Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Fatta per Kalulu alla Juventus"

Post in rilievo

Non il difensore dei sogni …

 

ma la formula dell’operazione non presenta rischi.

 

Ben che vada … si rivelerà meglio di quanto si possa credere…

 

Mal che vada … lo rispediremo al mittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Locketto ha scritto:

se torna quello di due anni fa è un top acquisto.

Questo è il dubbio...dopotutto a queste cifre si sà che stai facendo una scommessa...speriamo si riveli vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nyo82 ha scritto:

Va bene, ma forse sono cambiati i tempi, ma io non ricordo tutti questi soldi spesi per i prestiti.

A volte si alzava il prezzo del prestito quando c'era già una promessa di riscatto.

Ma in queste ultime sessioni di mercato stiamo assistendo a costi molto alti per un'unica stagione. O mezza

Se ho capito bene non vogliamo (o possiamo) mettere tutto il costo già nel bilancio di quest’anno mentre dall’anno prossimo senza gli esuberi avremmo più spazio di manovra per queste cose, quindi tirano quanto più possibile con il prestito perché l’acquisto intero non lo possiamo proprio sostenere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo sentito che l'anno passato ha fatto 9partite. 

non una annata da piedi buoni. vediamo che succede, e se danilo si fa passare il nervoso che è meglio per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davifinland ha scritto:

Purtroppo anche lui è destro ma non l'ho mai visto giocare, non so se possa giocare sul centrosinistra. Dopo Calafiori e Todibo arriva lui. Certo che se il Milan lo lascia andare via a quella cifra, mi lascia pensare. Speriamo bene. 

Noto che lo scorso anno è stato indisponibile per 25 giornate in serie A. Se ci si lamentava di Nico Gonzales che ne ha saltate 8 mi pare, questo pare essere 3 volte peggio. Per fortuna non c'è l'obbligo di riscatto.

Io credo che venga preso per fare il terzino destro con Gatti e Bremer centrali (la fascia da capitano data ieri a Gatti è servito per responsabilizzarlo e fargli capire che il mister conta su di lui)

 

L'anno scorso ha saltato quasi tutta la stagione per 3 infortuni, ma nelle tre stagioni precedenti ha saltato solo 3 partite per infortunio(2 partite nel 2022/23 e 1parita nel 2020/2021). Aspetterei a dire che è un infortunato cronico.

N.Gonzalez nello stesso periodo (ultimi 4 anni) ha avuto 15 infortuni saltando 61 partite:

 

  numero di inf partite saltate
20/21 5 22
21/22 1 6
22/23 5 23
23/24 3 10
totale: 15 61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

avevo sentito che l'anno passato ha fatto 9partite. 

non una annata da piedi buoni. vediamo che succede, e se danilo si fa passare il nervoso che è meglio per lui. 

Ma È successo qualcosa con Danilo? Non ho sentito nulla a parte l’esclusione, che effetti è abbastanza  clamorosa (anche se è stato fuori pure Douglas arrivato con lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stig ha scritto:

Io credo che venga preso per fare il terzino destro con Gatti e Bremer centrali (la fascia da capitano data ieri a Gatti è servito per responsabilizzarlo e fargli capire che il mister conta su di lui)

 

L'anno scorso ha saltato quasi tutta la stagione per 3 infortuni, ma nelle tre stagioni precedenti ha saltato solo 3 partite per infortunio(2 partite nel 2022/23 e 1parita nel 2020/2021). Aspetterei a dire che è un infortunato cronico.

N.Gonzalez nello stesso periodo (ultimi 4 anni) ha avuto 15 infortuni saltando 61 partite:

 

  numero di inf partite saltate
20/21 5 22
21/22 1 6
22/23 5 23
23/24 3 10
totale: 15 61

Scusa forse non mi sono espresso bene: non ho detto che Kalulu sia un´infortunato cronico, ho riportato il fatto che lo scorso hanno ha saltato 25 partite in serie A, mentre Nico Gonzales 7, stando ai dati di transfermarket. Allora se, giustamente, ci si lamenta di Gonzales, a maggior ragione ci si dovrebbe lamentare di Kalulu. 

Il fatto di avere l´opzione di riscatto e non l´obbligo ci cautela nel caso in cui il ragazzo dovesse essere recidivo. Siccome abbiamo bisogno di un difensore, non é forse la scelta piú azzeccata quella di prendere un profilo del genere, scartato anche dal Milan, che lo lascia partire per un totale di 20 mln, tra prestito, cash e bonus. Una semplice considerazione. Se inoltre consideriamo che doveva arrivare Calafiori, poi Todibó ed ora arriva Kalulu, puoi immaginare che l´entusiasmo non sia proprio alle stelle.

Ormai lo abbiamo preso, speriamo che lo scorso anno sia stata l´eccezione e non la regola. E speriamo soprattutto che sia un difensore valido, che é quello che conta indipendentemente dal nome o provenienza o etá. 

Tanto per intenderci non perderei tempo nemmeno per Gonzales, a quelle cifre poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Silvio Pelvico said:

Ieri mbangula, oggi kalulu, domani nkoulou?

Io nkoulou lo metterei ai cartonati...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a posto fisicamente é un ottimo colpo a quel prezzo. Non a caso molti tifosi del Milan sono arrabbiati con la loro societá.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, shak ha scritto:

Ma È successo qualcosa con Danilo? Non ho sentito nulla a parte l’esclusione, che effetti è abbastanza  clamorosa (anche se è stato fuori pure Douglas arrivato con lui)

Ha fatto la copa America, come Douglas. Probabilmente è rientrato tardi ed è indietro di condizione.

Con Motta giocano quelli più in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu domani a Torino per visite mediche, speriamo le superi…, così potrebbe già fare il terzino dx a Verona, con Cambiaso al posto dell’infortunato Weah…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, shak ha scritto:

Ma È successo qualcosa con Danilo? Non ho sentito nulla a parte l’esclusione, che effetti è abbastanza  clamorosa (anche se è stato fuori pure Douglas arrivato con lui)

il primo giorno del suo ritiro (tornato dall'america dopo le ferie) mi è sembrato un "pelino" sovrappeso. probabile che abbia mangiato qualche fajolada di troppo. deve risistemarsi fisicamente, e a 33 anni ci vuole più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Kalulu domani a Torino per visite mediche, speriamo le superi…, così potrebbe già fare il terzino dx a Verona, con Cambiaso al posto dell’infortunato Weah…

Abbiamo Bremer Gatti centrali che hanno fatto bene col Como,Danilo che in quel ruolo è titolare nel Brasile e dovremmo schierare Kalulu appena arrivato?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Silvio Pelvico ha scritto:

Ieri mbangula, oggi kalulu, domani nkoulou?

Puoi spiegarti meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Abbiamo Bremer Gatti centrali che hanno fatto bene col Como,Danilo che in quel ruolo è titolare nel Brasile e dovremmo schierare Kalulu appena arrivato?🤔

Fate voi…, era per dire che già potrebbe essere utile…

Poi su Danilo sta venendo fuori, forse sono solo i pennivendoli per gettare zizzania…, un caso dal momento che ieri sera non ha giocato nemmeno un minuto, magari vogliono sottendere che anche lui costa molto, ha una certa età, quindi…

Io non penso sia così, anche perché ieri sera è stato in panca per 80 minuti un altro brasiliano che non è in discussione, evidentemente in quanto tornati da poco dalla Copa America…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

Dato il suo atteggiamento in fase di trattativa non lo avrei mai preso.

Io invece l'ho capito, compreso e giustificato.
Non ha mai detto di non volere la Juve per motivi tecnici, o di rivalità, o di cuore.
Ha fatto semplicemente capire che se la sua squadra attuale l'ha ritenuto un giocatore non fondamentale, è legittimo cercare e chiedere un pò di certezza e stabilità nella successiva destinazione.
E alla fine è da apprezzare che si sia fatto andar bene anche il semplice diritto di riscatto; speriamo, per il bene della Juve, che la fiducia che il ragazzo ha concesso ai bianconeri sia ripagata, che il difensore faccia un'ottima stagione e venga riscattato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bacco tabacco e venere ha scritto:

non bisogna mica credere a tutte le balle che scrivono i giornalai per riempire le giornate...  ;)

bevono qualsiasi cosa purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.