare regolamento. se è questo il regolamento è giustissimo annullare

Regolamento che però è fiscale solo con noi mentre con altre squadre in particolare una di Milano è molto elastico 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Non ho potuto vedere la partita ma mi è sembrata travolgente. Avremmo potuto tranquillamente fare 5-6 gol con un filo di sfiga in meno e senza quel fuorigioco cervellotico (che poi cambiando torna indietro a ricevere e non ha alcun vantaggio dal fuorigioco.

Commuove l'attacco fino al 96 minuto. Non ero più abituato.

Per ora il lavoro di Motta sopperisce al mercato balbettante. Diamogli una rosa completa e faremo vedere i sorci verdi a tutti, non solo al Como (che devo dire mi aspettavo meglio con quei nomi altisonanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi sono maturi per cambiare la regola del fuorigioco: quello di rientro non dovrebbe essere mai fuorigioco, visto che viene a mancare il concetto stesso di vantaggio geografico verso la porta avversaria.

Ma poi, anche se Canbiasso invece di rientrare fosse andato verso la porta, si fatica a concepire quale sarebbe stato il suo vantaggio di ascella, qui siamo al mezzo centimetro..e non so per chi dei due!

ascella.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricky Buscaglia è un grandissimo telecronista, a me esalta tantissimo...persino in un Juventus-Como.

Ricorderò sempre la sua sintesi per Mediaset di Juve-Olympiakos 3-2 stagione 2014-15, da pelle d'oca. Ero anche riuscito a scaricarla, purtroppo l'ho persa anni fa quando mi si è rotto il pc e ora è introvabile.

Meriterebbe le partite di cartello, specie quelle di coppa. Capisco che non si possa far nulla per scalzare Pardo, in quanto gode dello status di anzianità di servizio, Callegari perché anche lui è una voce storica e lo trovo molto bravo e competente, però un Trevisani potrebbe tranquillamente metterselo in tasca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Vista allo stadio,Como veramente pochissima cosa, Mbangula spero rimanga così prendiamo solo un esterno, comunque dallo stadio si capisce perché Motta non voglia Chiesa,gli esterni devono essere molto dinamici e andare incontro al pallone a cucire il gioco anziché volerlo sui piedi.

Devono fare quello che vuole lui, Chiesa è abbastanza anarchico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Peccato per il goal annullato e i 2 pali: con il 4 a 0 la Juve sarebbe prima insieme alla talanta, con il 5 a 0 da sola.

verona *!

.fuma

Colpo di testa primo tempo sfiorato il gol

Calcio di punizione primo tempo sfiorato il gol

Tiro primo tempo leggera deviazione di un difensore sul palo

Scavetto davanti a Reina secondo tempo, che non si fa sorprendere, sulla ribattuta di testa palo

All'ultimo minuto a fallito il go a tu per tu con Reina ma in fuorigioco.

Combattivo e fisicamente in palla per 100 minuti

Io un giocatore così lo schiero sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Zara ha scritto:

I tempi sono maturi per cambiare la regola del fuorigioco: quello di rientro non dovrebbe essere mai fuorigioco, visto che viene a mancare il concetto stesso di vantaggio geografico verso la porta avversaria.

Ma poi, anche se Canbiasso invece di rientrare fosse andato verso la porta, si fatica a concepire quale sarebbe stato il suo vantaggio di ascella, qui siamo al mezzo centimetro..e non so per chi dei due!

ascella.jpg

Se l'immagine è questa allora non si capisce dove stia il fuorigioco. Uno è più spalla e l'altro più braccio?
Secondo me questi tipi di valutazioni sono anche quelle in cui si potrebbe anche soprassedere e lasciare il giudizio dato sul campo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Colpo di testa primo tempo sfiorato il gol

Calcio di punizione primo tempo sfiorato il gol

Tiro primo tempo leggera deviazione di un difensore sul palo

Scavetto davanti a Reina secondo tempo, che non si fa sorprendere, sulla ribattuta di testa palo

All'ultimo minuto a fallito il go a tu per tu con Reina ma in fuorigioco.

Combattivo e fisicamente in palla per 100 minuti

Io un giocatore così lo schiero sempre

Sul goal divorato a tu per tu con il portiere un po' mi ha irritato, ma "combattivo e fisicamente in palla per 100 minuti" e, per il resto, gli è mancata solo la rete. Rete regolare tra l'altro, perché il solito fuorigioco di un frame ha colpito ancora.

Da lui voglio almeno 20 goal solo in campionato, non 1 di meno.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.