Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Como: "Ottima gara, non sono sorpreso da Mbangula. Mercato? Stiamo lavorando per migliorare la squadra"

Post in rilievo

Thiago Motta è stato intervistato da Dazn al termine del match contro il Como, le sue parole:

Le sue sensazioni dopo questa sua prima panchina. ha avuto questa felicissima intuizione di mandare in campo Mbangula. Ha superato le sue aspettative o si aspettava questo da lui?
"Buone sensazioni, me lo aspettavo, mi aspetto tanto, non solko da lui, ma anche dagli altri. Come ho detto prima, oggi ha giocato perchè si merita di essere in campo, per tutto il lavoro fatto dal primo giorno fino ad oggi. Sono contento per lui, ha fatto una buona prestazione. E sono contento per la squadra perchè alla fine come squadra abbiamo fatto un'ottima gara". 

Locatell e Thuram hanno dato equilibrio e distanze giuste. Ed è piaciuta anche l'umiltà della tua squadra nel primo tempo.
"Grande osservazione, l'umiltà ci vuole sempre, oggi l'umiltà di Dusan di tornare indietro e ricompattare la squadra, di stare insieme, i nostri difensori di comunicare il momento di uscire. Abbiamo giocato contro una buona squadra che viene da un grande entusiasmo, perchè ha fatto una Serie B fantastica. Quando arrivi con i risultati, con il gioco, nel modo in cui sono arrivati loro, arrivano con grande entusiasmo. Noi con grande rispetto, come sempre abbiamo affrontato la gara nel modo giusto, quando c'è da difendere bisogna stare insieme, quando abbiamo la palla, abbiamo dei giocatori con grandissima qualità, con grandissima interpretazione del momento e del gioco, e abbiamo fatto molto bene".

 

Yildiz lo vedremo spesso in quella posizione perchè Vlahovic ha bisogno di un giocatore così vicino?
"Sì, Dusan ha fatto una grandissima partita, tanto con e senza palla, è un giocatore importante per noi, che ha bisogno sicuramente della squadra, in una cosa posizione come quella di oggi che dovevamo sfruttare bene. Kenan anche con caratteristiche importanti per giocare in quella posizione, insieme a Samu ha la possibilità di stare aperto dentro il campo e alimentare il nostro attaccante come hanno fatto. Sono contento per loro, hanno fatto un'ottima partita, adesso continuiamo. Oggi ha giocato lì, ma con la sua qualità può giocare in diversi ruoli, dipenderà da come sta lui, dalla squadra che andremo ad affrontare sicuramente".

Sembra alle ultime battute la trattativa per portare Kalulu in bianconero. Dove bisogna andare a mettere il pezzo da novanta?
"Bisogna adesso recuperare da questa partita, pensare a recuperare le energie, a prepararsi bene e avere la concentrazione sull'Hellas Verona. Sul mercato oggi non abbiamo il controllo noi, dico io come allenatore, e i giocatori. Stiamo lavorando molto bene, seriamente per rinforzare e fare una squadra competitiva, e noi concentrati, siamo stati concentrati nella partita di oggi. Adesso recupero e concentrazione totale per la prossima partita. Affronteremo una squadra complicata, l'hanno dimostrato nella prima gionata e noi dovremo fare bene il nostro lavoro".

A Weah hai detto tu di andare dentro e fare gol? Perchè era zoppo...
"Grande istinto del giocatore. Non stava benissimo, però quando un attaccante sente l'odore del gol, deve andare, sia come sia. Oggi è andato quasi camminando, ha fatto gol, sono contento per lui, vediamo cosa'ha, valutiamo bene, però è un ragazzo che sin dal primo giorno di preparazione ha fatto molto bene da quando è arrivato, perchè è arrivato dopo, e ci sta aiutando tantissimo. Speriamo che sia poco. E continuiamo così"

 

 

Tuttojuve.com 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje motta

ci vorra' tempo ma stasera si e' giocato

e non importa se era il como, lo corso anno la salerntiana ci fa quasi a fette in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Buona la prima anche se sto Como sembra poca cosa

Tre mesi fa stavamo per perdere in casa contro la Salernitana già retrocessa, credo che anche loro fossero poca cosa

  • Mi Piace 16
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palle cubiche... Tenere fuori Danilo e D.Luiz e mettere Mbangula non è da tutti.. meritocrazia ...altro che le categorie e "quelli pronti"

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’uomo quando parla mi mette una tale sicurezza addosso, è quasi Asmr

 

se tutte le procure italiane lavorassero seriamente come Motta una delle sue ex squadre sarebbe già stata radiata con tutti i suoi tifosi al gabbio 

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento come se finalmente siamo ritornati ad avere un allenatore normale dopo 3 anni di pagliacciate, barzellette metafore risse fughe dalla panchina aaaahhh che bellezza sentire parlare di calcio, in modo pacato e col sorriso. Sono sicuro che sarà così anche quando il risultato non sarà positivo. Viva Thiago Motta. 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto bene pure Locatelli. A volte trovi l' allenatore giusto e sembri un altro....  

6 minuti fa, migcar ha scritto:

Palle cubiche... Tenere fuori Danilo e D.Luiz e mettere Mbangula non è da tutti.. meritocrazia ...altro che le categorie e "quelli pronti"

Ma poi si è capito perchè ha tenuto fuori Luiz ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il fatto che abbiano giocato dei giovani nel loro ruolo piuttosto che i fedelissimi fuori ruolo come accadeva in passato, mi è piaciuto che abbiamo giocato e che abbiamo attaccato anche sul 3-0, mi piace che parla di calcio in modo serio. Finalmente siamo usciti all'oscuro passato. Forza Tiago! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orgoglioso di te .... dovranno arrivare i risultati ..... almeno un 4 posto , pero' mi hai veramente reso orgoglioso .... e con le dichiarazioni e con le scelte...bravo !!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Tre mesi fa stavamo per perdere in casa contro la Salernitana già retrocessa, credo che anche loro fossero poca cosa

Abbiamo vinto ha prima 3 a 0 l'anno scorso

Ed eravamo secondi a pochi punti alla fine del girone d andata 

Meglio non fare gli interisti che porta pure sfiga

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita e ottimo debutto. 

Per il resto, nelle stanze che contano, fatti valere sul mercato .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La meritocrazia questa sconosciuta.. da tre anni,

Finalmente un allenatore

Gioca chi merita ,non le figurine...

Bravo Thiago si fa così....

Vedrai che anche il Danilo di turno comincerà a correre e allenarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno straccio di giornalista che faccia le domande che si fanno i tifosi tipo 

Mbangula sarà aggregato alla prima squadra ?

Con l'esplosione del ragazzo comprerete solo un esterno?

Perché Savona e non Danilo?

Pare brutto eh?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Bravo a scegliere un capitano con gli attributi. 

Ce ne saranno diversi quest'anno; a Bologna la fascia "ruotava" e la scorsa stagione hanno fatto il capitano in 7-8

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.