Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Fatta per Kalulu alla Juventus"

Post in rilievo

La Juventus ha il suo difensore. Pierre Kalulu infatti ha detto sì ai bianconeri come confermato da Fabrizio Romano che su X scrive: "Pierre Kalulu alla Juventus, here we go! Accordo raggiunto dopo ulteriori colloqui effettuati in mattinata. La commissione del prestito sarà di circa € 3/4m di base fissa più 14 milioni di euro di diritto di riscatto non obbligatorio con tre milioni di bonus. Confermata la clausola di rivendita del 10% nel caso in cui l'accordo diventi definitivo nel 2025". 

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rifiutato (cit. Giornalai) uhuh

Quanta FUFFA che c'è in giro...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai che un pezzo alla volta il puzzle verrà composto e completato .sisi 

P.S. oggi si è chiaramente visto come per il gioco di Thiago Motta servano assolutamente  difensori che sappiano far girare il pallone e far partire il gioco da dietro. Spero che Kalulu abbia queste caratteristiche e che possa fungere da “regista” difensivo .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.